Spalletti fiducioso ma noi tifosi giallorossi no!

Spalletti in un intervista alla Rai ha lasciato capire che non vuole lanciare messaggi a noi tifosi ma per primi a loro stessi. Ci ringrazia tra le righe per il sostegno in questo momento particolare e per il caloroso "urlo d’amore" che ha sostenuto la squadra anche sotto di 4 gol nelle mura amica davanti all’Inter in un Olimpico stra-deluso (la Curva è sempre speciale in questi casi). Lui è fiducioso del futuro e non risponde a tono quando gli chiedono se è contento della rosa e degli acquisti fatti dal mercato. Si legge nelle sue parole amarezza e molto altro che non può sparare ai quattro venti ma la dice lunga. Allora cosa succederà d’ora in poi? I tifosi della Roma saranno sempre al suo fianco? Sosterranno lui e la Roma anche se dovessimo uscire dalla Champions? Ma perchè poi la Sensi in questi momenti caldi non si affaccia davanti alle telecamere per farci sentire la sua splendida voce e il suo sempre dolce pensiero? Domande che non trovano risposta per il momento..

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Spalletti fiducioso ma noi tifosi giallorossi no!”

  1. la verità è che se come sembra quest’anno salta la champions ci sono squadre come Genoa e Napli che hanno presidenti piu’ facoltosi di noi……….prevedo tempi cupi se non cambia qualcosa

    Rispondi
  2. ma chi vuoi comprare se non hai i soldi, se il budget è di 20 ml, se per acquistare oltre questo budget devi vendere (caxxo sempre all’Inter, guardate ieri Mutu e noi Loria, o se preferite al posto di questi le comiche di Cicinho). Ai molti che dicevano “non passerà lo straniero” che si riconoscevano nelle parole del Pippo Marra, notoriamente grandissimo tifoso disinteressato (a proposito com’è che adesso non parla più?), ecco a voi molti, eccovi serviti. Allora., divertitevi

    Rispondi
  3. Cari fratelli romanisti, oggi nel cuore di tutti noi c’è tanta tristezza!ieri doveva essere il girono della rinascita invece è stato l’ennesimo giorno da dimenticare….non vi nascondo che io stanotte non ho dormito.l’anno scorso era un divertimento puro quando la roma scendeva in campo!rispetto all’anno socrso non mi sembra che siano cambiati tanti giocatori…..mancini ve lo ricordate nelle ultime partite?era da prendere a schiaffi!!!!!secondo me è ora che qualcuno ci dica cosa sta succedendo!è impossibile che i giocatori siano senza stiomoli!!!anche perchè alla fine abbiam ovinto poco e niente!!!avessimo vinto scudetto, champion e magari intercontinentale allora si!!!ma 2 coppa italia ed una supercoppa sinceramente non è tanto……..è ora di svegliarsi!certo vincere lo scudetto è un sogno ma arrivare nell prime 4 secondo me è ancora possibile……..possiible se tutti ma proprio tutti trasformino la delusione in rabbia e cattiveria agonistica!!!!!vogliamo gladiatori e non disfattisti in campo!!!!!!!

    Rispondi
  4. [quote comment=”34204″]ao incredibile…voi ve la prendete con loria………….con LORIAAAAAAAAAA……………con loria che è una pippa…………e aquilani???e vucinic???e cicinho????e juan????e taddei????[/quote]
    Beh facciamo cambio di figurine, io mi prendo Aquilani e Vucinic che vuoi dare via (e almeno potenzialmente sono forti, magari impiegati meglio), e ti cedo a gratis Perrotta che vedo neanche nomini (che anche in piena potenza e na sega).

    Rispondi
  5. A me dispiace arrivare ogni mattinaa scuola e sentirmi dare dietro da juventini (ke poi anke loro nn son messi bene, quindi dovrebbero star un pò zitti) e interisti (li brucerei vivi) “ke squadra del ca**o””ma dove volete andare”… robe così. Io vivo per questa squadra, e guai a me ke mi lamentavo l’anno scorso quando ci capitava di perdere 2 punti verso gli ultimi minuti delle partite (adesso direi “ma magari!”), non ho più voglia sinceramente di guardare delle partite improponibili e soffrire come un cane tutte le sante volte. Qui per me è colpa di tutti: dai giocatori che non hanno stimoli e che tra di loro non si trovano a giocare, dall’allenatore che fa scelte sbagliate (ke poi purtroppo per lui sono obbligate dato gli infiniti infortuni dovuti ad una mala preparazione atletica), dalla società, ke non è riuscita a garantire gli acquisti ke servivano alla squadra (io sn contento di menez xkè quando è in forma è un buon giocatore, peccato ke sia discontinuo). si vede chiaramente ke mancano un bomber di razza e 1-2 difensori centrali coi cosidetti. io nn vedo l’ora che questo campionato sia finito xkè nn ne posso più veramente… Mi auguro ke la prox estate (se nn dovesse accadere il peggio, xkè a sto punto tocca stare attenti…) la società decida di vendere, magari agli arabi ke hanno fior fior di quattrini, e di cominciare un nuovo ciclo, mi va bene anche che sia un processo lento, ke richieda anche 2 anni e mezzo, però , IO, non voglio mai più vedere delle partite così oscene…

    Rispondi
  6. Doni è un bidone, Cicinho tornasse in Brasile, Loria è stato cacciato dall’Atalanta perchè considerato inadeguato, Riise è un pirla per dirla alla Mourinho, Perrotta e Taddei hanno finito la benzina, Vucinic e Aquilani giocano solo in Nazionale, Totti mi dispiace ma non sta più in piedi, Baptista è una bufala, Menez è buono giusto per la Lazio, Spalletti vuole andare via, il mercato è stato un disastro, Chivu e Mancini sono stati dati all’Inter (ma proprio all’Inter bisognava darli?), la società è una vergogna. FINCHE’ NON SI CAMBIA GESTIONE, GIOCATORI E ALLENATORE (CIOE’ TUTTO) NON SI VA DA NESSUNA PARTE. L’ANNO PROSSIMO SE VA AVANTI COSI’ IL DERBY LO FAMO COL FROSINONE.

    Rispondi
  7. ao incredibile…voi ve la prendete con loria………….con LORIAAAAAAAAAA……………con loria che è una pippa…………e aquilani???e vucinic???e cicinho????e juan????e taddei????

    Rispondi
  8. balotelli lo stavamo per prendere nella cessione di chivu ma lui non è voluto venire………dell’inter chi avresti preso????suazo???adriano????crespo????

    Rispondi
  9. DONI : 4 ( Non sa dove mettere le mani quando tirano )
    RIISE : 4 ( non sa difendere e non sa attaccare, mai acquisto più sbagliato )
    LORIA : 3.5 ( Se ferrari era scarso….. lasciamo stare va )

    ATTACCO INESISTENTE…. CICINHO è inguardabile

    conclusione: RIVOLUZIONE!

    Rispondi
  10. sono daccordo che giocatori di qualita li abbiamo ,ma sono convinto che sono stufi di lottare per niente.e per questo che mi affido solo all loro orgoglio e alla speranza che la sensi la scia fare a chi puo continuare il lavoro iniziato da franco sensi. :27:

    Rispondi
  11. se alla societa ineressava qualcosa dava via mancini in cambio di un altro giocatore e l’inter ne ha una cifra,ad esempio ballotelli senno non si faceve niente.una società seria deve fare il massimo per la squadra e i tifosi non remare contro tutto,rossella sensi vai via. :18:

    Rispondi
  12. ieri ero li e purtroppo e mi si e’ presentato dinanzi uno spettacolo davvero raccapricciante! tralasciando i tocchi di ibra che e’ un fuoriclasse assoluto….i giocatori dell’ inter li davanto, sotto la nostra porta erano liberi da fare cio che volevano! avevano spazi ovunque…dialogavano con una semplicita disarmante, la difesa non pressava ed ad ogni incursione al posto di chiudere, arretrava ipietrita (specialmente riise).
    dalla nostra qualche occasione l’ abbiamo avuta di segnare, ma nn possiamo stare sempre a sperare in qualche magia del nostro capitano o qualche missile da fuori di de rossi!
    difesa da rivedere completamente ed attacco che nn sfrutta le qualita’ che le nostre punte hanno, perche le qualita’ le hanno, (basta vedere mirko in nazionale) in ogni caso,tirando le somme, sono davvero poco fiducioso per questa stagine…spero cn tt il cuore di dovermi ricredere, anche se probabilmente sara’ troppo tardi per ambire a qualcosa di veramente importante…

    Rispondi
  13. questanno doveva essere l’anno del raccolto invece la societa che ha fatto?ha distrutto tutto sono dei pazzi questi.io vedo le altre squadre hanno ottimi giocatori italiani,non ho parole sono molto deluso,la roma e noi tifosi non meritiamo questa presa per il culo. :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26: :18:

    Rispondi
  14. ieri sera allo stadio rossella sensi era nera,mi auguro che questo sia l’inizio della fine.a me questa situazione mi ha gia logorato troppo e continuera se non cambia qualcosa perche amo la roma.dopo questa bruttissima figurase i giocatori hanno un minimo di orgoglio devono tirarlo fuori.

    Rispondi
  15. Vogliamo dire che l’Inter è forte? bene siamo d’accordo, ma secondo voi con questa equazione reggina-inter, chievo-inter , cagliari-inter etc etc, doverebbero finire tutte 0-8. A me sembra che questa squadra non ci sia proprio, Riise è un difensore buono per squadre da mezza classifica, Batista che ieri non c’era è uno Zalajeta in versione veloce, Cicinho del calcio italiano non ha capito un beneamato c…o. Il migliore in campo è stato l’unico giocatore che sa di calcio anche se giocasse con una gamba sola (Totti). Imbarazzanti, deludenti, dilettanti. si sentono arrivati per aver vinto 2 coppe italia e una supercoppa? o mio dio che orrore e L’inter stessa allora cosa dovrebbe pensare? 3 scudetti (1 regalato), continuità di risultati e gioco che macina gli avversari. Da romanista sono rimasto quasi più sconcertato della disfatta di manchester; nessuno pressava, sembrava una partita di calcetto quando una delle due squadre ha finito il fiato e l’altra avanza sui cadaveri. Schifo signori, un vero schifo… penso che questa stagione finirà come è iniziata, ovvero roma 13° o giù di lì e tante tante delusioni ancora da vedere. Inguardabili!!!

    Rispondi
  16. la verità è che abbiamo qualcuno (taddei,cicinho,loria,juan e doni) che si deve dare una svegliata.ieri sono stati loro i colpevoli della figuraccia che abbiamo fatto.Ragazzi poche ciance,se l’inter non avesse avuto pietà ce ne avrebbe fatti 8.Stiamo a pezzi

    Rispondi
  17. Io personalmente sono sempre stato fiducioso degli acquisti, della rosa, del mister e della società….Ma sinceramente da queste ultime partite sto capendo parecchie cose….Per me bisogna cambiare, a cominciare dalla società….Se erano veri i rumors di un interessamento di quei ricconi americani si doveva fa sta vendita…Ce servono giocatori in grado di farci tornare in alto…
    Cosa ne pensate????????????????????

    SEMPRE FORZA ROMA
    Luigi

    Rispondi
  18. E perchè ce lo meritiamo sto schiaffone?Perchè la Sud, COMMOVENTE(!) ti fa essere ogoglioso d’essere romanista pure quando prendi 4 pappine in casa?Io penso che noi romanisti ci meritiamo ben altro in realtà!! Sul fatto se ci fosse stato Mutu o meno sono d’accordo avremmo probabilmente perso lo stesso ieri, ma sul fatto che abbiamo giocato male non lo sono..Abbiamo preso dei goal da fessi(come al solito da quando mancano Tonetto e i centrali titolari…Juan rientrava ieri e pure lui qualche pecca ce l’ha ieri..) e a loro invece Julio Cesar ha fatto appieno il suo dovere quando serviva. Più che Mutu o un giocatore avanti(anche se per me Crespo serve, certo Aquilani non è manco in discussione come cessione!!) qua bisogna recuperare la difesa…Milito? Eh magari, senza Totti forse sarebbe stato pure meglio di Mutu a sostituirlo..

    Ps comunque a me Riise è piaciuto ieri(certo sempre proporzionalmente al contesto della partita), voi che ne dite?

    Rispondi
  19. DONI ieri sera a colpe su 3 dei 4 goal,
    l’ultimo era in fuori gioco…..quindi!!

    cio’ non toglie che ci meritiamo sto’ schiaffone e forse tanti altri,
    poi magari succederà qualcosa.

    delusione….

    Rispondi
  20. Dopo aver visto la partita di ieri sera, sono
    giunto alla mia conclusione che in passato non ho ma espresso in quanto anche io ho sempre dato colpe al caso o agli infortuni…

    SIAMO PROPRIO SCARSI!!

    facciamo un gioco banale, prevedibile e senza senso….

    chissà perchè, ho la netta sensazione che se le stesse squadre si fossero
    affrontate con gli allenatori invertiti, il risultato sarebbe stato a nostro favore.

    Spalletti, grazie di tutto, ma quall’aria saccente di intoccabile te la devi proprio togliere….e devi fare il tuo lavoro, se non riesci a farlo, grazie per tutto e ciao…

    xchè Ranieri a Torino nelle Dichiarazioni si mette in prima persona e Spalletti sempre con sto’ sorrisino e st’aria da numero uno…..
    a trovare scuse….e i giornalisti a dargli ragione sostenendo che la società
    non gli ha comprato i giocatori….
    ma se ieri avessimo avuto, mutu,o qualche altro cazzaro sarebbe canbiato qualcosa??

    mi spiace ma x me, è finito il ciclo è finita la pillola….mo’ so’ cazzi!!

    ONORE HAI TIFOSI CHE NON HANNO SMESSO DI PROTEGGERE LA SQUADRA….. GRANDI!
    FORZA ROMA SEMPRE ANCHE NELLA CATTIVA SORTE.

    Rispondi
  21. il problema che se ti danno crespo ti chiedono aquilani, ma uno come milito è possibile che non siamo riusciti a prendere, ci farebbe comodo anche uno come pepe invece di fossilizzarsi su di natale, il problema che non siamo capaci a comprare

    Rispondi
  22. Incredibile, anche secondo me era la miglior Roma della stagione,con Totti si cambia musica poco da dire…
    Però non si può prendere un goal ogni ca44o di tiro in porta!
    Doni secondo me, e lo difendo sempre perchè è tra i pirmi 3-4 sicuramente del campionato, poteva evitare sia il primo(a me sembra sia uscito avventatamente pur se il goal è colpa di Cicero) che soprattutto il secondo..Dall’altra parte squadra forte sì, ma non come la stanno dipingendo i giornali dopo ieri sera. Levagli Julio Cesar che lo so sembrerò di parte, ma ha retto il risultato sull’1-0(su Vucinic) e sul 2-0 soprattutto(goal mangiato da Cicero) e Ibra – Maicon CHE GIOCANO SOLI: al primo buttagli na palla da 60 metri e ti fa il goal o ti crea facendo salì la squadra, il secondo parte e si fa tutto il campo come na Ferrari! Per il resto DO STA STO SQUADRONE???Senza gioco, senza esterni(MAICON TERZINO ED ESTERNO A PARTE…copre TUTTO il campo un mostro!) 30 milioni di Euro Quaresma impalpabile, Mancini in panca e col centrocamo che c’è o non c’è è lo stesso: buttano la palla avanti e..Vai con Ibra!! Noi speriamo ASSOLUTAMENTE di recuperare Tonetto e di far rientrare Mexes o Panucci sennò si perde pure contro una squadra di serie B, purtroppo Loria non vale Ferrari bisogna ammetterlo…E forse Crespo(ora come ora serve uno con quella concretezza e voglia di vincere) a gennaio può far al caso nostro per salvare il salvabile: entrare agli ottavi di Champion e tra le prime 4 in campionato…Se ci riesce! DAJE ROMA DAJE! :18: :26:

    Rispondi
  23. il problema chi viene al posto di Spalletti ?e poi i suoi fedelissimi come pizzarro, perrotta , taddei che fanno gia fanno pena ora dopo ? e poi i giocatori sapendo che è un allenatore di passaggio sai quanto gliene frega , non vorrete mica mancini?

    Rispondi
  24. ora come ora spalletti deve restare al timone della squadra. e non per i meriti degli anni scorsi (il passato è ormai andato, quello che conta è il presente), ma perchè c’è la champions mercoledì…

    ad inizio stagione avevo pensato a zamparini come ad un folle. dopo una giornata ha fatto fuori colantuono…
    però quel cambio di allenatore era stato studiato bene. c’era la pausa per la nazionale e due settimane per i suoi calciatori per conoscere il nuovo tecnico.

    dico questo perchè la scelta folle o coraggiosa, dipende dai punti di vista, deve essere anche accompagnata da un pensiero logico.
    quindi o spalletti andava cambiato prima di questa sosta, o, adesso, credo sarebbe controproducente. spero solo che tiri fuori qualche idea per salvarci e per portarci in uefa…

    Tifiamo la ROMA, no la dirigenza, il tecnico, i giocatori.
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  25. [quote comment=”34165″]Se ne esce se i giocatori remano dalla stessa parte ma ho paura che personaggi come cicinho, aquilani, mexes non vedono l’ora che finisca il campionato per andarsene, la rosa non è male ma se non lotti non si va da nessuna parte e l’allenatore si deve svegliare il modulo con Totti prima punta è finito , deve trovare alternative a Perrotta e Taddei e Cicinho che sono osceni[/quote]
    Mai i primi due lo sai che sono degli “intoccabili”

    Rispondi
  26. Se ne esce se i giocatori remano dalla stessa parte ma ho paura che personaggi come cicinho, aquilani, mexes non vedono l’ora che finisca il campionato per andarsene, la rosa non è male ma se non lotti non si va da nessuna parte e l’allenatore si deve svegliare il modulo con Totti prima punta è finito , deve trovare alternative a Perrotta e Taddei e Cicinho che sono osceni

    Rispondi
  27. Non vorrei dire…
    qualche tempo fa ci fu una discussione dovi si diceva di dargli fiducia.
    ed io aderii.
    ora basta però!
    dall’inizio della stagione abbiamo vinto contro:
    Frosinone, gli egiziani, la Reggina, il Bordeau e l’Atalanta…
    Abbiamo preso sonore batoste.
    gli anni passati ci si rialzava subito facendo fior di partite con risultati eclatanti.
    ora no! mi sembra l’anno che precedette l’arrivo di spalletti…
    giocatori svogliati, tecnico in preda alla confusione più totale, dirigenza assente, e per non farci mancare nulla, pure arbitri e sfortuna contro.
    aiutatemi a risvegliarmi da sto incubo!!!!

    Rispondi
  28. La verità è che è finito un ciclo, i giocatori sono cotti, l’allenatore ha la testa altrove, voleva andarsene e forse avrebbe fatto meglio a farlo. La società è insesistente e dovrebbe lasciare la mano. Siamo alla deriva. I rimedi: cambiare allenatore, portare in ritiro tutto l’anno i giocatori. Aquilani De Rossi e Vucinic in nazionale giocano e danno l’anima e poi con la Roma non mettono nemmeno il carattere. è triste dirlo ma è ora di cambiare qualcosa e come capita spesso nel calcio si comincia dall’allenatore.

    Rispondi
  29. Con Rosella vincereremo la mortadella, con Perrotta neanche la pagnotta. Menez solo 20 minuti, e magari diremo che non vale niente. C’è poco da fare Spalla certi obrobrI li mette sempre in campo. FACCIAMO GIOCARE LA PRIMAVERA!!!!!!!!

    Rispondi
  30. Avevo appena detto a mio figlio di 7 anni: … nonostante siamo sotto di un gol, è la più bella roma di quest’anno…
    ieri sera mi è sembrato finalmente di vedere la nostra vecchia roma, con il suo gioco.
    non so cosa sia successo nei primi minuti del secondo tempo, ogni tiro un gol. boh. ormai non ci resta di sperare che la fortuna si ricordi anche di noi.
    gli uomini per far bene ci sono, forse non avremo quell’ammasso di campioni dell’inter, però mi sembra che la qualità tecnica di giocatori e mister sia ben più preziosa di quella di catania, udinese e altri.
    FORZA RAGAZZI :25:

    Rispondi
  31. Purtroppo devo dire che l’inter è la squadra più forte in circolazione, è un anno sfortunato e ci può stare accontentiamoci di quello che verrà…sperando un giorno di cambiare società anche perchè i Sensi nn hanno più disponibilità economiche,nn dimentichiamoci che gli ultimi acquisti degli anni passati sono andati più che bene…chi si aspettava cassetti e tonetto così bravi!!Vucinic comprato dopo un infortunio…ci aspettavamo qualcosa in piu dai nuovi acquisti,appena si integreranno,speriamo farà grande la Roma…dai ragazzi nn è facile ma nn molliamo…. :18: :25: :25: :25: :25:

    Rispondi
  32. la rosa della roma..non e male..ma di certo non e pari a quella interista…a noi ci servirebbero 2 veri giocatori importanti per ogni ruolo…cosa che ci manca….l’inter e troppo superiore..idem il chealsea….e senza tonetto e cassetti..o anche panucci..siamo veramente ridicoli…la difesa e inguardabile.

    Rispondi
  33. gioia mia….s dv pur fare qlkosa….non siamo noi i responsabili della situazioine ecoomica della roma,…se la società nn è ingrao d sostenere alcune spese normali..allora veramente pompei e lurdes…

    Rispondi
  34. che serata…peggio di così non poteva proprio andare…e dire che come gioco è stata la miglior roma che ho visto quest anno…

    Rispondi
  35. xò…dai…si è tifosi sempre…nel bene e nel male sempre cn la squadra…è anke vero k qsto male dura da tr tempo…speriamo in qlke acquistino a gennaio…qlkosa d decente..ma IO mi ripeto..LORIA nn dv + mettere piede in campo…

    Rispondi
  36. QUESTO E’ CHIARAMENTE L’INIZIO DELLA FINE…….
    ALMENO MOSTRIAMO AL MONDO DI SAPER AFFONDARE TUTTI INSIEME UNITI NELLA SVENTURA PERCHE’ I VIGLIACCHI LASCIANO LA NAVE QUANDO COLA A PICCO……………

    Rispondi

Lascia un commento