I destini di Antunes, Cerci e Okaka

Gabriel Vitorino Antunes: Il promettente terzino riscattato dalla Roma, vuole giocare, e con l’acquisto di Riise i suoi spazi saranno ulteriormente ristretti. Appare scontato quindi che verrà ceduto in prestito,ma se dipendesse da lui la sensazione e che preferirebbe essere ceduto a titolo definitivo,possibilmente in Spagna. E’ difficile che questo avvenga,non perchè manchino le offerte,ma perchè a Trigoria stravedono per lui e lo considerano un ottimo investimento in chiave economica. Bisogna quindi trovare una soluzione che accontenti tutte e due le parti, e sopratutto renda felice il giocatore. Anche perchè uno dei motivi per cui Antunes scelse la Roma al posto della Juve,è bene ricordarlo, fu la garanzia di poter giocare e non essere rigirato in prestito. E’ possibile che il giocatore non sia contentissimo di questa forma di trasferimento quindi (ma d’altronde i giocatori ceduti in prestito spesso non lo sono). Pare che la sua destinazione sarà il Salento, almeno stando alle dichiarazioni del Ds del Lecce Angelozzi. Stefano Okaka (nella foto) : E’ in programma un incontro fra il Ds della Roma e quello del Bologna in questi giorni. E’ probabile che la cessione vada in porto anche se non si sa bene su quali basi, il prestito appare come la modalità più probabile. Alessio Cerci: Dopo l’infortunio subito col Pisa, che la società giallorossa reputa in parte responsabile per l’accaduto,visto che lo mandarono in campo nonostante avvertisse dei dolori. A Trigoria sarebbero intenzionati a tenersi il giocatore vicino, almeno fino a Gennaio con l’obbiettivo di seguirne da vicino il recupero. Cerci dal canto suo ha dichiarato a tuttomercato web : "Io penso di rimanere a Roma, visto che devo ancora curarmi Credo di potere fare molto bene anche qui, ho voglia di giocarmi le mie possibilità in giallorosso. Sarà poi l’allenatore a decidere, io mi darò da fare per non perdere questa importante occasione. Sono molto fiducioso riguardo le mie potenzialità".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “I destini di Antunes, Cerci e Okaka”

  1. Cerci va bene quello che ho letto: tenerlo fino a Gennaio e poi valutare (se prestito o tenercelo ancora).
    Okaka deve assolutamente avere un po’ di spazio in seria A (Bologna va benissimo anche con la formula del prestito con riscatto e controriscatto).
    Antunes non mi convince. Io lo valorizzerei in prestito e poi lo venderei. Sulla destra con Cicinho abbiamo già un terzino sotto il metro e 70 (e già questo è un limite in un calcio fisico), due non ce li possiamo proprio permettere considerando che abbiamo anche Pizarro in mezzo al campo.

    Rispondi
  2. questi 3 sono il futuro prossimo.. ormai c siamo…

    doni
    cicinho
    mexes
    juan
    antunes
    derossi
    aquilani
    taddei
    baptista
    cerci
    totti(okaka)

    Rispondi
  3. ragà a diffondere la notizia di aquilani è come al solito tuttosport… io non farei affidamento a quanto detto loro. poi non so…

    Rispondi
  4. ma ragazzi, possibile che vogliamo dare via Cerci (anche se in prestito) e ci vogliamo tenere Esposito? ma sono, siamo, impazziti? Cerci ha delle enormi qualità, presto le vedremo

    Rispondi
  5. oramai ha detto l’agente di okaka ke è tutto risolto e ke andrà al bologna con la formula del prestito e con diritto di riscatto!!
    la roma potrà controriscattarlo!!
    così potrà giocare…
    bene!!!

    Rispondi
  6. incredibile!!!!!
    ieri sera a teleroma 56 hanno detto che al 99,9% l’affare mariza alla roma è fatto!!
    dicevano che si concludeva mentre stavano parlando….
    a me mi ha preso un colpo!!!
    9 mln!!!!per un attaccante che può fare anche la prima punta e l’esterno(alla vucinic)!!!
    viene dalla bundesliga….
    dicono ke è un playboy e fà tardi agli allenamenti…..non ha partecipato con la nazionale rumena all’europeo perchè era infortunato…..è ambidestro……grande tecnica(dicono)….giovane….!!!!
    non so di +!!
    cmq conti aveva detto che la roma avrebbe comprato un attaccante che sappia fare anche l’esterno!!!
    ora tocca a baptista!!

    Rispondi
  7. Penso che tutti e tre questi giocatori possono risultare le pedine fondamentali della roma della prossimo anno, però penso che di questi tre solo cerci sia maturo per giocarsi il posto da titolare…e secondo me tanto per intenderci ha ottime probabilita di diventare titolare fisso e di consacrarsi…mentre Antunes e Okaka li manderei in prestito per un altro anno, cosi potranno maturare ancora un po in un ambiente tranquillo dove giocheranno con continuita e tranquillita.

    Rispondi
  8. il fatto è che giustamwente in prestito nn vuole piu andarci nessuno..tutti voglioo giocarsi le chance in una squadra….
    credo…ne sono convinto..che sono giocatori tutti e tre che in serie a farebbero bene con squadre di media bassa classifica…
    ora la provocazione…
    perche rischiare di perdeli …
    secondo me tutti e tre..potrebbero giocarsi le chance qui a roma..
    in fondo cerci nn tornera^ prima di nov.
    antunes..potrebbe fare il titolare in coppa italia come okaka.gia cosi sarebbe una bella vetrina…in fondo paloschi balotelli sono usciti cosi…nn dico di fargli fare la champions..ma qualche partita da titolae in campionato…tutti e tre la possono fare..
    si tratta di 3 sicure certezze future.!!

    Rispondi
  9. okaka sarà un’altra stella il cui destino sicuramente sarà lontano da roma per colpa di qualcuno che forse già sappiamo…l’inter balotelli l’ha tenuto, mica come noi che lo stiamo facendo girare per molti mari e molti monti….

    Rispondi
  10. secondo me:
    ANTUNES DA CEDERE IN PRESTITO
    OKAKA : da cedere in prestito
    CERCI : da tenere ,casomai da mandare in prestito a gennaio

    Rispondi
  11. anche io penso che non dobbiamo perderli assolutamente.. xò sono anche convinto che
    rimanendo a roma avrebbero pochissimo spazio. quindi secondo me è meglio che vadano in prestito in una società che li faccia giocare titolari. concordo con chi dice che okaka può essere la punta di peso che ci serve, cerci il giocatore che ci farà dimenticare immediatamente quel traditore di mancini e antunes il trezino titolare della magica x i prossimi 10 anni.

    Rispondi
  12. Io me li tengo in rosa tutta la vita e…per me Okaka è più forte di Balotelli…si si è più forte: diamogli una possibilità e chissà che l’attaccante non ce lo ritroviamo in rosa

    Rispondi
  13. Tanto Tonetto ha 32 anni, dall’anno prossimo Antunes titolare per 10 stagioni.
    Tra centravanti ed esterno Okaka e Cerci si possono alternare con Totti e Vucinic..

    Rispondi
  14. non perdiamo i giovani promettenti, e quelli indicati, a detta di tutti lo sono. antunes un anno a lecce, se conferma quello che si dice, il prossimo anno gioca titolare, quindi solo prestito.
    okaka a bologna(pochi tortellini), cerchiamo il centravanti di peso e forse lo abbiamo in casa, anche per lui solo prestito.
    cerci lo terrei ci mancano esterni alti, lanciamo nella mischia quello che abbiamo

    Rispondi

Lascia un commento