Sembra sempre più probabile l’ipotesi Luis Enrique per la panchina dei giallorossi. Ieri Walter Sabatini ha fatto di tutto per far perdere le proprie traccie. Bluff e contro bluff per distrarre stampa e concorrenza. Di certo sappiamo solo che oggi in ds giallorosso sarà a Milano, probabilmente per ottenere nero su bianco il via libera di Unicredit al nuovo allenatore. Dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di sapere chi tra Luis Enrique e Deschamps diventerà il nuovo allenatore giallorosso.
Di certa sappiamo che tra Atletico, Maiorca e Roma, la capitale italica è sicuramente la destinazione più gratida all’ormai ex tecnico del Barcallona B.
Sabatini volerà a Barcellona nelle prossime ore per cercare di chiudere con il tecnico spagnolo, se non ci riuscirà allora è pronto un biglietto per la Francia e l’alternativa Deschamps.
Per cronaca va detto che alcune persone legate a Julio Cesar, portiere dell’Inter, hanno contattato Sabatini prospettandogli la possibilità di un passaggio del brasiliano in giallorosso. (JULIO CESAR PROPOSTO ALLA ROMA) . Ipotesi caduta ancor prima di essere presa in considerazione, il portiere brasiliano in nerazzurro percepisce circa 4 milioni netti a stagione. Troppi per le casse giallorosse.
Da Torino, però, giunge un’indiscrezione secondo la quale la Juventus starebbe trattando con la Roma la cessione di Storari, voglioso di ritagliarsi uno spazio da titolare e di non restare l’ombra di Buffon.