Rosella Sensi: “Obiettivo Champions, non fermarci solo ai quarti”

”La Roma è molto più forte ed è quella che volevamo”. Le parole a ‘Il Messaggero’ di Rosella Sensi, nella sua prima intervista da presidente della nostra Roma. ”Il mercato della Roma è ottimo ed è frutto del lavoro di tutti” continua Rosella, che passa a tessere gli elogi dei nuovi arrivati, Baptista e Menez: ”Julio Baptista non era una seconda scelta, ma una prima. Domenica si è solo emozionato davanti al nostro pubblico meraviglioso. Il giovane francese Menez, invece, è aperto, non sfrontato e si è visto anche in campo”. Parlando del modo in cui la Roma si muove sul mercato, Rosella Sensi spiega: ”Non si tratta mai di acquisti scelti a caso. Il nostro staff tecnico studia, osserva, valuta durante l’anno. Siamo sicuri di aver lavorato molto bene”. E quest’anno, ”la Roma è forte ed è cresciuta via via secondo i piani di partenza”. L’obiettivo di questa stagione, scudetto a parte naturalmente, è la Champions League: ”Vorrei tanto dare una soddisfazione ai nostri tifosi, ma non fatemi dire altro. Certo, una volta ci si accontentava dei quarti. Ora si guarda oltre”, conclude la Sensi.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Rosella Sensi: “Obiettivo Champions, non fermarci solo ai quarti””

  1. Quindi se non vinceremo la Champions potremmo essere delusi? Bene perché io non mi faccio illudere da chi ha non ha mostrato correttezza e onestà nei confronti dei tifosi (basta ricordarsi della lettera di Marra e delle dichiarazioni rilasciate dopo Roma-Torino).
    Peccato che Spalletti non la pensi come R.Sensi, ha ammesso che molte squadre hanno qualcosa più di noi (per esempio il Chelsea, e altre italiane che secondo il Mr hanno fatto meglio sul mercato).
    Gli obiettivi vanno conseguiti non dichiarati…. parole… parole…

    Rispondi
  2. Ammazza che carattere!
    Le parole riferite alla Champions: “Una volta ci si accntentava dei quarti… ora si guarda oltre” mi hanno fatto venire i brividi.
    Me so’ innamorato 🙂
    Sei grande Rosella!!!!

    Rispondi

Lascia un commento