Sky: Sabatini sta per concludere con Bielsa

Secondo quanto riferito da Angelo Mangiante, inviato di Sky molto vicino alla squadra Giallorossa, il diesse della Roma, Walter Sabatini, starebbe concludendo in questi momenti l’accordo con Marcelo Bielsa, che a questo punto dovrebbe essere il nuovo allenatore dell’As Roma.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Sky: Sabatini sta per concludere con Bielsa”

  1. BIELSA ???? QUALCUNO RICORDA IL CAPOLAVORO CARLOS BIANCHI E MENOTTI ALLA SAMPDORIA ??? GLI ALLENATORI SUDAMERICANI IN EUROPA HANNO PUNTUALMENTE FALLITO !!!! A QUESTO MI TENGO STRETTO MONTELLA.

    Rispondi
  2. Fosse vero la Roma avrebbe commesso un madornale errore di partenza. Questo non è di certo l’uomo adatto per ricostruire la Roma. Bielsa è un grande CT e non un grande allenatore di Club, due ruoli molto più diversi di quanto si possa immaginare. Inoltre Bielsa manca dall’Europa da tantissimo tempo dove ha fatto solo una comparsata non certo esaltante nell’Espanyol. Rigordo con terrore un’altro mago della panchina venuto dall’Argentina…

    Rispondi
  3. non riuscivo a postare e non so perchè…
    cmq questo bielsa non lo conosco bene e non mi convince del tutto…
    preferirei guardiola… magari…

    Rispondi
  4. concordo con fabry 71. occorre gente esterna e che non si faccia guidare dai sentimenti.
    Spero che arrivino tanti giovani di valore
    e anche un preparatore portieri decente.

    Rispondi
    • rimanesse in inghilterra non abbiamo bisogno di un’altro appassionato di roma ritorneremmo da capo a 12 ce’ vuole gente esterna e co’ 2 00 cosi’ per noi almeno questo e’ il mio parere.

      Rispondi
      • pensa ho publicato la notizia nel corso della partita e gia’ qualcuno non e’ contento…. semo rimasti davvero pochi a volere il bene della nostra roma ma va bhe’ ognuno ha la sua opinione….

    • Bielsa se non ricordo male con la nazionale cilena usava un 3-4-3 un po modificato ( 3-3-1-3) parecchio offensivo offensivo, in pratica l’esatto opposto dello storico “catenaccio” (1-3-3-3), diciamo che è un modulo molto simile a quello che usava Van Gaal ai tempi dell’ajax e poi del barcellona.

      non ho la più pallida idea invece di quale usasse con l’argentina.

      Rispondi
  5. sarei molto contento sa’ lavorare molto bene con i giovani e’ un’allenatore carismatico e che non si fa’ mettere i piedi in testa da nessuno ha grande esperienza insomma che dire speriamo bravo comunque sabatini sta’ veramente mostrando il suo valore e si sta’ impegnando per noi grande !!!!!!!!

    Rispondi
  6. se arriva Bielsa, essendo stato allenatore del cile, ragazzi prepariamoci a Sanchez e Isla.
    speriamo che nfirmi subito..
    Secondo me si prende Sanchez, ne sono sicurissimo, poi Bielsa lo conosce benissimo.. 😮

    Rispondi
    • Se venisse Isla, in teoria non verrebbe Van der Wiel, a meno che Bielsa non utilizzi in 4-4-2 come modulo. Qualcuno mi illumina please?

      Rispondi

Lascia un commento