Spalletti: “La Roma tornerà ai livelli degli anni passati”

SpallettiLe parole di Spalletti a Roma Channel:

"Analizzerò la sconfitta nei prossimi giorni. La Roma ha perso identità? Questo ci è sempre successo. Secondo me oggi abbiamo iniziato benissimo, si poteva anche raddoppiare. Poi c’è stato quel gran gol di Miccoli e lì è uscita fuori una partita equilibrata. Noi purtroppo ci siamo sbilanciati, e loro hanno preso in mano il centrocampo grazie alla loro linea mediana molto densa. Le assenze? Questo è un discorso di comodo, noi non andiamo mai a trovare le scusanti. Dobbiamo dare forza e convinzione a questi calciatori cha hanno giocato oggi. Rimango dell’idea positiva che mi sono fatto quando abbiamo composto questa rosa. Siamo agli inizi e non dobbiamo farci travolgere dalle polemiche. Vucinic ha questo problema alla schiena, De Rossi ha preso questa botta al collo e ora ha dolore. Sono d’accordo con Taddei, questa Roma tornerà ai livelli degli anni passati”."

Condividi l'articolo:

81 commenti su “Spalletti: “La Roma tornerà ai livelli degli anni passati””

  1. per ANGY: non sottovalutiamo il Cluj: in teoria avremmo dovuto vincere contro il palermo e si è visto come è andata, e con praticamente la stessa formazione e atteggiamento in campo cosa pensiamo di ottenere in champion’s league??

    Rispondi
  2. Domani sera la musica cambierà sicuramente, visto con chi gichiamo……………non esaltiamoci per domani, giochiamo con una squadra rumena che secondo il mio parere, la paragono ad una squadra della nostra serie B!

    Rispondi
  3. Penso che Spalletti possa ancora essere l’allenatore giusto per la Roma. Gli acquisti fatti quasi allo scadere e poche amichevoli stanno secondo me condizionando il campionato. Occorre che tutti diano il massimo, sono mancati Perrotta, Taddei, Juan… Domani sera, la musica dovrà cambiare. Mi aspetto un partitone.
    Ciao a tutti.

    Rispondi
  4. Ancelotti secondo me è un allenatore sulla via del tramonto.
    Preferirei una delle nuove leve, tipo Mazzarri. Le sue squadre hanno sempre fatto bel calcio. Ricordate la salvezza miracolosa della Reggina con la penalizzazione? E la gestione di una testa calda come cassano alla samp, mi sembra sia esemplare…

    Rispondi
  5. Ragà a me dispiace dirlo , ma secondo me il giocattolo si è rotto!Spero e mi auguro che sbaglio , ma l’anno scorso si vincevano le partite anke senza alcuni giocatori importanti quest’anno mi sembra che quasi si scocciano di scende in campo!Poi com’è che abbiam tutti sti infortuni solo noi?Ma son fatti di cioccolata?
    Cmq sempre e solo Forza Roma abito in prov di Salerno e già non ce la faccio più a sentire sti Napoletani che si vantano alziamociiiiiiiiii!

    Rispondi
  6. “La Roma tornerà ai livelli di prima” lo spero proprio…prima si parlava di una mancanza di punte, o comunque si cercava una motivazione plausibile per questa roma…io l’unica cosa che vedo è la mancanza di voglia dei giocatori, non hanno voglia di tirar fuori i coglioni, di vincere e di dimostrare chi veramente siamo…allora luciano, fargli tirare fuori le palle a questi 11 uomini, dobbiamo correre e pressare fino all’ultimo secondo per cercare di vincere, e cosi potremo dire…NOI SIAMO DA SCUDETTO

    Rispondi
  7. Meglio andreolli o loria? meglio antunes o riise? Insomma campagna acquisti decente per gli acquisti di Menez e baptista, ma riise e loria, mah, non li capisco. E poi arthur… cioè curci è diventato il terzo portiere della nazionale. E cerci all’atalanta? manco questo capisco. Ci manca il sostituto di taddei e diamo via cerci…
    E la preparazione? se non è colpa di spalletti il ritardo di preparazione di chi deve essere la colpa?
    io non so che pensare, sono deluso, dispiaciuto, e non so che dire…

    Rispondi
  8. il sostituto di mancini è menez che secondo me è + forte oppure cerci che abbiamo mandato via , invece bisognava mandar via okaka a farsi le ossa che è ancora acerbo e ho paura che se non diventa + cattivo e intrapendente sarà un grande incompiuto , e come andreolli bisognava tenerlo

    Rispondi
  9. Azionariato popolare. Io darò la mia quota! Poi noi tifosi romanisti siamo abituati a passare in banca… non penso avremmo prolemi! Basta che qualcuno prenda in mano l’iniziativa!

    Rispondi
  10. Compriamolaaaaa noiiiii la Romaaaaa con azionariato popolare,la redazione che ne pensa?c’è un sito dove proprio questa mattina è partita per una nuova avventura,molti soci hanno versato la quota,xkè non possiamo farlo noi,con la Roma?come avviene a Barcellona e nel Real Madrid

    Rispondi
  11. Hai ragione fulvinho, avevamo la possibilità di cambiare proprietà, ma l’avidità del ns presidente non ci ha permesso di poterlo fare.

    Rispondi
  12. x Pedaso, vincere servono i quattrini,a me rode che ogni anno xdiamo i pezzi migliori…..e poi è difficile trovare sostituti,il sostituto di Mancini ancora devo capì chi è…….

    Rispondi
  13. ieri quello ke nn capisco è xkè a ftt giocare okaka esterno,ke nn è,qnd aveva menez o tonetto per quel ruolo…e poi proviamo ogni tnt a cambiare modulo..se no così torniamo indietro…

    Rispondi
  14. ma basta con le scuse!!! Le riserve sono comunque giocatori di serie A e se non sono all’altezza di giocare in questo campionato se ne andassero a coltivare rape!!! Non cerchiamo alibi… abbiamo giocato da schifo, abbiamo meritatamente perso e possiamo già salutare lo scudetto… anzi se continua così speramo de non retrocede!!! TADDEI & PIZARRO fondate na ditta de muratori!!

    Rispondi
  15. Sono d’accordo con il mister purtroppo quest’anno gli infotunati ed i nuovi acquisti ci vorrà tempo per vedere risultati, sono molto fiducioso ci vorrà tempo poi nn si sa mai per entrare in forma ci vuole tempo….la champions league è tosta passato il primo turno entriamo in forma sarà bella….ragazzi tranquilli siamo in buone mani….

    Rispondi
  16. per tornare a grandi livelli ti svegliare caro Spalletti e basta con questo modulo che senza Totti non va , e poi come si a tenere in campo in cicinho cosi penoso altro che Baptista che non è ne carne ne pesce e poi se questo è il vero Riise Tonetto tutta la vita l’unico dei nuovi acquisti che ci possiamo ricavare qualcosa è Menez se gli viene data fiducia , comunque sarà dura arrivare in Champions quest’anno

    Rispondi
  17. bhe s’e’ visto o no? sensi s’e’ ammalato per l’amarezza casarin che si scusa per gli errori arbitrali intanto niente champion’s e sono rimasti i debiti al povero franco con la roma da rifondare con del neri!!!! stavolta da milano qualcuno ti aiuta se stai al posto tuo pero’…

    Rispondi
  18. no no ma io non voglio mica togliere spalletti, dicevo che con zeman in italia vorrei tanto vedere cosa succederebbe visti i trascorsi, questo in risposta di enzo72 che parlava di moggi, e visto che zeman si è messo contro quel potere volevo giusto immaginare cosa sarebbe successo….tutto qui…

    Rispondi
  19. io lo vista al lavoro…e sono diventato scuro in volto…e nel mio lavoro dovrei essere abb allegro…ma speriamo per la proxx..di vedere qualcosa di diverso…buonanotte dantes

    Rispondi
  20. ma speriamo che martedi vinciamo e che sia la prima di parecchie perche cosi no va bene.domani mattina il primo pensiero sara che la roma ha perso ,mi capita sempre che palle,forza sempre roma buonanotte.

    Rispondi
  21. ma si prendiamo zeman…cambiamolo sto spalletti che con una rosa di media fascia c’ha portato tra le prime 8 d’europa per 2 anni…c’ha fatto vince coppette…sempre co na media squadra e contro na grande squadra…e c’ha fatto fa 82 punti..sempre co na squadra de media fascia..ma si via spalletti!!!

    Rispondi
  22. dantes e chiaro che okaka e ancora immaturo…e si vede dalla paura che ha a calciare sottoporta…sbaglia sempre..anche da solo…ma e un ottima boa e veloce ed e potente…io parlo per il futuro…ma forse abbiamo pensato troppo al futuro e poco al presente…e la società non ha dato al mister quello che voleva veramente…un grande esterno per ora…e dei sostituti…gia pronti

    Rispondi
  23. Dove sono tutti quelli che a Luglio e Agosto mi davano dello iettatore, del pessimista, dello stronzo???? Era chiaro che questa Roma non poteva competere con lo scudetto!!! E voi tutti esaltati per Baptista, Menez (!!!!) e Riise (!!!!!!!!!). S’è dato via Mancini, Giuly e Totti non regge più. Svegliatevi!!!! Ovviamente parlo a tutti coloro che mi hanno sbeffeggiato durante l’estate… Ad ogni modo, forza Roma! non facciamo l’errore di voltare le spalle! Se qualcuno si è illuso è colpa nostra non della società! Se Roma fosse una piazza più realista e razionale la società non sarebbe costretta ad illudere i tifosi per farci fare l’abbonamento o per farci stare boni e tranquilli!

    Rispondi
  24. D’ora in poiiiiiii non ci saranno scuseeeeee bisognaaaaaa vincereeee giocandooooo beneeeeee,a me nn importa se xdiamoooo xò porcaccia la miseriaaaaaa giocate beneeeeee…..mi sembrava la partita di Siena dello scorso anno……

    Rispondi
  25. ricordate come s’e’ fatto il buco di bilancio? compri batistuta e cassano non ti appecori a moggi rischi la b non entrano soldini e ti rimane il debito!

    Rispondi
  26. x carew
    infatti i problemi credo siano altri, visto che spalletti voleva mutu che isoldi per la campagnia acquisti non bastano mai se tu arrivi 5 e non vai in champion’s e non arrivi ai quarti in coppa l’anno prossimo per pagare lo stipendio di aquilani devi vendere tutti!

    Rispondi
  27. ora lucianino nn puo far finta di niente, perdiamo e sfiguriamo in tutti i modi. in precampionato e in campionato. mi dispiace dirlo da romanista, ma la lazio è superiore di noi. cn questi aquisti di merda nn andiamo da nessuna parte !!!

    Rispondi
  28. marco 79 io spaletti non lo cambierei se non in meglio se dovesse succedere ben venga ma non ora magari un altro anno il problema per me è stato lapprocio in generale abbiamo un ottima squadra sinceramente ocacca per me attualmente vale poco ed aquilani e da un po che non lo riconosco.

    Rispondi
  29. basta andare allo stadio e guardare la partita senza tifare cosi’ il bilancio rimane a posto (sempre se arriviamo almeno quarti e ai quarti) e ste mm… capiscono cosa significa avere i tifosi …visto che hanno la memoria troppo corta.

    Rispondi
  30. scusami enzo72, ma qui allora sono altri tipi di problemi quelli che elenchi tu, io penso che una stagione si può iniziare male, oppure si può sempre avere un anno di “pausa”, mica si deve vincere sempre, purtroppo quest’anno(a mio avviso) siamo da 5/6 posto dopo inter milan juve e fiorentina….

    Rispondi
  31. il bilancio bla bla …societa’ sana come se noi siamo i commercialisti e ci pagano le parcelle …la verita’ e che noi paghiamo le tv i biglietti le trasferte e in piu’ rosichiamo quando perdiamo mentre loro hanno gia’ dimenticato e aspettano il bonifico per la macchina nuova il ristorantino e le putt…

    Rispondi
  32. qualcosa non torna anche perchè…anche lo scorso anno la roma e stata l’ultima ad iniziare la preparazione….ma forse i carichi di lavori di quest’anno sono stati più pesanti…oppure ce qualche prob interno..e cmq io nn sto dicendo che va tutto bene..e ovvio che ci sono prob…ma sono 2 giornate…5 punti persi si…sono gia tanti e vero…ma nn si può iniziare a dire di cambiare allenatore oppure che abbiamo una squadra di pippe….solo questo dico dantes

    Rispondi
  33. gli dobbiamo fare capire a sta gente che la roma e’ sopratutto nostra …i ricavi e i loro stipendi dorati li percepiscono grazie a noi che siamo in tanti ma non gli dobbiamo permettere di strumentalizzarci. dove sono i difensori dei sensi? saranno certamente contenti di tifare italpetroli!

    Rispondi
  34. marco 79 questi sono gravi errori che non si possono fare se si vuole vincere cio denota presunzione e zero umiltà e proprio l’umiltà in questi anni a portato risultati,per spaletti è sempre stata fondamentale comè che ora è svanita?forse si è montato la testa ?qualcosa non torna

    Rispondi
  35. fossero state voci sarebbero partite le querele, mi pare invece che s’e’ fatto il gioco delle tre carte e che qualcuno ha ssicurato tranquillita’ a rosellina!!!!

    Rispondi
  36. Enzo la verità e che ogni tifoso spera….che la roma venga ceduta..ma nn a uno qualsiasi…a qualcuno che può davvero farci fare il salto di qualità…..ci sono state tante voci…ma le vedo come voci e basta.

    Rispondi
  37. ecco appunto caro marco …sono stufo di essere preso per il culo da una societa’ serva dei padroni del nord!!!!! rischiamo di non arrivare neanche quarti e allora che si fa’?

    Rispondi
  38. dantes e la stessa identica cosa che intendevo dire prima…ecco perchè dicevo che la vera roma nn la si vedrà prima di ottobre…..un ritiro forse SBAGLIATO…i nuovi che si devono inserire…le assenze che pesano..specialmente quelle in difesa…e il capitano…sono tanti fattori..e se la squadra nn va..ogni singolo gioca male..

    Rispondi
  39. …spero solo che sensi venda in fretta e che certi stipendi si diano a gente come totti e de rossi a campioni veri e non pippe o mezze seghe che arrivano fanno un campionato e poi se ne vanno al migliore offerente, basta… rosella vattene!

    Rispondi
  40. secondo me il problema inizia da un ritiro ritardato la roma questanno è stata l’ultima squadra ad iniziare il ritiro fisicamente figuriamoci mentalmente,di conseguenza tutti i nuovi aqusti sono disorientati aggiungi che due sono a roma da 20 giorni gli infortuni….certamente la società non si è comportata profesionalmente ed ora stiamo pagando.

    Rispondi
  41. Enzo sarò sincero….io ci spero sempre..ma nn c’ho mai creduto alla finale di champion…troppe squadre in champioon hanno una rosa troppo più forte della nostra

    Rispondi
  42. enzo ma chi nn li vuole i soldi????…tutti….e nn credo nemmeno che aquilani riceverà lo stesso trattamento di mexes…sempre a mio avviso naturalmente

    Rispondi
  43. dantes..anche io sono nervoso..se no non passerei quì..però vedere dopo 2 partite..e ricordo che il trofeo la vinto l’inter..ma la roma nn ha perso…contro il napoli idem..e questa la vera sconfitta….e vedere che si attacca uno come spalletti che c’ha preso che stavamo andando in B messo in dubbio..beh fa male!!

    Rispondi
  44. ma il goal la sbagliato anche taddei..anche cicinho..anche okaka…sono occasioni che capitano…aquilani si prendeva palla a centrocampo e dribblava tutti perchè ?…perchè nn sapeva a chi darla..la squadra nn segue bene i giocatori come ha sempre fatto..e i reparti si allungano…e così subbiamo dei contropiedi allucinanti

    Rispondi
  45. ti sbagli marco l’unico a meritare lo stipendio e’ stato doni fino ad ora! aquilani doveva seguire liverani che ha 96 anni e correva piu’ di lui e poi sbagliare quel gol non e’ da calciatore di serie A

    Rispondi
  46. quest’anno misà proprio torniamo la roma del 2002/2003…facciamo ridere…ma sapete che figura se perdiamo con i romeni in champions!!!

    Rispondi
  47. Io aspetterei ad essere così catastrofici!
    La Roma non è ancora la Roma, 3/4 della squadra è ancora indietro nella preparazione fisica,oltretutto oggi avevamo molte assenze importanti e poi i nuovi acquisti hanno ancora bisogno di ambientarsi.
    Io ho fiducia nel mister e nella squadra e credo che alla fine faremo una bella stagione, bisogna solo avere un pò di pazienza!
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    Rispondi
  48. bho bho bho…qui c è qualcosa che nn va…
    purtroppo ancora una volta dimostriamo che senza i titolari soffriamo troppo..
    nn so cosa sia successo…ancora una volta dopo il goal ci siamo rilassati troppo..manca forse la cattiveria che c era gli anni precedenti..nn vorrei essere drastico ma podarsi pure siano per molti giocatori finiti gli stimoli…
    aspettiamo….ok..ma aspettando si rischia di trovarsi a gennaio gia fuori da tutto..
    sveglia spalletti sveglia ragazzi..

    a questo punto..mi viene da pensare che forse riise sia davvero alla fine della sua carriera e per lui sia iniziata la fase discendente…
    loria mi dispiace..forse cn un centrale forte vicino puo fare benino..ma nn lo vedo molto differente da ferrari..sn giocatori da squadrette!!
    brighi…fa il suo..ma se lo si chiama a sostituire de rossi..purtroppo …nn ci si avvicina nemmeno lontanamente..
    la bestia si vede che ha personalita^–puo^ e fara^ di piu..
    okaka…nn doveva certo risolvere lui la partita…
    aspettiamo…ma la roma di spalleti ancora nn s è mai vista!!

    Rispondi
  49. allora analizziamo come nasce il primo goal….aquilani fa una bella giocata o sbaglio ?…ha aiutato vero ?…se dopo miccoli parte tutto solo e la mette sotto al sette diamo la colpa ad aquilani ?…..ragazzi siamo tutti delusissimi credo..ma non serve attaccare i singoli specialmente un aquilani..che almeno secondo me..in questa roma scandalosa e stato tra i migliori!

    Rispondi
  50. la roma e una squadra nel vero senso della parola..se i reparti non funzionano di conseguenza nessun giocatore spicca notevolmente…aquilani ha giocato male..come gli altri!!!….e inutile dare colpe ed attaccare ogni singolo…

    Rispondi
  51. certo la roma ha battuto il real grazie hai campionissimi…tipo tonetto…oppure cassetti…oppure mancini ?….sveja..la squadra costruita pe vince e l’inter..che ha centrali tipo chivu..samuel…cordoba…materazzi…noi in panchina abbiamo loria!!!!…..squadra costruita per vincere ?..ma perfavore come rosa nn valiamo un terzo del real!!!…..e come se fa a di che pizarro e una pippa……e cmq sto mago che sta in panchina lo scorso anno con una rosa nn di troppo migliore a quella della juve..ta fatto fa 82 punti..vince la coppa italia..e portato ancora tra le prime 8 d’europa…che mago eh ?…co cassetti te c’ha portato!!!

    Rispondi
  52. buona sera a tutti…nn vorrei essere drastico ma sono convinto che qualcosa si è rotto all’interno della squadra è successo qualcosa,sopratt al mister…cmq saremo anche alle 2 giornata ma sembriamo gia una squadra alla deriva,speriamo che qualcosi cambi con il cluj se no so propriio c…i amari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  53. voglio ringraziare tanto la societa’ i giocatori e spalletti per queste belle figure di mm… la societa’ che paga dai 2 mil in su questi grandi professionisti che devono rinnovare il loro contratto da fame, i calciatori che hanno seguito i dettami dell’allenatore e si sono preparati per bene a fare figure di me… e spalletti che non e’ andato al chelsea…

    Rispondi
  54. la roma ha battuto il real non certo pe sto “mago” che c’è in panchina ma perchè questa è una squadra costruita per vincere ma con questo pagliaccio temo che non succederà……………..

    Rispondi
  55. sincopatic..la roma dove la portata spalletti…con quei giocatori..nn la mai portata nessuno…e per te lui nn capisce di calcio ?…però hai esultato quando una squadra che spende 20 volte meno del real..grazie alle mosse di spalletti ha battuto proprio il real….e per un paio di partitacce si chiede il cambio di allenatore…..come gli juventinii!!!

    Rispondi

Lascia un commento