Info biglietti Roma-Samp

Forza-Roma.com – Sebbene sia una partita dalle premesse molto poco entusiasmanti, domenica sera si giocherà l’ultima di campionato, Roma-Samp.

La Samp retrocessa arriverà all’Olimpico, dove la Roma cercherà di vincere (si spera) perchè esiste ancora una piccola possibilità di acciuffare il quinto posto, che vorrebbe dire almeno Europa League diretta, senza passare dai preliminari.

L’AS Roma ha reso noto le modalità di vendita dei biglietti per la partita, che si giocherà alle 20.45, insieme a tutte le altre gare della giornata.

Info biglietti Roma-Samp

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Info biglietti Roma-Samp”

  1. per una volta la contestazione potrebbe essere originale e civile: NESSUNO ALLO STADIO, SILENZIO ASSOLUTO E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE..!! questo sarebbe uno schiaffo giusto, L’INDIFFERENZA..

    Rispondi
  2. Rifondazione e programmazione. All’indomani del ko in casa del Catania, che ha aritmeticamente estromesso la Roma dalla prossima Champions League, la tifoseria giallorossa riversa la propria delusione su squadra e società. Lo scollamento dell’ambiente romanista coi ragazzi di Montella è però tale e tanto che nessun sostenitore ha sentito l’esigenza di andare questa mattina a Trigoria per contestare Totti e compagni alla ripresa degli allenamenti. Per manifestare il proprio pensiero, al posto di cori e striscioni davanti al centro sportivo, la tifoseria ha preferito affidarsi a radio e social network. E, dall’etere alla rete, il messaggio è stato sostanzialmente uno: «La Roma, tutta, il prossimo anno deve ripartire da zero, con grinta e coraggio».

    La sconfitta di Catania, contro un avversario peraltro già salvo e con motivazioni pressochè inesistenti, ha fatto schizzare alle stelle la rabbia del pubblico romanista verso giocatori e dirigenza. C’è chi su internet parla di «delusione completa», accusando la squadra di essere «indegna di vestire la maglia della Roma». «Vergogna!» è un altro termine che rimbalza da facebook alle stazioni radiofoniche che quotidianamente nella Capitale sviscerano i temi legati alla ‘Magica’. «Non meritano nemmeno l’Europa League», «tutto da rifondare» e «senza spirito e senza cuore» sono altri commenti al vetriolo che i tifosi non risparmiano ai giocatori. La rifondazione tecnica, che alcuni affiderebbero a Zeman, è comunque l’unica strada percorribile anche se spaventa molti supporter («guardate ancora come sta messa la Juventus»). Molti altri sono poi dell’idea che per tornare a sognare servirà del tempo: «È finito un ciclo, ne inizia un altro. Ma se crediamo che la Roma il prossimo anno possa lottare per qualcosa, sbagliamo di grosso, ci vorranno almeno 2-3 anni».

    E ad occuparsi della Roma del domani dovranno essere gli americani guidati da Thomas DiBenedetto. Il businessman di Boston, nell’immaginario romanista, è l’uomo dei sogni, quello cui affidarsi per continuare a sperare in un futuro da protagonisti. «Speriamo che lo Zio Tom faccia tanti acquisti così ci rialziamo subito» è l’auspicio della tifoseria che invoca «almeno una decina di nuovi giocatori». Ma, ancora prima della rifondazione della squadra, a preoccupare l’ambiente è l’assenza degli americani e la sensazione che una mancanza di programmazione adesso potrebbe incidere negativamente sulla prossima stagione. «Tocca fare piazza pulita e una grande campagna acquisti, ma sarebbe il caso che questi americani si cominciassero a manifestare perchè un minimo di programmazione non sarebbe male!» è il massaggio che i naviganti della rete lanciano a chi prenderà in mano la Roma dopo la fine del campionato.

    (ansa)

    Che amarezza…piazza pulita….

    Rispondi
  3. Domenica sera mi vedo un bel film di cicciolina altro che questi INDEGNI (tranne il Capitano Jack Sparrow Borriello e Scarface Burdisso)…ahahahah

    Rispondi
    • Media gol “pulcinella borriello” più bassa di quagliarella e matri uguale a caracciolo. Er7a il panchinaro del panchinaro al milan, senti i tifosi del milan cosa ne pensano, domanda ai tifosi delle squadre europee e sudamericane se conoscono questo giocatore che ha fatto 25000 gol manco alla play.

      Rispondi
      • Si non ricordi che quando segnò al milan la gente si incazzo perchè per loro era una bandiera? mi sa non ricordi…

      • ma che dici senti i commenti su questo giocatore io porto i fatti che dicono che borriello ha la media gol di caracciolo domanda ad un tifoso straniero se conosce borriello vedi che ti risponde

      • mni sa i fischi quel 22 dicembre a san siro non li hai sentiti….all’estero lo conoscono lascia stare…

      • All’estero lo conoscono haaaaaaaaaaa, pulcinella borriello ha fatto 55 gol in 194 partite mamma mia quanto è forte finchè ci sara gente come te che crede di vincere con il panchinaro del panchinaro del milan non vinceremo mai niente

      • Hanno preso Ibra e Robinho e poi dato via Borriello…il suo ruolo no è l’attaccante puro ma la seconda punta…

      • E chissa perchè se avevano questo fenomenale “pulcinella” hanno preso non 1 ma 2 attaccanti, sti scemi avevano uno che ha segnato 25000 gol e lo hanno dato via. Ma sti scemi non hanno vinto lo scudetto?

      • se nn sbaglio Mario GOmez a fine partita gli ha kiesto la maglia e qst estate si era interessato il Real, quindi evidentemente è conosciuto

  4. Io invece ci vado per fischiare vari giocatori, su tutti 2 che vengono fatti passare per fenomeni “bustic vucinic” e “pulcinella borriello”, 2 attaccanti con medie realizzative ridicole, che guadagnano una cifra e pretendono di giocare titolari. Voglio proprio vedere se vengono venduti dove vanno a finire.

    Rispondi
      • laziale sei tu infame, pulcinella borriello è un giocatore che ha la media gol di caracciolo parlano i numeri prima di parlare informati laziale

      • Troll sarai te ma cosa vuoi chi ha iniziato ad insultare, senti falla finita io parlo con i fatti tu che cosa porti

      • Uno che si è fatto metà campionato in panchina non solo alla Roma ma anche in altre squadre e se uno sta in panchina come cavolo fa a segnare me lo spieghi?

      • E non ti spieghi perchè non giocava mai titolare, mettilo sul mercato vediamo chi lo compra il Real, il Barca, Il Valencia, il Bayern, il Borussia, il City, lo United, il Chelesa

  5. Ah perchè i biglietti hanno anche il coraggio di…venderli? Sarebbe stato più edificante distribuirli ai semafori come quelli del cirdo Orfei

    Rispondi
  6. 1 i biglietti DEVONO esse a prezzi bassissimi visti i risultati
    2 sarebbe bello andare allo stadio in tanti per dare l’ultimo saluto a Franco Sensi che grazie al cielo non è piu tra noi e non ha assistito alla vergogna che sua figlia e tutti i papponi che le stanno attorno (Artur ha ragione) hanno contribuito a causare nei confronti dei colori che tanto ha amato e per i quali tanto ha sacrificato.
    Mettete tutti i pollici versi che volete ma io vorrei lo stadio piento di tifosi per salutare definitivamente il nostro piu grande presidente.

    Rispondi
  7. Io sarei propenso a giocarmi mezza piotta sul 2… non sò voi, ma io sò sicuro che questi, che non vincono na’ partita dall’anno scorso, vengono all’olimpico e ce ne fanno 4.

    Rispondi
    • vabbè me l’hanno messo uguale il pollice verso… :mrgreen:

      allora commento: fanculo roma-sampdoria, me so’ rotto ‘r cazzo de sto scempio…ve saluto e me ne vado a pijà ‘r sole, come fece Pizarro in quel di Valparaiso…

      Rispondi
      • ah, m’ero dimenticato…arifanculo a Roma-Sampdoria…squadra de buffoni…ce vengo solo se danno l’incasso in beneficenza…

  8. li comprassero tutti ZOZZELLA-PRADE’-MONTALI-I GIARDINIERI-E COMPAGNIA BELLA CO TUTTI I SOLDI CHE SE SO’ MAGNATI ALLE SPALLE NOSTRE quanto me piacerebbe vede solo sto’ gruppetto allo stadio sarebbe una goduria immensa il degno finale di una manica de MAGNAPANE A TRADIMENTO :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento