Il Palermo travolge la Roma: 3-1

Una Roma disastrosa in ogni reparto in balia del Palermo esce sconfitta dal Barbera per 3-1. Già in emergenza per le assenze di Totti, Juan, Mexes e Perrotta, Spalletti perde Vucinic prima del fischio d’inizio e poi De Rossi. Bene i primi 10 minuti con il vantaggio firmato da Baptista, poi i giallorossi subiscono la rimonta dei rosanero, trascinati da un Miccoli scatenato (doppietta). Con Ballardini i siciliani riscattano il ko della prima giornata. Mai cosi male nelle prime due giornate degli ultimi anni della Roma. Per fortuna che martedi si torna in campo subito in Champions League contro il Cluj che spero faccia in modo di far dimenticare questa brutta sconfitta ai giallorossi.

Condividi l'articolo:

79 commenti su “Il Palermo travolge la Roma: 3-1”

  1. secondo me esagerate tutti quanti.
    stiamo al 14 settembre…
    Guardate anche il milan … e la fiorentina??? e ieri l’inter che ha vinto 2 a 1 senza seganre nessun goal, Bha, io aspetterei a dare giudizi!!!!
    Poi voglio vede se tra un mese e mezzo la situazione sarà diversa che direte.Siamo i piu forti,io lo dicevo che spalletti è un Dio etc.
    Ma smettetela!

    Rispondi
  2. Siamo sicuri che la squadra vada ancora dietro a Spalletti, sarà stata una bufala o voleva andare al Chelsea secondo me è l’ultimo anno poi verrà Ancelotti che nel bene o nel male ritengo uno dei + bravi se nn verra anche prima

    Rispondi
  3. Io ammiro molto chi cerca di giustificare quest’ulteriore sconfitta ma stavolta davvero non ci sono attenuanti. Spalletti ha le sue colpe, ma ricordo a tutti che quest’ano lui aveva chiesto semplicemente un Campione con la “C” maiuscola e anche stavolta non è stato accontentato. Da qui arriva il suo scoramento. Proprio mentre scrivo, Mutu (il suo prescelto), ha fatto un assist delizioso per Gilardino (altro calciatore che se la Roma voleva poteva prendere tranquillamente visti buoni rapporti col Milan) che ha fatto gol. Ecco cosa manca ala Roma dopo la cessione di Mancini (che errore cederlo!), i colpi dei grandi campioni (da aggiungere a quelli che già abbiamo per riprendere le alre big del campionato che hanno invece speso tanto). Il ns mister chiedeva un grande centravanti come Mutu , Etoo, Sheva, ma la società in virtù dell’autofinanziamento ha preferito ancora una volta fare una campagna acquisti al risparmio. Grazie Rosella.

    Rispondi
  4. E certo che non abbiamo la mentalità vincente…se no non si spiega come mai appena si segna ci si fa rimontare in un lampo…cmq questo è proprio un momento supersfigato….anche la Lazie c’ha il c…e sta vincendo sulla Samp..un tiro hanno fatto…ora li dobbiamo avere pure 5 punti sopra. INCREDIBILE!!!!!!!!

    Rispondi
  5. okaka nel secondo tempo nn ha toccato palla anche perchè non giocava nel suo ruolo , e riguardo alla mentalità vincente chi la deve dare se non l’allenatore, e poi il massimo è stato il cambio con montella un ex giocatore che non ammette di esserlo oltre tutto prende un sacco di soldi e vorrei sapere chi è quel furbo che gli ha rinnovato per così tanti anni il contratto

    Rispondi
  6. io vorrei sottolineare un altro problema… quello dello staff medico e dei preparatori, perchè tutti questi infortunati, tutti nello stesso periodo e i tempi di recupero che si dilatano incredibilmente (un esempio recente è taddei, si parlava di un stop di 20 e sono diventati 2 mesi e mezzo) mi lasciano un pò perplesso!!
    Ripeto per me il problema della roma è soprattutto un problema di mentalità vincente che continua a non avere, però non sottovaluterei anche questo discorso! che ne pensate???????

    Rispondi
  7. e poi riguardo alla preparazione come mai siamo stati l’ultima squadra ad iniziarla per dar punti alle altre squadre all’ inizio ed essere in forma quando non serve +

    Rispondi
  8. Spalletti è un bravo allenatore ma nn esente da colpe come far giocare okaka al posto di mancini e tenere in campo cicinho inguardabile e continuare con questo modulo che oramai conoscono tutti o cambia o non farà mai il salto di qualità

    Rispondi
  9. dici che la condizione è una cacchiata…allora come ti spieghi che dopo un pò siamo crollati e loro arrivavano prima su ogni pallone mentre noi camminavamo in campo e stavamo con la lingua di fuori?

    Rispondi
  10. ma basta co’ la storia della condizione!!! Stavolta non abbiamo scuse perchè giocavamo con una squadra del nostro campionato… ed in ogni caso la scusa della condizione è una cacchiata… SONO PROFESSIONISTI di serie A che prendono milioni al mese!!!

    Rispondi
  11. ho letto alcuni commenti che mi hanno fatto vergognare di essere romanista….ma come fate a dire queste cose su spalletti…pensate a quello che ci ha dato in questi anni…vergognatevi….non è possibile che quando si perde siamo da serie b e quando si vince siamo da scudetto..la verità è che siamo in ritardo di condizione e alcuni giocatori ieri camminavano in campo perchè non abituati a giocare tutte queste partite ravvicinate per via della nazionale..

    Rispondi
  12. Ripeto:
    La roma deve adeguarsi sul mercato per trovare un sostituto di totti, il capitano ormai ha una certa età e tanti acciacchi fisici e non potrà più disputare tante partite all’anno, quindi un pò di umiltà da parte di totti di abbassarsi lo stipendio se veramente ama roma e di dare alla società la possibilità di acquistare un leader importante.
    Io vi dico una cosa, la nostra grana nel futuro sarà de rossi, perchè non è un giocatore fondamentale come totti, a noi serve un attaccante capace in grado di prendersi la squadra per la mano tipo ibra, kakà, lavezzi.
    Non sogniamo più con totti, ormai è arrivato, potrà offrirci ancora spettacolo ma in poche partite, a noi non servono poche, ma almeno un giocatore che ci giochi 50 partite all’anno.
    Togli all’inter Ibra, togli al milan kakà, togli al napoli lavvezzi e vedete come si comportano

    Rispondi
  13. IL CAPITANO OGGI HA AVVERTITO DOLORE AL GINOCCHIO…QUASI CERTAMENTE SALTA MARTEDI’….

    SE SI DOVESSE PERDERE CON I MODESTISSIMI RUMENI…SPERO CHE SPALLETTI VENGA ESONERATO!!!!

    Rispondi
  14. NICO MA CHE PARTITE VEDI? Spero che Doni non prenda mai un raffreddore perchè con Arthur siamo messi male! Se non c’era Doni con il Napoli in 10 avresti perso 5-1, Apri gli occhi! La colpa di questa situazione non è certo di Doni. Guarda un po’ più su! Il pesce puzza dalla testa!

    Rispondi
  15. ragà…adesso…tutta sta leggerezza nel dire “ROSELLA VATTENE”…se se ne andrà, spero che lo faccia solo dopo aver trovato un acquirente falcotoso e AFFIDABILE…voi adesso ritirate fori tacopina, soros etc….ma ve scordate ke dopo aver “presumibilmente” messo gli occhi sulla Roma, il signor Tacopina se n’è andato al Bologna e ha fatto credere a tutti che avrebbe acquistato a breve la società…al momento della verità il suddetto signore se l’è squaiata lasciando a bocca asciutta società e tifosi…quindi…se Rosella venderà va bene…ma che sia una persona mentalmente stabile, perchè sennò se vendiamo al primo stronzo che passa famo la fine dei laziali co lotito….

    Rispondi
  16. MEXES, JUAN e DE ROSSI fuori per la champions martedì….però è anche vero che, al di là delle giuste critiche, c’abbiamo una sfiga della madonna…le pedine più importanti ci mancano sempre nei momenti decisivi e per giunta tutte nella stessa volta…che tristezza…la vedo nerissima…era meglio incontrare alla prima il Chelsea perchè al limite una sconfitta con questa grande squadra ci stava….ma se martedì perdiamo…si complica anche il discorso champions…e se poi la roma di quest’anno è quella di ieri di grazia che arriviamo agli ottavi…e la finale a Roma ce la guardiamo alla tv…cmq sempre FORZA ROMA e speriamo che sia solo un brutto momento passeggero…

    Rispondi
  17. CRITICARE O INCAXXARSI ADESSO NON SERVE A NIENTE …….

    BISOGNAVA FARLO PRIMA SOPRATTUTTO DURANTE TUTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI.

    BISOGNAVA CRITICARE UN APPROCCIO SOCIETARIO CHE, VOTATO ALL’INSEGNA DEL RISPARMIO DEL CENTESIMO, IMPEDISCE ALL’ALLENATORE DI PRENDERE QUELLO CHE VUOLE DAVVERO E DI AVERLO IN TEMPO UTILE PER ASSIMILARE I SUOI COMLICATI SCHEMI.

    BISOGNAVA CRITICARE PRIMA UNA SOCIETA’ CHE CI FA PRENDERE PER IL CUXO DA TUTTA ITALIA (VEDI SOROS, SCUDETTO, MUTU, ETC…)

    IL GIOCATTOLO SI E’ QUASI DEFINITIVAMENTE ROTTO PERCHE’ NON C’E’ PIU’ SINTONIA TRA TECNICO E SOCIETA’ (COMPRESO LO STAFF MEDICO).

    I GIOCATORI LO HANNO CAPITO E QUESTO HA PROVOCATO QUELLO CHE STIAMO VEDENDO ….. SEMBRA UNA SQUADRA A FINE CAMPIONATO CHE HA FALLITO TUTTI GLI OBIETTIVI PRFISSATI.

    LE COSA DA FARE ADESSO SONO:

    – SOSTENERE IN PRIMIS IL TECNICO DANDO UN CHIARO SEGNALE AI GIOCATORI (NUN CE PROVATE !!!);
    – INVITARE FORTEMENTE ROSELLA SENSI A FARSI DA PARTE E ANCHE CON UN CERTA FRETTA (QUESTO PRESCINDENDO DAL RISPETTO PER LA MEMORIA DI FRANCO SENSI).

    Rispondi
  18. come diceva romanista86 il più grosso problema è la mentalità…dobbiamo imparare a pensare da squadra forte e non da mediocre che si accontenta com e fa un gol ci appoggiamo sugli allori e cosi facendo ce ne fanno tre come ieri sera……bisogna continuare a lottare per tutti e i 90 minuti
    una cosa è certa o si cambia registro o quest’anno dobbiamo ringraziare se non saremo una squadra da mezza classifica, perdere ci può stare anche il milan ha perso con unq squadretta, ma dopo una sconfitta così bisogna reagire da lupi e non da pecore, sta reazione ci sarebbe dovuta essere gia da la prima giornata speriamo ci sia ora

    Rispondi
  19. il grande problema della roma, e che non si riesce a risolvere, è proprio questo: LA MENTALITA’ VINCENTE che non c’è!!
    Perchè una squadra forte deve essere brava anche a segnare nei primi 10 minuti e saper tenere il risultato, e io non me la ricordo neache l’ultima partita che la roma ha vinto 1-0!!!
    il problema non è l’organico ma è la mentalità da campioni che manca!!

    Rispondi
  20. Ma poi facciamo un gol e ci chiudiamo in difesa!! Ma che mentalità è? IO ME NE SBATTO DEL BEL GIOCO DI SPALLETTI SE NON CI SONO RISULTATI… PREFERISCO VEDERE PARTITE ORRIBILI MA VINCERE LO SCUDETTO O MEGLIO ANCORA LA CHAMPIONS!!! Noi giochiamo bene 10 minuti a partita… ma la partita dura 90° + recupero!!! Allora, le cose sò 2: o in 10 minuti facciamo 6 gol oppure… le perdiamo tutte! LO SCUDETTO E’ PERSO E IL CLUIJ IN CHAMPIONS CE NE FA 5 (se tutto va bene)

    Rispondi
  21. INFATTI GLI SCUDETTI NON SI VINCONO CON ALLENATORI CHE HANNO AVUTO SCORE COME VENEZIA EMPOLI E UDINESE!!!

    SARO’ PESSIMISTA? MA QUEST’ANNO SOLO TOTTI CI PUO’ SALVA’ IL SALVABILE! POI SPERIAMO CHE LA ORAMAI RIMANENTE FAMIGLIA SENSI VENDA…IL LORO CICLO è FINITO!

    Rispondi
  22. Premetto che ancora sono fiducioso e credo nelle potenzialità di questa squadra, che ieri anche con tutte le assenze che aveva era nettamente più forte del palermo (sulla carta).
    Però quello che non capisco è perchè questà squadra regala sempre punti a QUALSIASI squadra in crisi, o che lotta per non retrocedere, o che è praticamente retrocessa: Palermo ieri, livorno, empoli, torino, cagliari, ascoli, siena, tutte aquadre a cui l’anno scorso abbiamo regalato punti nel loro momento peggiore!!
    E poi ho paura che come qualcuno dice forse si è rotto il giocattolo di spalletti, dopo i contatti che ha avuto in estate con il chelsea qualche giocatore forse non l’ha mandata giù e non lo segue più, perchè a vedere la partita di ieri e a vedere la faccia del mister durante i 90 minuti qualche dubbio è venuto, anche se spero di sbagliarmi!!

    Rispondi
  23. Elogiate tanto Spalletti, però non pensate che in 4 anni abbiamo vinto solo 2 coppette italia e una supercoppa e oltretutto abbiamo collezionato sotto la sua gestione gigantesche figuraccie, come ad esempio il 7-1 contro il Manchester… non c’è che dire! Proprio un allenatore vincente! Capello mi è antipaticissimo, però con lui lo scudetto lo abbiamo vinto dopo 20 anni…

    Rispondi
  24. Ao ve dico na cosa er va diko mo….recordateve…la roma quest’anno vince qualkosa di veramntente importante…scudetto o champions….xkè di solito partiamo benissimo e poi nn cocnludiamo un kazzo…invece ora siamo partiti male e concludere secondo me con qualkosa di ottimo….qusto è il mio parere….

    Rispondi
  25. sono daccordo sul ciclo finito di spalletti .su menez non puo giocare 90 minuti ancora aspetiamolo per me è un fenomeno su okaka ke dite ke sia da roma ma non skerziamo per me nemmeno in serie c deve giocare pippono . guardate balotelli e paloski pato giovinco guseppe rossi quelli fanno la diferenza .fossi io lo meterei a fare le pulizie a trigoria .poi della roma in particolare posso solamente dire deluso per il non impegno di certi giocatori .e meno male che dovevano dare di piu per il nostro franco sensi da quando è scomparso abbiamo preso solo pizze bravi ragazzi complimentiiiiiiiiiiii.

    Rispondi
  26. Forse non vi rendete conto che il ciclo misero di Spalletti è finito 😯 😕 😮

    un allenatore capace solo di giocare con uno schema 😳 dove vuole arrivare 😕

    l’anno scorso fu’ fatto un miracolo… ma quest’anno sara’ anno zero 😳

    Rispondi
  27. @ REDAZIONE

    Sono d’ accordo sul non mettere Spalletti sulla graticola, ci mancherebe altro, però sembra evidente che anche lui deve prendersi le proprie responsabilità. Ad es. non capisco perchè la Roma non cambia mai tipologia di gioco. Alcuni tecnici (non più bravi di Spalletti come Ranieri, Lippi ecc.) passano con disinvoltura dal 4-4-2- al 4-3-3- o al 4-2-3-1, insomma predispongono le loro squadre in base alle necessità del momento sfruttando i giocatori che in quel momento hanno a disposizione. Non capisco perchè la difesa da anni soffre spesso pur avendo nel proprio organico uomini di qualità. Perchè ostinarsi nel far fare la fascia ad Okaka che non può garantire quella copertura adeguata. Perchè Cicinho (ieri inguardabile) e Riise si spingevano al limite dell’area avversaria lasciando totalmente sguarnita la difesa. Perchè la condizione fisica è così precaria. Insomma sono domande legittime che ogni tifoso si pone.

    Rispondi
  28. Loria andava bene per il Siena… e Okaka ha 19 anni… Menez non poteva partire dall’inizio??? Spalletti schiera la squadra decente solo a partita virtualmente conclusa!

    Rispondi
  29. Ragazzi,
    il malumore si può comprendere dopo una sconfitta del genere che sinceramente non la ricordavamo da moltissimo tempo.
    Ma dire che Spalletti adesso è da cambiare..mmhh ci vuole coraggio nell’affermarlo.
    Dire che Loria, Riise, Okaka e Baptista non sono da Roma, pure qui stiamo esagerando molto.
    L’Inter in difesa fa giocare Materazzi, Burdisso e Cordoba che quest’ultimo deve stare pienamente in forma altrimenti non riesce a sopperire gli errori degli altri due e la difesa balla come tutti sappiamo. Sinceramente non si capisce cosa stia succedendo, la colpa potrebbe essere della condizione perchè abbiamo giocato 10 minuti da vera Roma e poi sono tutti scomparsi. Non è stato un crollo del singolo ma di tutta la squadra. Ricordo a tutti che la difesa della scorsa stagione era composta da Mexes, Juan Cassetti e Tonetto. Ieri abbiamo giocato con Loria, Panucci, Riise e Cicinho. A tratti ce la siamo cavata egregiamente. Il centrocampo è stato pessimo. Mancato De Rossi, Aquilani ha fatto ben poco. Pizarro mai peggio di ieri. Taddei correva a vanvera. Baptista si è mosso molto bene. 7 giocatori importanti che vengono a mancare a qualsiasi squadra il risultato sarebbe stato lo stesso. L’Inter con una marea di supercampioni (cosi dicono i media) senza Ibrahimovic fanno ridere e sono senza idee. Aspettiamo martedi per saperne di più, dove rientreranno molti giocatori che hanno fatto la differenza in questi 3 anni con Spalletti e vediamo se sia stato solo un episodio o se ci sia qualcosa che non gira più in questa macchina quasi perfetta.

    Rispondi
  30. beh al posto di perrotta può tornare utile…forse nn si inserisce come sa fare simone…ma sottoporta sbaglia molto di meno…in più un grosso tiratore….cmq quella conferenza lo vista anche io…e quando ha detto che e un centrocampista sono rimasto colpito..perchè il centrocampista e l’ultimo ruolo che gli si può far fare a baptista….però come dicevo prima e vero a noi servivano 2 esterni…menez ancora si vede che deve entrare negli schemi…(ma si vede anche che tecnicamente ci sa fare)…e uno di quei giocatori che dovevi aspettare..e senza mirko e senza taddei..chi ci mettiamo sulle fasce ?…e questo il prob..de rossino oggi anche se c’era mexes il primo goal lo prendevi lo stesso….per quelli che son venuti dopo nn so..ma sul primo ce poco da fare…nn e loria..che e il 4° centrale della roma il prob..e una condizione di tutta la squadra…non riescono più a giocare come hanno fatto gli scorsi anni…e oggi in campo ce stavano sia doni che aquilani…il pilastro che e mancato davvero oggi..e pizarro…che ha giocato una delle sue peggiori partite…e se pizarro gioca male la Roma gioca sicuramente male (visto che mancava anche danielino)

    Rispondi
  31. Finalmente ve ne siete resi conto ke loria è una pippa di giocatore??? cioè nn da roma!! io qnt volte dicevo di comprare un altro difensore??? e tt ke mi sfottevano e mi dicevano: A KE CI SERVE UN ALTRO DIFENSORE SE C’è LORIA E PANUCCI PUò GIOCARE ANK CENTRALE…. beh adesso ecco la rx!!! ci sta bene qst sconfitta (cn il palermo dp ttt)…qst è tornata la roma di lqk anno fa ke xde punti contro le piccole…al maxximo qst anno vinciamo la coppa italia….qst è qll ke succede qnd mancano i pilastri ke tengono viva la roma: TOTTI,MEXES,DE ROSSI,AQUILANI E DONI…

    Rispondi
  32. Sinceramente Marco non ho proprio capito l’acquisto! Spalletti in una conferenza stampa disse (giustamente) che Baptista era bravo ma era un centrocampista centrale… e alla Roma non serviva… ecco, non capisco perchè poi l’abbiano preso. Personalmente, ho avuto l’impressione che sia stato il classico colpo ad effetto per tener buoni i tifosi dopo il no di Mutu… questa è la mia impressione. Ovviamente posso sbagliarmi..

    Rispondi
  33. garbatella in parte hai ragione….
    cioè a questa squadra servivano esterni..e baptista non e di certo un esterno…ma e anche vero che e stato preso a poco un giocatore che ricopre diversi ruoli..facendo anche la punta…e nel siviglia giocava più o meno come gioca perrotta nella roma…ed e stato capocannoniere della liga…quindi qualche risultato il giocatore la portato direi….ma e vero la roma aveva altre priorità.

    Rispondi
  34. Baptista non serviva a nessuno! Già l’avevo detto ad Agosto ma tutti a prendermi per il culo. Il giocatore non si discute ma non ci serve!!! La verità è che una volta sfumato Mutu la dirigenza temendo la rivolta dei soliti imbecilli di tifosi (che tengono in ostaggio la società, lo sappiamo tutti benissimo), ha comprato il “galacticos” colui che aveva militato nelle file del Real e Arsenal (con risultati discutibili in entrambe le squadre)…. Se non la finiamo di tenere in ostaggio la società non andiamo da nessuna parte!! alla prossima sconfitta scatterà la rivoluzione capeggiata dai capo ultras e tutto andrà a puttane!!! Il bello è che fanno paura anche al ministero dato che dopo tutti i casini accaduti dentro e fuori dall’Olimpico si mettono a chiudere stadi come quello di Firenze e a bloccare i bolognesi lasciando aperto Olimpico e permettendo tutte le trasferte a quei delinquenti dei nostri capi ultras!!!!! ridicolo… Parlo così perchè ho visto con i miei occhi 3 accoltellamenti e un pulmino dei catanesi dato alle fiamme con la gente dentro….senza contare un autogrill devastato..

    Rispondi
  35. …mi torna in mente quell’articolo del times che criticava il nostro calciomercato fatto di vecchi e di pippe… tutto vero perche in questo paese di m… non si puo’ piu’ sognare? mentre il man city compra robinho?

    Rispondi
  36. al max si può sperare..ma non c’ho creduto in partenza nella finale de champioon…come in partenza ho detto che l’inter e superiore alla roma…e se trovi vecchi post troverai anche ste risp!!!….poi quando si e tifosi e quando la tua squadra per 2 anni di fila sta tra le prime 8 d’europa…beh e normale che qualcuno ci spera…ma lillinho alla seconda giornata siamo gia da B….ovvio..gia so stati fatti i verdetti….
    alcuni so quasi simpatici 🙂

    Rispondi
  37. SPERO MI SBAGLI MA CREDO CHE QUALCOSA NEL GRUPPO NON VA’ PIU’ COME UNA VOLTA!IL MISTER E’DA UN PO’ CHE LO VEDO SMARRITO ,PREOUCCUPATO E ANCHE TROPPO FISSATO CON IL SUO METODO,CHE PER L’AMOR DI DIO,HA DATO I SUOI FRUTTI MA QUANDO TUTTI SONO AL 100!OGGI FORSE VISTO ANCHE LE ASSENZE IMPORTANTI UN PAREGGIO NON SAREBBE STATO MALE ..MA IL MISTER IN FASE DIFENSIVA E’QUELLO CHE E’!ULTIMO APPUNTO CREDO CHE GLI ESTERNI DI QUEST’ANNO SIANO I SOLI VUCINIC E TADDEI CON LA POSSIBILITA’ DI MENEZ IN FUTURO!JULIO SI VEDE BENISSIMO CHE NON E’ UN ESTERNO!SPERO DI SBAGLIARMI!E SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  38. Ma che bello squadrone ! auhahuahuahuauhauh 😀
    Do stanno quelli che volevano la finale di Champ ?
    Do stanno quelli che non se preoccupavano pe le figuracce estive nelle amichevoli ?
    Do stanno quelli che se vantavano del sondaggio de sto sito che diceva che eravamo da Scudetto ?

    Fate mente locale alla vostra fede cieca perche quest’anno il culo ce lo faranno in lungo e in largo. Io so preparato. Voi me pare proprio de no….

    Ma tanto Forza Roma sempre e comunque no ?
    Tanto sticazzi delle pizze col Palermo no ? Domani e n’artro giorno 😉 Chi se ne importa.

    Patetici.

    Rispondi
  39. apparte che balotelli e un fenomeno…..forse so io che ce vedo male ma balotelli sarà stronzo ma può giocare ovunque perchè e gia un fenomeno …veloce forte..bravo nel dribbling…e sottoporta nn sbaglia mai…che sta roma fa ride e chiaro a tutti!!!…..che se dice incapace a spalletti dopo 2 giornate no gia va meno bene…montella e piccolo lento..nn sa più proteggere la palla…e i fatti dicono pure che il goal della roma e nato da un ottimo inserimento di okaka…questi so fatti!!!….poi lo si può criticare quanto vuoi..ma l’uno due la chiesto lui e la data sempre lui a baptista..e pure questo e un altro fatto!!!

    Rispondi
  40. tutti modi il peggiore dei peggiori è stato pizzaro scandaloso speriamo che se ripiaa a scusate poi rise la vete visto voi boo io no forse o problemi di vista aiutatemi .pensate che per farlo giocare teniamo fuori uno come tonetto maaaaaa

    Rispondi
  41. ha marco pure balottelli a gioca fuori ruolo di lui si vede comunque la diferenza ,okaka la diferenza la fa solo in panchina come se srdaia lui non ce nessuno che pippone di giocatore 100 volte montellaaa pure a 80 anni se deve gicare okaka

    Rispondi
  42. x marco 79
    no c’e’ giustificazione quando giochi a calcio devi essere sempre arrabbiato poi puoi anche perdere ma noi in questo momento siamo una larva di squadra!!!!

    Rispondi
  43. l’avevo gia detto tempo fa..la roma prima di ottobre non la si vedrà!!…certo non credevo in una sconfitta così pesante….ma abbiamo trovato una squadra arrabbiata…con un allenatore che sa fare bel calcio…una roma dimezzata..specialmente in difesa…ma quello che veramente nn capisco sono le critiche al mister….sembriamo i tifosi della juve che criticavano capello !!!!…e siamo alla seconda….

    Rispondi
  44. nn so davvero come spiegrla sta sconfitta..
    le assenze è vero…ci stanno e sono pesanti…pero^ manca molto a questa roma per tornare ai livelli dello scorso anno..nn so cosa possa essere successo…

    Rispondi
  45. posso capire l’amarezza,io so il primo ad essere amareggiato,ma non siate paranoici….come fate a dire che spalletti deve andare via….che okaka che ha 19 anni(molti se lo dimenticano)non doveva giocare…

    Rispondi
  46. e’ vero okaka ha giocato bene aquilani ha fatto cacare come mancini l’anno scorso se vuole 3,5 mil certi gol senza portiere si fanno poi filtro a centrocampo zero e sbagliava tutti i passaggi meglio liverani i gol del palermo presi da dilettanti e la colpa e’ di spalletti che ha tenuto i terzini altissimi taddei e’ un ex e mi domando che preparazione abbiamo fatto.

    Rispondi
  47. cmq saremo gia alla 2 giornata ma sembrano proprio alla deriva…nn vorrei dire cavolate ma per me sembra che si è rotto qualcosa dentro la squadra,vedo spalletti strano!cmq speriamo bene con il cluj se no so ca… amari!!!!

    Rispondi
  48. okaka ha giocato fuori posizione…e nonostante tutto…quando aveva la squadra che lo aiutava lui e stato autore di ottimi spunti…sottoporta si caca sotto e si vede e sbaglia una marea di goal..ma ricordiamoci che un giocatore fuori ruole ha creato lo spazio e ha fatto l’assist per l’uno a zero….poi dopo anche lui e sparito..e chiaro nn aveva più ne centrocampo ne attacco che lo aiutavano…in quel ruolo ha giocato male baptista…almeno okaka un assist la fatto!!

    Rispondi
  49. lupachchiottoweb, ma se il mister fa gioca menez dall’inizio guarda che te combina…il problema e’ che se semo comprati menez e manco lo famo gioca.

    Rispondi
  50. io invece okaka lo premio..intanto lui e stato bravo più che nel passaggio direi..nell’inserimento..ma ste cose nn le guardate?….poi per chi ancora attacca spalletti…rocky ha ragione..la roma nn e l’inter..e se va via il mister..davvero ci giochiamo la permanenza in A…capito sincopatyc ???….ma possibile che dopo un pari e una bruttissima sconfitta..si chieda il cambio di allenatore?..ma come si fa!!!

    Rispondi
  51. okaka se sarvato, ma come la vedi la partita se mangiato un atro gol grosso come na casa .se parli del gol quarda che il passagio bono lo a fatto aquilani mancava solo se sbagliava pure il passagio per batista . per me okaka nemeno in serie b va bene. per la squadra non o parole sensa 7 titolari non si puo giocare . ragazzi mettetevi in testa una cosa noi non siamo l’inter che questa sera in panchina aveva toldo cordoba cambiasso adriano mancini crespo cruz devo continua e allora DE CHE VOLEMO PARLA . la roma è solo gli 11 titolari e quando ne mancano 7 poi solo prende le pizzeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  52. So che è facile essere delusi ed attaccare la società, ma forse oggi qualcuno capirà che se c’era una frangia di tifosi che chiedeva un cambio societario, era perchè c’erano dei motivi fondati e non per sfizio.Cmq ritornando alla partita, oggi ci sono tante cose che non capisco. Partiamo da un punto fondamentale: i migliori mister fondano le loro squadre sulla difesa che è alla base di tutto. Si è sempre detto primo non prenderle e poi attaccare. Non che Spalletti non sia un grande allenatore, ma non ho mai visto i vari Capello Lippi o Ranieri prendere dei gol come quelli presi oggi dalla Roma. Invece sono 4 anni che nonostante abbiamo una difesa super con giocatori importanti subiamo spesso il contropiede degli altri. Oggi si vedeva Cicinho (a tratti imbarazzante) e Riise che spingevano sulla fascia quasi come fossero delle ali lasciando scoperta completamente la difesa. I reparti erano lunghi e senza idee e la preparazione mi sembra ancora lontana dall’essere ottimale. Finiamo col mercato Riise non mi sembra più forte di Tonetto, anzi. Menez si accentra continuamente, non sostituisce come caratteristiche Mancini, è un giocatore diverso e contribuisce a creare confusione in attacco. Baptista invece mi sembra ok anche se ancora deve dimostrare quanto vale. In sostanza ci sono tante cose da rivedere e Spalletti ha molto da lavorare, anche se non mi sembra che quest’anno siamo competitivi per lo scudetto. Spero ovviamente di sbagliarmi.

    Rispondi

Lascia un commento