«Spalletti non si tocca». È questo il messaggio del presidente della Roma Rosella Sensi a tutto l’ambiente giallorosso dopo la sconfitta di Siena. Il neo presidente ha presenziato alla finale del «Torneo 7 Rai» svoltosi al circolo Rai di Tor di Quinto, in ricordo del Presidente Franco Sensi. La dottoressa ha voluto chiarire il suo pensiero sulla formazione capitolina che sta vivendo un momento molto difficile in campionato dopo la terza sconfitta consecutiva fuori casa: «Questo è un momento di difficoltà non è facile per chi è abituato a vincere sempre. La Roma – ha sottolineato il presidente – è una grande famiglia».
LA SMENTITA E L’AVVERTIMENTO – La Sensi ha anche smentito le voci che sono circolate nella capitale in merito all’esonero di Luciano Spalletti: «Il mister non si tocca, Carlo Ancelotti non verrà. Se mi dovessi accorgere che ci sarà un giocatore che remerà contro, noi lo accompagneremo alla porta e lo manderemo via».
SU TOTTI – Riguardo la situazione di Francesco Totti la Sensi rassicura tutti i tifosi: «Non so quando il capitano sarà disponibile, ma credo comunque molto presto».
(fonte: Corriere dello Sport)