Chelsea-Roma: i convocati giallorossi

Al termine dell’allenamento odierno, Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Champions League contro il Chelsea. Assenti gli infortunati Cassetti e Julio Baptista. Partirà per Londra anche Valerio Virga, che pur non presente nella lista Uefa, viene aggregato al gruppo per sostenere l’allenamento con i compagni.

1 AQUILANI
2 ARTUR
3 BERTAGNOLI
4 BRIGHI
5 CICINHO
6 DE ROSSI
7 FILIPE
8 JUAN
9 LORIA
10 MARANGON
11 MENEZ
12 MEXES
13 MONTELLA
14 OKAKA
15 PANUCCI
16 PERROTTA
17 PIZARRO
18 RIISE
19 TADDEI
20 TONETTO
21 TOTTI
22 VUCINIC

Il programma di domani prevede la conferenza stampa alle 18.30 locali (19.30 italiane) e l’allenamento alle 19.00 locali (20.00 italiane) sul terreno di gioco dello Stamford Bridge. Il Chelsea terrà la conferenza stampa alle 16.30, sempre allo Stamford Bridge.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Chelsea-Roma: i convocati giallorossi”

  1. ma la concretezza e mancata nel primo tempo..e sempre nel primo tempo grazie a una furbata di cicinho abbiamo deciso di partire in salita….e partire in salita contro le squadre di mourinho…e contro una corazzata come l’inter e pericoloso….per me gia quel primo goal ha condizionato molto la gara….e la roma che voleva giocare in un modo e stata costretta a giocare in un altro…vedere l’errore di cicinho..da vero dilettante!!!…un terzino sta sempre un metro davanti hai centrali…e lui si fa trovare dietro ?….i nostri esterni lasciano a desiderare……spero nel rientro di cassetti e tonetto…finche loro 2 non torneranno la nostra roma continuerà a difendere a 2……anche i centrocampisti subbiscono grosse pressioni e nn trovano mai un compagno al lato su cui giocarla..dormiranno ????….spero nel rientro di pizarro..ma se ce totti serve perrotta che fa un doppio lavoro…ahhh unica nota positiva…il capitano..avrà dato 6..7 grandi palle…si porta via 2…3 giocatori da solo…lo visto bene…e se continua così entro breve starà al max della forma…e gia un passo per la ripartenza di questa squadra!!

    Rispondi
  2. praticamente tu…vuoi togliere gli unici giocatori che corrono…si perchè panucci ormai non ce la fa più a farsi la fascia..perrotta e uno dei pochissimi centrocampisti che corre (nn che io lo ami)….e taddei e l’unica ala difensiva…mentre menez e offensiva….praticamente..ne vuoi prendere 6 ???????????…..e cicinho sarei il primo a toglierlo dato che lo considero un puro dilettante che sa solo portarsi il pallone avanti…ma il lavoro che fa taddei davvero nn lo vedi ?…bah…

    Rispondi
  3. [quote comment=”34301″]La konkretezza è la kosa ke è mankata kon l’Inter,nella prestazione la Roma è stata alla pari dell’Inter se nn addirittura migliore ma la palla nn è mai entrata invece l’Inter nel 2° tempo avrà fatto 5 tiri e 3 Gol[/quote]
    l’inter ha preso anche un palo e dopo il quarto goal ha avuto pietà di noi……….facciamo ridere l’italia in questo momento

    Rispondi
  4. mercoledi perderemo sicuramente ma io mi aspetto almeno una prova gagliarda.In questo momento è inutile illudersi di vincere in casa del chelsea……..datemi retta pensiamo al campionato e pensiamo a cambiare questo modulo maledetto.Fuori taddei,cicinho e perrotta dentro menez,panucci e pizarro!!!

    Rispondi
  5. a clo..tesoro mio te vojo bene..ma mi sa che te hai visto un altra partita..
    io credo che il risultato n rispecchi i valori in campo..
    ma che l intr doveva vincere ..nn lo metto in discussione…

    la roma si è vista a sprazzi…e pochi sprazzi…
    qualche bell manovra isoalta…qualche giocata della vecchia roma…ma le partite durano 90min…
    nn contando la leggerezza in difesa…

    Rispondi
  6. Ragazzi, mi spiace ma vorrò essere realista…mercoledì perdiamo sicuro…il Chelsea non perde in casa da 86 PARTITE E SOTTOLINEO 86! bisogna sperare che, se dovessimo perdere, il Bordeaux fermi il Cluj altrimenti se i romeni vincono per noi finisce anche in Europa…a meno che non vinciamo noi in casa loro…ma se è il livello della Roma è quello di ieri sera non illudiamoci…

    Rispondi
  7. La konkretezza è la kosa ke è mankata kon l’Inter,nella prestazione la Roma è stata alla pari dell’Inter se nn addirittura migliore ma la palla nn è mai entrata invece l’Inter nel 2° tempo avrà fatto 5 tiri e 3 Gol

    Rispondi
  8. ah si?
    IL CUORE NON SI VENDE :15:
    CE NE VOGLIAMOA ANDARE IN SERIE B??? EBBENE NON POSSIAMO ASSITERE IMPAZIENTI MENTRE LA NAVE COLA A PICCO SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA…
    MANNAGGIA A ROSELLA E A QUANDO NON HA VENDUTO A SOROS!!!!!!

    Rispondi
  9. bravo Gianfranco… mi meraviglio come oggi a Trigoria nessuno sia andato a protestare… forse nun je ne frega + niente a nessuno….

    Rispondi
  10. so proprio d’accordo con BINGO BONGO…

    il “positivismo” attuale di molti tifosi giallorossi mi lascia quantomeno perplesso….. non è motivato da nulla! va bene sostenere sempre ma anche gli scossoni a volte danno motivazione no?

    Rispondi
  11. hai ragione, ma se insistiamo con questi io almeno metterei Aquilani al posto di Perrotta, Brighi a fianco di De rossi e proverei a puntare dall’inizio su Menez. Speriamo Mexes non si faccia espellere dopo 10 minuti, sicuro come l’oro che un’ammonizione comunque se la becca

    Rispondi
  12. Ma che ci andiamo a fare…..
    Facciamo giocare la primavera che almeno se perdiamo 10 – 0 abbiamo qualche scusa valida… o forse nemmeno…..

    Rispondi

Lascia un commento