Mexes al Milan? Phil rispetterà il contratto

MexesC’è un accordo raggiunto con la Roma di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2011, che prevede il riconoscimento al nostro Philippe Mexes un compenso lordo di 4,65 milioni di euro, per la stagione sportiva 2008/2009 (non ho indicato quella passata), di 4,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, e di 5 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. Ora, Tutto Sport annuncia una probabile cessione della Roma del calciatore al Milan già a gennaio per una cifra che si ammonterebbe interno ai 20 milioni. Il Milan dalle cifre stilate da Tutto Sport offrirebbe 4 milioni + premi netti (ora sono poco più di 2,5) all’anno. Ma i contratti non si rispettano? Ma la volontà del calciatore non vale? Phil detto "Rugantino" resterà a Roma e rispetterà il contratto. Ha sempre detto che guadagnare 4 o 3 è la stessa identica cosa, la fondamentale è dove guadagnarli. E lui è romano de Francia. Ma Tutto Sport non è il giornale torinese Juventino per ECCELLENZA? E allora basta con queste zizzanie che destabilizzano l’ambiente e pensassero alla loro squadra che di problemi ne ha fin troppi pure loro.

Ore 12.28:

"La notizia diffusa da alcuni quotidiani, secondo cui sarebbe in arrivo in rossonero il calciatore Mexes con la contemporanea partenza di Bonera e Jankulovski, è totalmente priva di fondamento». Il Milan, attraverso una nota sul sito ufficiale, smentisce la presunta trattativa con la Roma per il difensore francese Philippe Mexes."

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Mexes al Milan? Phil rispetterà il contratto”

  1. mexessss non ti puoi muovere da roma…….ormai insieme ad altri componenti della squadra sei diventato il simbolo della squadra più bella della storia calcistica….INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. scusa ma ti devo contraddire:

    1-dire che non se ne andra’ ne’ mexes ne’ altri vuol dire volersi ostinare a far finta di non ricordare che da anni la nostra cara societa’ non fa altro che vendere uno dei suoi giocatori migliori al sig. massimo moratti il quale permette alla squadra giallorossa di comprare gli scarti necessari a permettere alla bella rosella di tenersi stretto il giocattolo di familia(tipico rapporto vassallo/padrone…)

    2- il sostituto di mancini e’ vucinic perche’ la roma non ha punte, altrimenti spalletti avrebbe volentieri tenuto mancini e fatto giocare vucinic da seconda punta e totti da prima ma,dato che il capitano ormai sta come sta e che l esterno chiesto dal mister non e’ arrivato e’ costretto a mettere vucinic esterno per tappare il buco(cosa che rende la roma praticamente innocua la’ davanti…)

    3- giuly non era uno scarto del barca ma un giocatore un po’ in la’ con gli anni che per gli spagnoli non era indispensabile tant’e’ che la roma l ha preso per fargli fare il sostituto di lusso(cosa che non e’ successa con gente come baptista e riise per il semplice motivo che data la pochezza tecnica di questa squadra si e’ costretti a far passare questi due giocatori in fase di declino per campioni assoluti e chi capisce di calcio sa che non e’ cosi’…almeno non lo e’ piu’ da qualche anno…)

    4- menez non e’ il sostituto di giuly per il semplice motivo che NON e’ un esterno e per natura tende ad accentrarsi nella posizione di regista dietro le punte ed in piu’ da quando e’ arrivato a roma non ha dato mostra(vuoi perche’ viene da una operazione per pubalgia vuoi per l eta’ ancora acerba…)di qualita’ che possano farne un’arma piu’ per la roma anzi…

    5- la punta non e’ arrivata perche’ qualcuno si e’ messo in mezzo??? chi e’ sto qualcuno?? la punta non e’ arrivata perche’ le punte costano e la societa’ non e’ disposta a spendere ed investire in questo ruolo anche perche’ c’e’ totti(c’e’ per modo di dire data l’eta’ e gli infortuni subiti in carriera) che non ne vuol sapere di tornare a fare il trequartista quindi finche’ non va in pensione di punte non se ne vedranno a trigoria…

    6- baptista per te e’ una punta…ok, posso essere d accordo, ma fino ad un certo punto visto che e’ stato preso al posto di mutu, il quale sarebbe arrivato per fare il sostituto di mancini…questo dimostra il mercato sensa senso portato avanti da quegli incompetenti dei nostri dirigenti.

    Rispondi
  3. AMOLAROMA85 non siamo alla frutta e non se ne andrà Mexes o altri!! il sostituto di mancini addetta del mister è proprio Vucinic e il sostituto di juli ,che prima era uno scarto del barca, è menez e la punta sarebbe arrivata se qualcuno non si fosse messo in mezzo e comunque Baptista è una punta secondo me :18: :18:

    Rispondi
  4. purtroppo non se ne andra’ solo mexes…ragazzi siamo alla frutta…spalletti avrebbe fatto meglio ad andare al chelsea visto che c’e’ addirittura gente che da la colpa a lui per il momento della roma dimenticandosi che se la squadra per due anni ha fatto quello che ha fatto e’ proprio grazie ai miracoli del mister, capace di far sembrare giocatori scarsi come pedine fondamentali…il problema e’ che i miracoli non accadono tutti gli anni e se il povero luciano chiede una forte punta centrale e due esterni(almeno) dello stesso valore di mancini e giuly e arriva chi arriva sapendo che le avversarie si sono rinforzate notevolmente e per la roma e’ avvenuto il contrario e’ chiaro che il mister non ha nessunissima colpa…rosella vendi!!! stasera toccheremo il fondo in questa stagione e la cosa piu’ triste e’ che ne sono tanto sicuro che non ho nessuna voglia di vedere la partita e faro’ altro…

    Rispondi
  5. Ma TUTTOSPORT perchè non pensa a Ranieri ed ai sondaggi stupidi che fa contro l’allenatore della JUve non rispettando nemmeno l’uomo , gra brava persona?

    Della Roma non parla mai e quando ne parla lo fa solo per sparare ca**ate!!

    Rispondi
  6. tutti servono,nessuno è indispensabile (tranne totti e de rossi).Se arrivano soldi da reinvestire o giocatori validi puo’ anche andare

    Rispondi
  7. come fate a dare retta a tuttosport che RICORDO A TUTTI I GIORNI DELLA CAMERA ARDENTE DI SENSI NON SOLO NON SCRISSE UNA RIGA MA ADDIRITTURA INTITOLANDO PETIZIONE PER AQUILANI ( IL 19 AGOSTO)! E E I TIFOSI VOGLIONO AQUILANI ( IL 20 AGOSTO) !!percio’ di che parliamo?ma la colpa è di chi riporta queste baggianate tipo I siti internet romanisti o no medivideo mediaset di turno che non vedono l’ora di rmpere alla roma
    :27:

    Rispondi
  8. ,a da quando in qua’ date rettta alle cavolate che scrive Tuttosport che in quersti anno si è distinta per la non credibilta’ ?mexes non si muove da Roma e tuttosport ciclicamente deve rompere le scatole o con Aquilani o con mexes invece di pensare ai problemi della juve che ha una squadra ridicola :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  9. Mexes non si tocca!!!!
    e chiaro che in un momento così le maggiori testate del nord cercano di creare a loro vantaggio delle occasioni…
    Mexes e della Roma e per quest’anno di sicuro nn si tocca….e se…per il proxx anno sarà lui quello che dovrà partire allora si che serve la protesta….
    ma ripeto..non allo stadio!!

    Rispondi
  10. ma finitela sciocchi. Secondo voi in un momenti di crisi i nostri dirigenti pensano al mercato in uscita vendendo proprio il proprio del ruolo più in difficoltà? Certe volte mi stupite. In negativo. :11:
    :18:

    Rispondi
  11. NN SO XCHè MA TI DO PROPRIO RAGIONE!!!DOBBIAMO VERAMENTE FACCI SENTIRE MA SENTIRE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!ADESSO SONO STUFO E DAI VENDIAMOCE ANKE MEXES E POI CE NE ANDIAMO IN SERIE D!!!

    ROBBA DA NN CREDERCI!!!DAVVERO SBALORDITO!SPERO NN SIA VERO NIENTE!

    Rispondi
  12. [quote comment=”34412″]INFATTI BINGO BONGO MA LA GENTE NN SA PROPRI NIENTE!!! IO VENDEREI ANKE TOTTI E DEROSSI TANTO KE CE FACCIAMO!!!POI CN MEXES NOOO IO PREFERISCO DI CERTO SIMONE LORIA!!!

    MA ANDO ANDIAMO A FA RIDE SENZA MEXES E CN LORIA???MA DAI SU RAGA QUA CE DA STARCE A INCAZZARSE PAREKKIO!!![/quote]
    Mexes questo è davvero troppo, c’è da farsi sentire, aspetto il risultato di domani sera (anche se noi tutti sappiamo come andrà a finire), dopodichè tutti noi tifosi dobbiamo organizzare qualcosa di importante come una DISERZIONE DI MASSA allo stadio che è l’unico modo per dare ai capoccia la prova che ne abbiamo davvero abbastanza… Basta ad incitare quegli 11 babbuini che scendono in campo a pettinare le bambole perchè a loro interessa solo lo stipendio… BASTA!

    Rispondi
  13. INFATTI BINGO BONGO MA LA GENTE NN SA PROPRI NIENTE!!! IO VENDEREI ANKE TOTTI E DEROSSI TANTO KE CE FACCIAMO!!!POI CN MEXES NOOO IO PREFERISCO DI CERTO SIMONE LORIA!!!

    MA ANDO ANDIAMO A FA RIDE SENZA MEXES E CN LORIA???MA DAI SU RAGA QUA CE DA STARCE A INCAZZARSE PAREKKIO!!!

    Rispondi
  14. Ma sì, evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Perchè non vendiamo anche Totti, De Rossi e Pizarro???
    Comunque state tranquilli che c’è Loria! Non lo sapete che la Roma l’ha preso perchè conosce il suo INESTIMABILE valore, come dice Spalletti?

    Rispondi
  15. SE FOSSE COSI LA ROMA MI DELUDEREBBE PROPRIO!!!MEXES è INCEDIBILE GIALLO ROSSO A VITA!!
    DAJE PHIL SMENTISCI TUTTO QUANTO TU SEI ROMANO!!!

    Rispondi

Lascia un commento