Calciomercato Roma, anche il Milan sogna Pastore

Uno degli obiettivi di mercato che solleticano le fantasie dei giallorossi, Pastore, potrebbe svanire per colpa dell’infortunio a Ganso. Come riporta TuttoSport, l’infortunio capitato al talentuoso brasiliano lo costringerà al riposto forzato per diverse settimane e le diverse ed inaspettate difficoltà che i neo campioni d’Italia stanno trovando a chiudere la trattativa con il Santos hanno convinto Galliani e Braida a preparare un piano B.

Nel caso Ganso non arrivasse a Milan, la dirigenza di via Turati, proverebbe a soffiare il giocatore in cima alla lista del club giallorosso, il pari ruolo e coetaneo del Palermo Pastore.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma, anche il Milan sogna Pastore”

  1. Certo che il tifoso Romanista deve avere un pazienza infinita e un’infinita speranza! Per fare un cavolo di calciomercato si deve sperare e aspettare la dirigenza, sperare che si vada in Champions, sperare che vengano Baldini e Sabatini, sperare che Rosella sparisca, sperare che la Luna non sia in trigono con Urano, sperare che i procuratori non rompano le palle, sperare di non perdere altri giocatori a 0 (a parte Loria), che le squadre da cui si compra non abbiano pretese assurde, sperare che Pradè non abbia le mestruazioni… ahò mò a furia di avere speranza e pazienza me fannò Santo subito!

    Rispondi
  2. prima la champions e la dirigenza, poi l’allenatore, poi gli obiettivi e poi il mercato…il tutto nel giro max di un mese…

    no a tentativi e soluzioni di ripiego, si ad una programmazione seria per diventare veramente grandi e restarci x sempre… 😎

    Rispondi
  3. Credo che sia una grande str****ta perchè il milan se prende ganso lo prende durante il calciomercato di gennaio ergo avrebbe tutto il tempo di recuperare dall’infortunio.

    Rispondi
  4. perchè prima di sparare nomi a noi tifosi non si aspetta l’ufficialità delle nomine dirigenziali? perchè non si aspettano conferenze stampa illustrative della nuova proprietà? perchè il tifoso della roma deve sempre essere preso per il cu lo?

    Rispondi
  5. sul sito di CDS HO letto :
    ROMA, 10 maggio – Tra i misteri della Roma del futuro, uno dei più intricati ri­mane quello del reparto offensivo. Per il semplice fatto che Francesco Totti rischia di rimanere solo. Può sembrare un paradosso, non lo è. I conti sono presto fatti: Menez è più che in partenza, Borriello sarà ri­scattato dal Milan come da accordi, ma non è per nulla sicuro che possa accettare un’altra stagione da pan­chinaro di lusso, Vucinic è un altro con cui si dovrà parlare per verifi­care la sua voglia di rimanere in giallorosso, Okaka, che rientrerà dal prestito al Bari, è destinato a ripartire per qualche altra de­stinazione. Dunque, Totti rischia di rima­nere solo. E tutto questo potrebbe vo­ler dire un’autentica rivoluzione nel re­parto offensivo gial­lorosso.

    Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

    Rispondi
    • Come c era scritto in un articolo molto bello scritto da Matteo Vitale (mi sembra) di qualche settimana fa….

      per giocare con il 4-2-3-1 e mettere al centro del progetto Totti…si è scontentata e svalorizzata mezza squadra! si sono invertite le parti…quelli che prima erano decisivi ora fanno numero…mentri quelli che non erano piu decisivi (Totti) ora ci trascinano….

      Rispondi
      • si ma il problema è che solo uno tra Vucinic e Menez partirà: dio santo lo sanno pure i muri ormai. E non capisco perchè i giornali continuano a sparare tutte ste cazzate. Basta. Abbiamo due signori dirigenti ora: Baldini e Sabatini, che non sono due stupidi che ti smontano la squadra vendendo tutti. Inoltre il Milan NON HA LA POSSIBILITà DI RISCATTARLO!!! SUL CONTRATTO C’è CHIARAMENTE SCRITTO CHE è ALLA ROMA IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO. Solo se la Roma decidesse di venderlo allora potrebbe tornare al Milan, ma fidateve che rimarrà a Roma.

      • ah si ovviamente non era un insulto a te che hai pubblicato l’articolo eh 😉 ma un insulto all’articolo stesso, al giornalista, e ai giornali in generale :mrgreen:

  6. se zamparini farà la stessa kosa cn cavani nel senso ke lo volevano i ladrinter e alla fine fu ceduto al napoli,allora c è un 50% ke verrà alla roma.
    ps:l obbettivo del milan è ganso,questo infortunio kredo ke nn farà cambiare i dea al pelato

    Rispondi
    • che poi se non sbaglio starà fuori un mese….dov è il problema?? si fosse rotto i legamenti del ginocchio era un altra storia….

      Rispondi

Lascia un commento