Udinese-Roma, allarme rientrato per Borriello

Allarme rientrato per Borriello che ieri, durante l’allenamento, ha subito una botta ala melleolo che lo ha costretto ad abbandonare in anticipo la sessione.
Vista la vicinanza con la sfida contro l’Udinese (domani sera), si è temuto il peggio. Dopo lo spavento iniziale lo staff medico giallorosso ha verificato le condizioni dell’ex rossonero e a quanto pare l’attaccante sarà regolarmente in campo nella sfida che vale un pezzo di champions.
Probabile che Montella voglia rischiare la coppia Totti-Borriello con un centrocampo “di ruolo” e schierato a rombo.

Anche Vucinic sembra completamente recuperato, il mal di schiena che lo ha costretto ad allenamenti part-time è assorbito e la necessità di fare risultato potrebbe convincere l’ex aereoplanino a rischiare una Roma a trazione anteriore con il trio Vucinic-Borriello-Totti.

La scelta dipenderà molto dal recupero di Menez, ancora alle prese con un vasto ematoma tra tibia e perone. Se il francesino dovesse dare forfait difficilmente con soli 3 attaccanti a disposizione Montella li rischierà tutti insieme.

Per il resto la formazione è praticamente fatta, Cassetti titolare sulla destra, Burdisso al centro a far coppia con Juan. Nel rombo di centrocampio De Rossi, Pizarro, Taddei e Perrotta.

Condividi l'articolo: