Forza-Roma.com – Il Messaggero scrive che sarà Baldini a decidere il nuovo organigramma della Roma americana. Sebbene ufficialmente sarà ufficializzato ad ottobre per rispetto della Football Association, Baldini insieme a Sabatini inizierà già da giovedì prossimo a decidere la dirigenza giallorossa.
Ovviamente il presidente sarà Thomas DiBenedetto mentre il vice potrebbe essere proprio lo stesso Franco Baldini, che avrebbe lo stesso ruolo di Galliani al Milan, cioè vice presidente ed amministratore delegato.
Claudio Fenucci sarà il direttore dell’area finanziaria, Angelo Peruzzi sarà il direttore tecnico. Sabatini potrebbe proporre come suo vice Fredric Massara del Palermo, che è direttore sportivo.
Di quelli già presenti, Bruno Conti potrebbe assumere un compito legato alle scuole calcio della Roma in giro per il mondo o rimanere nel settore giovanile. Pradè potrebbe fare il direttore organizzativo, Tonino Tempestilli dovrebbe tornare a fare il team manager. La dottoressa Cristina Mazzoleni lavorerà per favorire l’insediamento di nuovi manager non solo americani.