Montali terrà a rapporto la squadra

Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi Gian Paolo Montali terrà a rapporto la squadra, dopo l’ennesima brutta figura di questa stagione, a Catania.

Il dirigente però non si soffermerà solamente sull’ultima sconfitta, che ha sancito l’addio a tutti i sogni Champions, ma parlerà più in generale dell’ultimo periodo della squadra, che potrebbe costringere nella prossima stagione a giocare i preliminari di Europa League.

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Montali terrà a rapporto la squadra”

  1. J.Sergio 4 Doni 4 (Mejo Lobont dei tre e non capisco(faccio pre dire) perche’ non abbia mai giocato,Mexes 5 ,Burdisso (6 tirato..vi ricordate cagliari?),Juan 2,5(voto estremamente basso perche’mi ricordavo un altro Juan,Riise N.C.,De Rossi 3, Perrotta 5,Pizarro S.V.,Taddei gliela fa piu’,Brighi come Puzzolo,Menez (1)-6.5 Menez (2)-3.5,Vucinic Ripiate te prego,Borriello ?!?!,Totti 7 per la seconda fase di campionato,Simplicio 6,Greco5.5,Cassetti 6.5,Il resto non mi va’ nemmeno de pensarlo…In poche parole…disdicendo Sky sport a novembre,ho risparmiato qualche soldino!!!
    Mi piacerebbe che qualcuno di questi signori,visti i tanti soldi che guadagnano,stanziassero un fondo dedito al rimborso costi partite giocate senza voglia,per noi tifosi che ogni maledetta volta che gioca la magica…ci catapultiamo allo stadio,o su sky,o su li mortacc- loro ….pietosi e ridicoli!!! 👿 👿 👿 😡 😡 😡 😡

    Rispondi
  2. Montali ha minacciato di anticipare il ritiro a fine giugno in caso di qualificazione all’Europa League dal turno preliminare.
    Quindi la squadra farà in modo di perdere anche domenica…

    Rispondi
  3. Certo che se la possono prender solo che con loro stessi perchè la squadra era forte e le occasioni ce le abbiamo avute.

    Colpa dei giocatori che giocano quando voglio nessuno esculso! Da Totti a de rossi a Vucinic a menez, tutti ❗

    Rispondi
  4. qualcuno dica a montali di dire a unicredit di dire alla open gate di dire a di benedetto che sarebbe il caso magari di farsi vivo

    Rispondi
  5. Lo scrissi a suo tempo in un post…”Ma siamo sicuri che questi vojono arivà quarti…?”…Ho sempre avuto questa senzazione e tra pollici verdi (pochi) e pollicioni rossi (tanti) so rimasto alla finestra…Stamattina non avendo un caxxo da fare a stusio me so messo a spulcià un pochetto. 26 Giornata Ranieri se ne và…siamo a -9 dal quarto posto…alla 29 giornata dopo Bologna-Parma-Lecce e Derby siamo a -4…si fermano per 2 giornate Fiorentina e Juve e torniamo a-6…vinciamo a udine e andiamo a -4…troppo vicini…sconfitta col palermo e sono -7…Doppia vittoria con Chievo e Bari e di colpo a -1…ma tranquilli pari col Milan e sconfitta a Catania e non ci sono problemi. Adesso faranno l’ultimo sforzo per allungarsi le ferie e non fare il preliminare di Europa Leaugue a Luglio…??? Da questi ormai m’aspetto de tutto.

    Rispondi
    • Ero tra quelli che ti ha messo il pollice verde, giuro! Poi quando ho sentito dire che la Roma giocava al pari di Inter e Milan (dopo lo 0-0 a roma e l1-1 in coppa italia) mi sono messo a ridere… Il Milan è giunto a roma per non giocare visto che gli bastava un punto per lo scudetto e la Roma non ha fatto manco un gol, L’Inter forte dell’1-0 dell’andata non ha fatto un cavolo per vincere si limitava a controllare (e anche li non si è andati oltre il pareggio)

      Rispondi
  6. stavo leggendo che vagner pippone love dice che ha parlato con juan e che c’è qualcosa di concreto…………è uno scherzo spero!!! vagner love è la fotocopia di adriano come comportamenti, non scherziamo!!!!!!

    Rispondi
  7. ragazzi ormai a disfatta avvenuta e’ giusto criticare e condannare tutti e dico tutti dal capitano all’ultimo dei magazzinieri perche’ il bilancio si fa’ in un’intera annata dove chi piu’ chi meno non ha dato quello che doveva dare…. ma ormai il peggio e’ fatto 🙁 percio’ l’unica cosa da chiedere alla nuova societa’ e di fare il bene di questa maglia e se riterranno opportuno cedere chiunque vogliano che lo faccino pure purche’ ci riportino ai livelli che noi e dico noi meritiamo x il sostegno ed i soldi che puntualmente ad ogni partita che sia pure un’amichevole non manchiamo tutto il resto mi sembra superfluo da commentare aspettero’ personalmente le strategie di mercato x vedere se veramente ce’ voglia di provare a fare un progetto e una squadra vincente ma soprattutto che si impegni ogni sacrosanti 90 minuti che si entra in campo delle stronzate di montali non voglio neanche esprimermi oramai il fondamentale e’ il futuro prossimo.

    Rispondi
  8. la colpa è di tutti, squadra e allenatore, mi pareva di vedere una neopromossa ieri, quindi acquisti mirati in tutti i reparti e un allenatore con i cosiddetti

    Rispondi
  9. ‘n antro rapporto…boh, me sa che sti rapporti servono a poco…servirebbe invece chiarezza di obiettivi, condivisione degli stessi con la squadra, coesione, motivazione etc.

    Ranieri ha sbagliato la preparazione e l’approccio alla stagione, lasciando troppo spazio ai mugugni di spogliatoio e cercando di accontentare tutti con il turn-over…

    abbiamo comprato Adriano (aiuto!), Borriello (trovagli un posto accanto a Totti se sei capace) e poca altra roba…gli altri sono tutti giocatori forti ma un po’ avanti con gli anni…

    è evidente poi che da quando i giocatori hanno capito che ci sarebbe stato il passaggio di proprietà hanno mollato clamorosamente, tranne alcuni professionisti seri, perché i loro procuratori non sapevano che fine avrebbero fatto l’anno successivo…

    non era facile per Montali districarsi in questo casino (peraltro non è chiaro manco il suo futuro) e i giocatori non hanno per nulla aiutato…

    la vecchia società si è fatta di nebbia (a parte rinnovare contratti a gente di 123 anni e fare qualche pasticcio con stadio, affitti e rinnovi di contratti con fornitori magna magna)…

    tirate le somme e ditemi, in un ambiente come il nostro, secondo quale cazzo di logica di organizzazione del lavoro avremmo potuto lavorare bene per andare almeno in champions…

    e come vedete non tiro in ballo Montella, su cui peraltro da sempre ho avuto perplessità, perché è l’ultimo responsabile di questo disastro…

    Rispondi
  10. Totti la prima parte del campionato è stato osceno la seconda eccezionale ma se sperate che lui debba essere il punto fermo della prossima stagione vuol dire che siamo messi male , da qui in poi lui sarà il + nn il fondamentale ma questo solo perchè si invecchia tutti purtroppo

    Rispondi
      • RAGAZZI!!! TOTTI E’ STATO UN GRANDE!!!! E RIPETO…””E’ STATO”” !!!!! NON ILLUDIAMOCI!!!!!!NON POSSIAMO RIPARTIRE DA TOTTI!!!! E’ VERO CHE ANCHE QUEST’ANNO E’ ANDATO IN DOPPIA CIFRA MA E’ ANCHE VERO CHE HA SEGNATO 9 RIGORI 2 PUNIZIONI E SOLTANTO 3 GOL SU AZIONE. NON POSSIAMO RICOMINCIARE DA LUI.

      • nessuno dice che bisogna ripartire da Totti. Ma non accetto che qualcuno dice che deve prende esempio da quello (che per giunta s’è iniziato a mette da parte adesso, ma ha 2 anni più di Totti). Se er capitano se fosse fatto tutte le bombe che s’è fatto Alex (ricordate il dott. Agricola?) e avesse giocato con una squadra gestita dal Moggi de qualche tempo fa c’avrebbe pure G E S ù C R I S T O nella bacheca dei trofei…. er resto so’ chiacchiere

  11. Io me la prenderei di più con la squadra….
    non vedo cosa c’entri Montali.
    Prendiamocela con : Totti, Vucinic, De Rossi, Taddei, Simplicio, Cassetti, Riise e compagnìa bella…

    Rispondi
    • Sì, proprio con Totti!
      E’ lui il vero colpevole di questa annata di mèrda!

      Ve s’è fatta veramente la muffa al cervello, regà…

      Rispondi
      • Esatto..gli unici 3 che non hanno colpe so stati il Capitano,Scarface Burdisso e Jacl Sparrow Borriello

      • MA TOTTI CHE HA FATTO???? HA SEGNATO 9 RIGORI E 2 PUNIZIONI???? MA FINO ALLA 30A GIORNATA CHE HA FATTO???? GIOCAVA A CARTE CON PIZARRO?????? A SCUSATE…LUI E’ IL CAPITANO…E IL CAPITANO HA FATTO 250 GOL
        IL CAPIATNO HA RAGGIUNTO TANTISSIMI RECORD…….IL CAPITANO NON HA PORTATO NIENTE NELLA BACHECA DELLA A.S.ROMA, SOLO I SUOI RECORD PERSONALI!!!!!!!

      • ma basta salvare sempre totti…se fa caga re come ieri si mette senza fare figli e figliastri!! dov’era lui da settembre a febbraio????? tutti colpevoli!!! hanno rotto il ca zzo!!!

    • cassettti anche se ai piu nn piace è stato quello che con burdisso ha retto la baracca in difesa non è un campione ma almeno ha messo professionalità

      Rispondi
      • Come sempre..anche perché sul due ad uno poveraccio stava con il ginocchio DESTRO gonfio e la caviglia SINISTRA che faceva male contro una ragazzino che corre a 600km/h come gomez…che poteva fare?…ONORE A LUI!

  12. ADESSO VE SVEJATE CHE E’ TUTTO FINITO???

    LI MORTACCI TUA MONTALI NUN SERVI A UN CAZZ0, DOVEVI ESSE “LO PSICOLOGO” DELLA SQUADRA (che poi dello psicologo semmai c’ha bisogno un povero operaio co’ 3 fiji e moglie a carico che pija 800 € al mese, non certo sti fiji de putt*na viziati e superpagati per dare calci ad un pallone) E INVECE E’ MEGLIO SE TE NE TORNI ALLA PALLAVOLO, E MAGARI TE PORTI PURE VIA QUELLE PIPPE INDEGNE CHE SI ATTEGGIANO A CALCIATORI.

    ADESSO SE SVEJANO STI DEMENTI!!! E’ TUTTO L’ANNO CHE FAMO SCHlFO E ALLE INTERVISTE TU E MONTELLA ANDATE AVANTI SEMPRE CON LE FRASI FATTE DEL C4ZZO!!!

    BASTA!!! BASTA STA GENTE PARASSITA CHE MAGNA A SPESE NOSTRE!!!

    Rispondi
    • non so voi, ma almeno la qualificazione in europa league la voglio. La juve sta a -3 e, in caso di parità, passerebbe la juve. Senza europa, non è neanche lontanamente possibile rinnovare seriamente la squadra.

      Rispondi
  13. Io vedo tragica la partita contro la samp. Come se non bastasse la squalifica di de rossi, ieri cassetti, juan e greco si sono infortunati (e non è scontato che giochino domenica)… con quale squadra scenderà in campo?

    Rispondi

Lascia un commento