La Roma fa harakiri. Con il Genoa da 3-0 a 4-3 e tutti in silenzio stampa.

Forza-Roma.com | Se questo è un incubo vi prego di svegliarmi il prima possibile. Dopo tre sconfitte  consecutive i giallorossi sembravano aver ritrovato gli attributi andando in vantaggio per 3-0 in casa del Genoa. Poi un tracollo talmente imbarazzante da permettere al Genoa una rimonta che racconteranno ai nipotini e vincere nel finale per 4-3. Sulla sconfitta pesano, oltre alla solita imbarazzante difesa, le discutibili scelte di Ranieri. Ranieri che potrebbe essere arrivato al capolinea della sue esperienza come allenatore della Roma.

La società ha deciso di imporre il silenzio stampa per allenatore e giocatori. Parlerà solo Giampaolo Montali.
Giallorossi che, nonostante le voci circolate nell’immediato post partita, non andranno in ritiro e rientreranno a Roma in serata.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La Roma fa harakiri. Con il Genoa da 3-0 a 4-3 e tutti in silenzio stampa.”

  1. non c’è niente da fare… ranieri o non ranieri questi non ci stanno con la testa. si è visto palesemente che dopo il 1-3 si sono impaurtiti e, con la paura di prendere il secondo gol, sono arretrati lasciando piena manovra al genoa. 3 dei 4 gol sono arrivati in modo alquanto “banale”…. cioè palloni lenti in area di rigore che diventano oro per la squadra che attacca non si è mai visto… Julio Sergio ha fatto quello che poteva.

    Peccato perchè la roma fino allo 0-3 stava difendendo e pressando bene. poi vuoto.

    Rispondi
  2. Il 99% degli allenatori sul 3-2 (vedendo la propria squadra in difficoltà)mettevano un difensore per una punta….poi se il difensore è Loria che colpa ha l’allenatore….una squadra che se la fa sotto dopo aver subito un gol è una squadra mediocre. Poi certo se Ranieri va via siamo tutti contenti è più facile mandare via 1 che tutti (spero tra 3 mesi)

    Rispondi
  3. Da 0-3 a 4-3… occorre dire qualcosa?

    Ecco a voi la Rometta… come buttare al vento una stagione in 20 giorni…

    che squadra di merda………………………………………………………………………………………..

    Rispondi
  4. Come si fa? Faccio fatica a commentare. Cali di concentrazione incredibili , mai visti , nemmeno in categorie dilettanti. CHE AMAREZZA ROMA MIA 🙁

    Rispondi
  5. Ormai le nostre partite sono tragicomiche.
    Manco co tre gol di scarto stiamo sicuri.
    Propongo qualche considerazione:
    Julio Sergio: ancora il paradosso di essere il migliore in campo con 4 pappine sul groppone. Non riesco a crederci.
    Riise: non difende, non attacca: vorrei credere si tratti solo di una questione psicologica, ma poi mi ricordo gli stessi errori di due anni fa. Piú deleterio che inutile. Mi spiace un sacco.
    Taddei: mi ricordavo fosse in campo solo quando rimaneva a terra.
    Simplicio: difende male, appoggia peggio. Mah…
    Ranieri: per l’ennesima volta si avvera quello che giá da tempo si va dicendo: troppi uomini dietro alimentano solo la confusione. Impariamo piuttosto a MARCARE l’avversario e GIÁ A CENTROCAMPO.
    Superfluo aggiungere che misteriosamente noi stamo sempre come ‘ncinquino senza benza e l’antri invece só kawasaki.

    Rispondi
  6. E’ USCITA UN ULTIM’ORA…..RANIERI SI E’ DIMESSO!!

    se è vero arriviamo in champions!

    Oggi è vero che la roma ha fatto kharakiri…ma è anche vero che ranieri ha lavato borriello(magari anche giusto) ma non puoi mettere un difensore centrale visto che stai vicendo di un solo gol di scarto…

    Rispondi
  7. commentare questa sconfitta e’ veramente imbarazzante ormai le parole vergogna, tutti contro tutti, e’ colpa di ranieri, francamente mi hanno stancato, e’ giunta veramente l’ora di dare una scossa e scariracare poi alla fine dell’anno tutti e dico tutti salvo solo borriello-menez- e forse vucinic, il resto viaaaaaaaaaaaa !!!!!
    RANIERI DIMETTITI SUBITO SAPEVI A COSA ANDAVI INCONTRO L’HAI DETTO A LUGLIO ORA HAI DAVVERO TUTTI CONTRO, PECCATO CHE INSIEME A TE NON PAGHINO ANCHE I GIOCATORI MA MANCA POCO E TI RAGGIUNGERANNO ANCHE I CLAN FORMATISI NELLO SPOGLIATOIO IL RISULTATO DI OGGI NE E’ LA DEGNA DIMOSTRAZIONE !!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento