Udinese-Roma, Sanchez in dubbio

El Nino Maravilla tiene in ansia la compagine friulana. Il risentimento alla coscia sinistra, subito durante l’allenamento di martedi, lo terrà con tutta probabilità fuori dalla sfida con la Roma.
Nella giornata di domani il cileno sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali e solo con in mano i risultati Guidolin deciderà se farlo giocare o lasciarlo a riposo.
Il valore del giocatore è indiscutibile ed il rendimento dei friulani è decisamente minore, in tre gare giocate senza di lui l’Udinese ha perso contro Parma, Bologna e pareggiato contro il Brescia.
Se pensiamo che a Guidolin mancherà pure Inler allora per i bianconeri la partita sarà tutta in salita.

Occasione da non perdere? diciamo di no… altrimenti i nostri si emozionano e la perdono di sicuro.

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Udinese-Roma, Sanchez in dubbio”

  1. Ecco le parole di mister Vincenzo Montella in vista della delicata sfida-Champions di domani sera contro l’Udinese:

    Ogni settimana bisogna ricordare una partita da dentro o fuori, domani è l’ultimo treno?

    “Mancano sempre meno partite, il distacco è rimasto ahi noi invariato. E’ una gara decisiva”

    Prove di due attaccanti Totti-Borriello, poi una sola punta?

    “Ho fatto tante prove, la partita può cambiare, ci sono diverse possibilità. Poi so che in una città come Roma se gioca uno ci si domanda perchè non è in campo quell’altro.”

    L’Udinese?

    “Squadra giovane, con tanta tecnica. Hanno velocità, tecnica, Sanchez aiuta tanto i centrocampisti, fa entrambe le fasi”

    Hai spiegato a Borriello che si può essere decisivi partendo anche dalla panchina?

    “Sì sta allenando bene. Sa che si può essere decisivi partendo anche dalla panchina e che si può essere amati anche così”

    Vucinic?

    “Si è allenato bene, ha saltato solo i primi due. E’ un giocatore recuperato”

    La certezza è che il modulo rimarrà quello?

    “Si possono cambiare anche gli interpreti nello stesso sistema di gioco”

    Rosi?

    “Ha la possibilità di giocare, a Firenze è entrato e ha fatto benissimo”

    Cosa hai detto a Borriello?

    “E’ desideroso e voglioso di mettersi in mostra e di dare aiuto alla squadra. Si sta allenando benissimo, è anche spiritoso: l’altro giorno mi ha detto che quando sono diventato allenatore era contento pensando che un attaccante come me lo avrebbe compreso e lo avrebbe fatto giocare, invece schiero Perrotta centravanti. Se uno ha Totti che sta bene davanti bisogna rinunciare a qualcos altro”

    La difesa?

    “Ci mancherà Philippe, lo ringrazio pubblicamente perchè ha dimostrato attaccamento alla maglia giocando anche con un ginocchio da operare. Non mi preoccupa la difesa ma l’equilibrio di squadra. L’Udindese ha giocatori che trovano spazi tra le linee con molta semplicità”

    In una delle prime conferenza stampa avevi detto che la squadra non era pronta per supportare le tre punte, poi con la Juventus c’erano tre attaccanti, cosa è cambiato?

    “Alcune volte possiamo supportarle”

    Credi di aver fatto il salto?

    “Posso decidere di fare il secondo a Guardiola (ride ndr). Se ne sentono tante di voci, ci sono contraddizioni, io dovrei portare la squadra in Champions per poi lasciarla ad un altro.”

    Il tuo futuro è da allenatore di prima squadra?

    “E’ una risposta difficile e non si può rispondere a brucia pelo”

    Di Natale?

    “Siamo molto amici,

    Comunque finirà quest’anno Grazie Vincenziii non è stata colpa tua ma di quei stronzi che provi a gestire.. 😉

    Rispondi
    • stavo leggendo ora su altri siti… a quanto pare nella roma sono in dubbio vucinic e menez (il primo ieir ha svolto differenziato). E pare che montella abbia provato il 4-4-2 con rosi-taddei esterni…

      Rispondi
  2. Sicuramente Sanchez è almeno il 50 % dell’Udinese, ma resta il fatto che anche la Juve più scarsa di sempre contro di noi ha giocato senza Chiellini, Del Piero e Buffon(anche se Storari ha fatto una partita da 10) e ha vinto.
    Ho proprio paura che chi giocherà al posto di Sanchez farà il fenomeno…
    Comunque speriamo bene per una volta. Prima o poi una partita decisiva bisogna vincerla! 😀

    Rispondi
    • Ma si ormai….sconfitta pareggio vittoria…dai nostri mi aspetto di tutto….sicuramente non vedo l ora che finisce questo campionato!

      Rispondi
  3. l’udinese è al 60% sanchez, al 30% di natale e al 10% tutto il resto……senza sanchez ha pareggiato in casa con il brescia e ha fatto sempre fatica….va bene che la roma di oggi è scarsissima pero’ non fare punti con l’udinese senza sanchez è da ridicoli totali

    Rispondi
  4. ATTENZIONE LOTIRCHIO HA SCOPERTO L ACQUA CALDA!!!!

    LOTITO: Si parla tanto dello “Zio Tom” dall’America.Ma lui non può mettere dei soldi, per farlo deve passare per una serie di iniziative per incrementare i ricavi. Il problema è che se lo faccio io passo per tirchio, ma ci sono delle norme che dovranno essere rispettate”

    E se io dico, se non lavori non puoi mangiare?? non è la stessa cosa??

    intervistatelo piu spesso sto demente che me fa taja!! 😀

    Rispondi
  5. sento da di che questa è nà partita importante 😯 😯 lavemo fallite tutte le partite importanti 😯 😯 pure co nà juve dimezata semo crollati 🙁 noi nun ciavemo partite importanti mo ce fanno fa le partite der core!!! 😈

    Rispondi
  6. diciamo ke con la roma attuale chiunque gioca può essere pericoloso…
    detto questo credo cmq che se non ci fosse sanchez sarebbe una gatta in meno da pelare…

    Rispondi
  7. azz…..aò buffon c’ha la febbre e storari para tutto…mo questo se fa male e quello che entra ce farà 3 go…ma tutti contro de noi…!!!

    Rispondi

Lascia un commento