Qui trigoria : Vucinic e Borriello disponibili, J.Sergio più no che sì

Ultimo allenamento prima della consegna della lista dei convocati : Vucinic ha smaltito l’attacco febbrile comparso negli ultimi giorni e oggi si è regolarmente allenato ed è quindi a disposizione dell’allenatore; Borriello, anche lui con problemini fisici, si è reso disponibile al 100%; brutte notizie per Julio Sergio che è stato solamente visto in campo con le scarpe da ginnastica fare ‘no’ con la testa ed uscire : possibilità di vedere Doni in porta domani con lo Shakhtar.

Per quanto riguarda la formazione titolare il Mister dovrebbe concedere un turno di riposo a Juan, anche vista la sua scarsa forma fisica, schierando davanti a Doni, Cassetti – Mexes – Burdisso – Riise. A centrocampo oggi sono stati provati De Rossi – Simplicio – Perrotta, mentre davanti il tridente Menez – Totti – Vucinic con Borriello provato nella formazione delle riserve. Si è allenato anche Pizarro che probabilmente tornerà in convocazione.

Alle 12,30 conferenza di Ranieri insieme a Phil Mexes.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Qui trigoria : Vucinic e Borriello disponibili, J.Sergio più no che sì”

  1. Daccordo co Antonio o Perrotta dietro le due punte col 4231 o il 4312 co Menez. A centro campo sicuri Greco e DDR e uno tra Brighi e Simplicio. Comunque non è che uno sparisce e poi riappare ma semplicemente se gioca in 11, se per dirvi a inizio anno Brighi era in forma e Simplicio non si era ambientato nelli schemi, finchè Brighi rende lo metti, poi vedi che Simplicio migliora e magari Brighi cala allora per un po metti quello che al momento è più in forma…daccordo che sopstituire Borriello è difficile, ma la gestione di Brighi-Simplicio-Greco almeno quello famolo (poi se uno lo fa bene o male è un altro discorso)

    Rispondi
  2. Vucinic ha avuto la febbre. Dunque ora Ranieri se è coerente con se stesso,non deve schierarlo stasera.
    Come ha fatto sabato con il Capitano,che pur si era allenato tutta la settimana….

    Rispondi
  3. Ranieri nn può continuare a schierare perrotta a destra. Ha già dimostrato più volte k non rende. Se lo vuole mettere a tutti costi, l’unico ruolo in cui può giocare è dietro le 2 punte. Questo significherebbe sacrificare menez. quindi io opterei x un centrocampo a tre con greco ddr brighi(simplicio) o un 4-2-3-1 cn ddr brighi(greco), vucinic perrotta menez borriello(totti).

    Rispondi
    • scusate se non si è capito. nel 4-3-1-2 lascerei perrotta in panca. nel 4231 lo farei giocare, visto anke che è un giocatore k corre ancora molto e copre

      Rispondi

Lascia un commento