Udinese – Roma, i convocati : fuori Menez e J.Sergio

È stata presentata la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro l’Udinese allo stadio Friuli. Da questa restano fuori Menez e J.Sergio.

Ecco la lista completa :

1 BOGDAN LOBONT
3 PAOLO CASTELLINI
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
7 DAVID PIZARRO
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
20 SIMONE PERROTTA
22 MARCO BORRIELLO
23 LEANDRO GRECO
29 NICOLAS BURDISSO
30 SIMPLICIO FABIO HENRIQUE
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
40 ALEX PENA
47 GIANLUCACAPRARI
77 MARCO CASSETTI
87 ALEANDRO ROSI

Condividi l'articolo:

64 commenti su “Udinese – Roma, i convocati : fuori Menez e J.Sergio”

  1. Cmq, qualcuno sa se menez non è stato convocato per infortunio o per scelta tecnica? Perchè se è la seconda la vado proprio male. Menez si sta comportando di nuovo da s t r o n z o svogliato ma perderlo così…

    Rispondi
  2. Dtvo pensare che il procuratore di Doni e Montella abbiano degli interessi comuni, che facciano affari tra di loro e si scambino dei favori, perchè altrimenti non riesco a spiegarmi in nessun altro modo la riesumazione del cadavere Doni. A firenze stanno ancora a ride per il goal che ha preso a 2 all’ora sotto le gambe. Ma che santi in paradiso ha Doni che deve giocare per forza? Ma che è, il figlio segreto del presidente del consiglio?

    Rispondi
  3. Non abbiamo le palle di cambiare anche noi tifosi….perchè io che ho messo una formazione un po’ diversa dalla solita cambiando modulo e alcuni uomini cioè quelli alla frutta Doni,Juan,Taddei,Perrotta mi sono preso tutti pollici versi….quindi poi non ci lamentiamo che la squadra va male se anche noi tifoso non abbiamo le palle di cambiare…

    Rispondi
    • non se tratta de vole cambia se tratta de esse obiettivi in primis riguardo il portiere, la squadra è piu sicura con doni, basta se gioca con doni perche in campo scende la roma e non i tifosi della roma… il tanto acclamato julio sergio è n’altra bella pi.p.p.a mettetevelo in testa…

      Rispondi
      • Julio Sergio per me è un buon portiere. Per me ha dimostrato nei fatti e nelle prestazioni di essere migliore di Doni.

  4. Rosi, Loria, Perrotta, doni e Taddei dovrebbero ormai far parte del passato della Roma. Vederli convocati mette ansia e ammazza la speranza de raggiunge sto benedetto piazzamento Champions. Basta! Levateceli di torno!!

    Rispondi
  5. pe me sui portieri cè poco da dire, secondo me sono 2 mezzi portieri, i pregi di uno sono i difetti dell’altro e viceversa, poi se montella ha rimesso doni, credo che sia dovuto a una scelta del gruppo, evidentemente la squadra si sente piu sicura, e sinceramente apparte le ma mezza uscita di firenze non mi sembra che doni abbia fato cosi pena, e cmq j. sergio ha avuto tipo 7 infortunei in 2 anni, troppi per un portiere…

    Rispondi
      • il pregio di doni è che sa uscire e tra i pali è un onesto portiere, fino a mo le uniche colpe che gli do sono nelle uscite di firenze, ma tutti sbagliano una partita…. julio sergio è reattivo tra i pali, ma non sa uscire non si sa posizionare, la partita di genoa ne è l’esempio calzante….

      • “ma tutti sbagliano una partita…” Roma-Shakthar 2-3, Shaktar-Roma 3-0, Roma-Parma 2-2; Fiorentina-Roma 2-2, in ognuna di queste partite ci sono evidenti errori di Doni. E se volessimo vedere anche gli anni scorsi la lista si allungherebbe a dismisura. Personalmente credo che bastino le 2 partite (anzi una partita e mezzo perchè subentrò a Julio Sergio che aveva mantenuto inviolata la porta) dell’anno scorso con il Panathinaikos, nelle quali in circa 135 minuti (tre tempi) ha preso 6 goal, di cui 2 RIDICOLI, per decretare la fine di questo portiere. La Roma non prende goal con Doni quando gli avversari non creano occasioni pericolose. Se arriva un tiro di livello medio Doni prende puntualmente goal.

    • Mischiando Doni-J.Sergio-Lobont ci vai un buon secondo portiere….singolarmente fanno pietà tutti e tre….io punterei sul quarto portiere…e’ giovane e molto bravo….

      Rispondi
  6. non capisco xkè tene un simplicio in panca che da gioco a la squadra.cioè siam bravissimi a buttà li soldi x acquistare e poi farli restare in panca..brighi titolare?siamo alla frutta..Rosi che scivola durante a partita mentre sta sputa(e ci voglion le qualità) saponetta doni che invece di esse na sicurezza fra i pali fa cascà un palazzo..mah 😯

    Rispondi
    • aggiungerei anche borriello ke ormai con montella non parte più titolare e non si sa il motivo… ma xk dobbiamo bruciare i giocatori così????
      giocano solo i vecchi senatori con montella…poi non diciamo ke questa non è autogestione… su doni non mi esprimo proprio ke mi viene il voltastomaco…

      Rispondi
  7. doni me ricorda tanto le prime partite da regazzino , quando eravamo dispari e facevi palla o portiere, er più delle volte prendevi palla perchè quello che giocava n porta era cosi pippa (il soprannome der nostro era ER SEGA, penso non serve aggiunge altro) che potevi gioca co la porta più piccola senza portiere tanto il risultato era lo stesso…….

    Rispondi
  8. onestamente non capisco xk borriello e simplicio non giochino più… perrotta l’ultima partita ha fatto pena… xk non provare simplicio???? su taddei non mi esprimo proprio…

    Rispondi
    • xkè montella ha paura di rischiare sia i giovani che i giocatori diversi da quelli che hanno giocato con spalletti…..Non ha palle…io te l’ho detta la mia formazione…io domani mi vedo la partita solo per il fatto che sono tifoso ma so sicuro che perdiamo più di 4 a 0 se con la juve ne piamo due che non se può guarda pensa con l’udinese che ha un gioco….questo è colpa di non avere una società

      Rispondi
    • ho fatto un sogno stanotte che perdiamo 7-0 con l’udinese….3 gol di denis 3 di natale e 1 corradi….spero di non prenderci ma i presupposti ci sono tutti…

      Rispondi
      • oddio speriamo di no… io cmq spero sempre fino a domani sera ke doni si infortuni o gli venga un attacco di febbre… :mrgreen:

      • Molto meglio Axel Pena…ma io dico se
        l’arsenal lo vuole….se il barcellona lo
        vuole come vice victor valdes ma ci sarà
        un motivo….
        tanto ora o c’è montella o non c’è nessuno
        il risultato non cambia…

  9. Questa è l’ultima…

    “Attenti a quei due”. La Roma, da almeno un decennio, ha allestito un settore giovanile tra i più prestigiosi in Italia. Aquilani, De Rossi e Curci sono soltanto alcuni dei tantissimi talenti venuti fuori dal vivaio giallorosso che, anche recentemente, da Cerci a Corvia, sta continuando ad offrire importanti giocatori al calcio italiano. Adesso, però, i giallorossi dovranno stare attenti a non farsi scappare “quei due”, ai quali facevamo riferimento in apertura. Si tratta di Stefano Pettinari e Gianluca Caprari. Classe 1992 il primo, classe 1993 il secondo, i due centrocampisti romani sono ritenuti due dei talenti più puri che il calcio italiano potrà apprezzare nei prossimi anni. C’è da stare attenti però ai club stranieri che hanno posato gli occhi sui talentini giallorossi.

    Su Caprari da tempo si parla di un interessamento da parte del Manchester United, al quale si è aggiunto quello del Benfica. Proprio i lusitani seguono anche Pettinari, già noto sul palcoscenico europeo avendo già avuto la possibilità di esordire in Europa. La Roma, dal canto suo, segue da tempo due giocatori del Benfica, Luisao e Fabio Coentrao.

    Chissà se la società giallorossa riuscirà a resistere alle pressioni dei club stranieri, ma chissà se anche i due giovani non si lasceranno attrarre dalle sirene straniere. Già da come saranno gestite queste spinose situazioni, sarà possibile individuare quale sarà la linea-guida della nuova proprietà.

    In che lingua al Benfica lo mandiamo a quel paese?
    :mrgreen:

    Rispondi
    • Spero che per Gianluca che se ne vada all’estero cosi farà capire a noi italiani quanto sono forti i nostri vivai e non ci puntiamo….io sono convinto che se si chiamava Caprarinho o Caprarivic era titolare indiscusso in campo….senza che nessuno in campo….non puntiamo ai giovani e andiamo ancora in giro con Doni Taddei Perrotta…

      Rispondi
  10. Che ne dite di questa formazione

    ——————-Pena———————-
    –Cassetti–Burdisso—Loria—Castellini—-
    ———Simplicio—-Greco—Pizarro——–
    ———–Caprari———Vucinic———–
    ——————-Totti———————

    (Doni,Juan,Riise,Rosi,Brighi,
    De Rossi,Borriello)

    Rispondi
      • ce metti juan che è un broccolo in campo se fa le dormite tipo contro la juve regala i gol contro la samp questo c’avevo e tocca tenecce loria…Caprari l’ho messo solo perchè io taddei e perrotta non li reputo più giocatori..
        e quindi è l’unico che può fare quel ruolo…ed è anche giovane e gli serve per esperienza…

  11. e visto che oggi so passati solo 38 anni dalla mia prima partita allo stadio…beccateve sta formazione…ahahah

    Roma 8 Aprile 1973

    Roma-Ternana 0-0

    Roma: Ginulfi, Scaratti, Peccenini, Salvori, Bet, Santarini, Morini, Spadoni, Cappellini, Cordova, Franzot;

    Ternana: Geromel, Benatti, Agretti, Mastropasqua, Rosa, Lucchitta, Cardillo, Valle, Traini, Russo, Beatrice

    Arbitro: Sig. Giunti di Arezzo

    azz…38 anni…

    Rispondi
  12. ragazzi…per quanto riguarda l’allenatore cosa ne pensate di benitez…?
    è svincolato quindi nn ci sarebbe da pagare la squadra…è vincente, non è vecchissimo(50 anni), fa giocare bene le proprie squadre con un gioco offensivo ma senza tralasciare la fase difensiva e, cosa più importante, fa giocare i giovani….secondo me sarebbe l’ideale!!!

    Rispondi
      • bè, si…xò con l’inter è stato costretto a giocare con obi e co. a centrocampo …e poi come nn ricordarsi dello sfogo verso moratti x i mancati aquisti che puntualmente con leonardo sono arrivati…
        d’altronde nn si diventa campioni d’europa e del mondo x caso (col liverpool)

  13. Non c’entra ninte ma leggete qua…
    Sampdoria, si pensa a Ranieri per la panchina fonte forzaroma.info

    E’ la volta buona che se ne vanno in B ahahahah :mrgreen:

    Rispondi
  14. chi gioca gioca non cambia nulla….
    la squadra di quest’anno è in grado di fare e disfare ogni partita. l’unica cosa da fare è il segno della croce quando entrano in campo ma personalmente pe sti mercenari me sembra n’offesa a Dio!

    Rispondi
  15. Voglio sapè chi è sto misterioso estimatore de Doni che va in giro mettendo i pollici versi a chi critica Er Saponetta.

    Rispondi
  16. Ma ancora prennemo in considerazzione Rosi??? Ancora convochiamo Rosi??? Ancora esiste Rosi??? Ce la stamo a mette tutta pe arriva sotto la lazie…

    Rispondi
  17. No Doni noooooooooo! è vero che semo a Pasqua e va er salame ma io nun ce lo vojo ne la porta mejo una sedia co un tavolino eddajeeeeee!!! nn ce se crede

    Rispondi
      • Si hai ragione, ma perdere Mexes, il difensore più forte della rosa, il capitano dei galletti, a parametro zero per uno sconto sul riscatto di Borriello (che nemmeno sta giocando) me da proprio fastidio.

        Speriamo il prossimo anno se ne possa fare benissimo a meno di entrambi.

        Sempre forza Roma. Sempre.

  18. Vi prego, non mi dite che c’è ancora SaponDoni titolare perché allora tanto vale che la partita non me la guardo nemmeno…

    Rispondi

Lascia un commento