La prima missione di mister Tom: riaccendere l’entusiasmo romanista

Rassegna Stampa – CorSport – La prima missione di DiBenedetto dovrà essere quella di pensare ai tifosi…

Ma ai tifosi della Roma qualcuno ci pensa? Potrà sembrare retorica, ma questa ci sembra la prima domanda da porsi in un momento come questo. I tifosi giallorossi sono esausti, perplessi, svuota­ti, pure un po’ incazzati per una vicenda societaria che sta andando avanti da sette anni. In questo lungo periodo di tempo hanno vissuto la vicenda dei rus­si, quella del fondo diGe­orge Soros, la telenovela Fioranelli, hanno sentito parlare diSawiris, Angeli­ni, Tamraz, Gheddafi, gruppi tedeschi, cinesi,francesi e sicuramente ci stiamo dimenticando qual­cuno.

Non vogliamo certo tirarci fuori dalle respon­sabilità, del resto provia­mo a fare i cronisti cercan­do di raccontare quello di cui veniamo a conoscenza. Però, provando a vestire i panni del tifoso romanista, non possiamo non capire come tutte queste vicende, trattative arrivate a un mi­crosecondo dalle firme, il­lusioni e delusioni, abbia­no letteralmente portato sull’orlo di una crisi di ner­vi una tifoseria che viva con una passionalità totale il suo amore per la Magica.

Ieri, per esempio, è stato sufficiente che filtrasse la possibilità che saltasse pu­re mister Tom DiBenedet­to, perché nell’etere della capitale si scatenasse un finimondo verbale. C’è un altro dato che dovrebbe far riflettere. L’indirizzo su dove si sono svolti gli incontri tra Unicredit e mister Tom, a Roma ormai lo conoscono, civico com­preso.

Eppure in questi due giorni, che abbiamo trascorso per buona parte davanti a questo cancello super moderno che per de­cine di volte si è aperto e poi richiuso, sono state po­che decine i tifosi che si sono presentati per cerca­re di sapere in anteprima. In altri tempi, sarebbero stati molti di più. Ecco, mi­ster Tom quando divente­rà a tutti gli effetti il pro­prietario della società gial­lorossa, dovrà cominciare da qui, ridare entusiasmo a una tifoseria che non aspetta altro che un segna­le, uno soltanto, per torna­re a essere quello che è sempre stata, il valore ag­giunto della Roma.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp