Totti: “Alla Roma manca Chivu”
"SopraTotti" oppure "Capo di Totti i capi". La visita del capitano in Romania ha scatenato i giornalisti locali che, durante un servizio dedicato al numero 10 giallorosso, hanno mostrato tutti i momenti del pre partita di Steaua-Roma. Nel video, trasmesso da "Sport Pro Tv", Totti mostra la sua allegria con una serie di scherzi ad amici e dirigenti. Prima si scatena su Conti, poi si diverte a manomettere una telecamera durante un’intervista. Il capitano ha parlato anche dell’ex compagno Chivu. Il giornalista gli chiede: «Chivu manca alla Roma?» e Totti: «Certo che manca, è un giocatore importante». L’ex difensore giallorosso era presente allo stadio e le telecamere lo hanno filmato mentre salutava mister Spalletti.
Totti ha ragione.
Juan è molto bravo (non so se più di Chivu) ma ha giocato pochissimo (a fianco a Mexes hanno giocato il più delle volte Panucci e Ferrari).
Chivu è stato decisivo per lo scudetto all’inter anche in considerazione dei lunghi infortuni di Materazzi, Cordoba e Samuel. Ha tirato lui avanti la difesa (che ha fatto la differenza con la Roma).
L’hanno utilizzato, all’occorrenza, anche a centrocampo.
Più che cedere Chivu, l’errore è stato quello di darlo all’Inter.
Se fosse andato da un’altra parte penso che saremmo campioni d’Italia.
Totti c’ha ragione…West_is_back ma secondo te con questa squadra non siamo da quarto posto ? Poi magari avere Chivu, puo giocare terzino centrale e vicino a De Rossi e c’ha pure un buon piede…
Totti mi stà innervosendo…prima dice che siamo da quarti posto…ora parla di chivu mancando, secondo me, di rispetto a Mexès e Juan che formano una grande coppia.
chivu a juan gli deve pulir le scarpe…
MACHISSENEFREGA!!!
C’avemo Juan che è 1000 volte mejo!!!