Capitan Totti recupera bene ma non ci sarà per la Supercoppa

Continuano a migliorare le condizioni di Francesco Totti, a tre mesi e mezzo dall’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il capitano della Roma è stato sottoposto dal professor Mariani a Villa Stuart a un nuovo controllo che ha dato un esito molto positivo. Il chirurgo ortopedico, che ha operato il numero 10, si è detto d’accordo a un progressivo e completo rientro nel gruppo del giocatore, che adesso potrà giocare anche le partitelle. Questa, addirittura, potrebbe essere stata l’ultima visita per Totti. Nuovi appuntamenti nella clinica romana, infatti, non sono in programma anche se Mariani potrebbe ricontrollare il ginocchio destro tra circa una ventina di giorni, ma solo se non partirà per le ferie. A ventitrè giorni dalla finale di Supercoppa, obiettivo di massima che si era posto Totti subito dopo l’infortunio, c’è fiducia sulla possibilità di vedere il numero dieci in campo a San Siro, fermo restando che nessuno nell’entourage del giocatore ha intenzione di forzare i tempi. Totti non parteciperà alla trasferta nel Principato di Monaco ma, come ha già annunciato Spalletti, resterà a Roma a lavorare. Probabile che il suo ritorno in campo avvenga in occasione dell’amichevole che la Roma giocherà il 14 agosto contro il Frosinone. [DA ILROMANISTA]

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Capitan Totti recupera bene ma non ci sarà per la Supercoppa”

  1. Per la supercoppa sicuramente no,
    Ma su televideo dicono che non rientra prima di ottobre.
    Anche su Totti si fa come con il calciomercato?
    Si può fare almeno chiarezza su questo?
    Ovviamente non è uno sfogo con la redazione che riporta le voci che circolano ma con chi gestisce l’informazione sull’As Roma.

    Rispondi
  2. ragazzi…sul televideo ho appena letto che Checco resterà fuori ancora sino a Ottobre….mamma mia come la vedo triste…..quindi niente supercoppa e prime di campionato !!!

    Rispondi
  3. OGNI VOLTA CHE SENTO LE NOTIZIE SU FRANCESCO MI COMMUOVO QUASI… E IO NON MI COMMUOVO MAI… MA PER FRANCE’ E’ DIVERSO… IL NOSTRO CAPITANO, IL RE DE ROMA, ER BIMBO DE ORO…….. FRANCESCOOOOOOO TOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. SEI IL PIU’ GRANDE GIOCATORE DEL MONDO. CI SONO GIORNI COME QUESTI CHE LE NOTIZIE SULLA ROMA TI FANNO INTRISTIRE… POI VEDO CHE TU SEI SEMPRE PRESENTE E SONO DI NUOVO FELICE.
    GRAZIE CAPITANO

    Rispondi

Lascia un commento