Totti, postpartita: “Mercoledì arriva Sabatini ed Ancelotti è un nome papabile”

All’inizio ho vissuto un momento particolare ma alla fine sono riuscito a fare una grande stagione con tanti go,l il problerma è stata la squadra che non è riuscita fare una grande stagione. L’allenatore? Aspettimao questa settimana, abbiamo letto che mercoledi arriverà Sabatini e qualcosa ci diranno e speriamo che facciano davvero una grande squadra. Ancelotti esonerato? Potrebbe essere un nome papabile“.

Francesco Totti a Mediaset Premium.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Totti, postpartita: “Mercoledì arriva Sabatini ed Ancelotti è un nome papabile””

  1. Allenatori che propongono un calcio nuovo, bello ed offensivo e che sanno costruire la squadra valorizzando i giovani a mio giudizio sono Guardiola, Villas Boas e il caro Spalletti. Ancelotti e compagnia bella vinceranno pure i loro trofei, ma gli devi mettere gia una squadra fatta con dei bei soldini e dal loro modulo non escono.
    Spero percio che pallotta sia andato a londra solo per baldini !!!

    Rispondi
  2. Perche i calciatori non si hanno lottato meglio e piu forte per il 4. posto? Perche sapevano che il maggior di loro non sarano un parte di progetto dello prossimo anno. Menez,Vučinić,Pizarro,Riise,Rosi,Loria,Cassetti,Mexes….devo scrivere di piu?Che stagione ridicolosa ancora…Forza Roma, ma cosi vinceremo mai.

    Rispondi
      • Ciao, si, sono romanista Croato- mi dispiace per i errori grammatici o linguistici (sto imaparando italiano…spero di migliorare presto). Seguo la Roma, ogni partita…con l’aiuto di internet…ancora e sempre,Forza Roma!

    • si dice che ^^Il motivo ufficioso della sua partenza anticipata dovrebbe essere il pericolo della nube causata dal vulcano islandese di Grimsvotn, che potrebbe creare problemi nel volo^^ …a Londra se non erro dovrà incontrare Baldini!

      Rispondi
      • Guardacaso appena è uscita la notizia dell’esonero di Ancelotti è volato all’aeroporto…di Baldini si sapeva, ma avrebbe dovuto andarci dopo la partita. Questa partenza anticipata non vi sembra quantomeno sospetta?

      • Pensaci….Sabatini da giorni e giorni va in giro a cercare giocatori con l idea del 4-3-3 (forse perchè il nuovo allenatore sotto sotto c è gia??)

        Pallotta dice ai tifosi di aspettare dopo la finale della Champions League per sapere qualcosa di concreto con tanto di “Vedrete, sarete felici”

        nella stesso periodo esce fuori la notizia (credibile) che in caso di vittoria della Champions da parte del Barcellona, Guardiola molto probabilmente lascerà…(lo aveva gia comunicato piu o meno)

        tutto questo non vi fa pensare che sotto sotto per Guardiola alla Roma è quasi tutto fatto? 😛

        spero di non sbagliarmi!

      • Si anche a me piacerebbe, ma per essere tutto fatto la Champions la deve ancora vincere e poi anche Bielsa con l’Argentina giocava con il 4-3-3. 😉

Lascia un commento