Romeni in vetta alla classifica del gruppo A: Cluj-Chelsea 0-0

Sulla carta la partita era una di quelle in cui non dovrebbe esserci storia. Invece i romeni del Cluj non solo non hanno incassato gol ma hanno addirittura fatto penare non poco la retroguardia del Chelsea.  A fine partita la sensazione è che se qualcuno si deve lamentare delle occasioni mancate quel qualcuno sia proprio il Cluj! Pereira e Culio sulla fascia destra hanno dato dimostrazione di buone capacità tecniche e ottime capacità agonistiche,servendo molti palloni invitanti per i compagni. Lo spettacolo lo ha dato la squadra di casa non certo la squadra di Scolari, che perde anche Drogba per un infortunio al ginocchio (la sensazione è che sia qualcosa di serio, probabile quindi che salterà la partita con la Roma ). Il Cluj si porta quindi a quota 4 punti in cima alla classifica del girone A assieme al Chelsea. Una situazione che complica la vita alla Roma,che si ritroverà un Chelsea bisognoso di punti e un Cluj esaltato alla ricerca del colpaccio, ma dimostra anche che questa squadra non va presa sotto gamba ed attenua, solo in parte, la sconfitta all’Olimpico.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Romeni in vetta alla classifica del gruppo A: Cluj-Chelsea 0-0”

  1. hai ragione ma al limite una sconfitta a Londra sarebbe lecita…il Chelsea è forte e la nostra rosa è limitatissima rispetto alla loro…possiamo lottare almeno per il pareggio in casa loro…poi magari in casa nostra facciamo il colpaccio…ma in termini di classifica la nostra vera avversaria è il Cluj…ormai il Bordeaux è fuori pista….

    Rispondi
  2. è vero sarà dura lì ma io sinceramente avrei più paura in inghilterra visto che ultimamente soffriamo le inglesi..cmq mancherà drogba,evvai!..

    Rispondi
  3. Ragazzi per me la trasferta più difficile sarà proprio quella in Romania…il Chelsea lo sappiamo tutti che gioco fa, è una squadra formidabile, la Roma saprà che a Londra non dovrà lasciare alcuno spazio agli avversari perchè al 90 % quelli segnano…ma questi romeni sono imprevidibili…tutti sulla carta li danno come pippe assurde e invece guarda che ti tirano fuori contro di noi e contro il Chelsea…quindi occhio al Cluj, Roma!!!

    Rispondi

Lascia un commento