Tra la Roma e Baptista ecco perchè si può

Secondo il CDS ecco perchè si può concludere l’affare tra la Roma e Baptista:

La soluzione di questo intrigo può arrivare dalla talentuosa arroganza di Cri­stiano Ronaldo. Se il Real Madrid lo portas­se via al Manchester United varando un in­vestimento da supermercato lunare, Julio Baptista verrebbe immolato per rasserenare il bilancio Realista. E allora la Roma valuterebbe seriamente il suo acquisto.

SICUREZZE – In Spagna danno quasi per certa "La Bestia" a Trigoria. Ieri sul quotidiano sportivo «Marca», sempre in­formato di Madrid, è uscito un articolo molto dettagliato a fir­ma del giornalista José Luis Calderon, omonimo del presidente, che par­la di una trattativa già orientata verso l’happy end. La Roma, attraverso il fido Er­nesto Bronzetti, avrebbe offerto 12 milioni per comprarlo a titolo definitivo. E la rispo­sta sarebbe stata: parliamone ma dovete dar­ci tre milioni in più. Insomma, affare fattibi­le considerando gli ottimi rapporti tra i due club e l’amicizia personale tra i due diretto­ri sportivi, Pradè e Mijatovic. Il giocatore, che è in vacanza in Brasile, sta valutando la situazione e nel caso è pronto a dire sì: «La Roma è un grande club – spiega – adesso è presto per capire il mio futuro, ma ne discu­teremo».

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Tra la Roma e Baptista ecco perchè si può”

  1. KI SONO QST BASTARDI KE DICONO KE BATISTA E’ UNO SCARTO???? Ma vedi tu se certa gente si puo prendere il lusso di criticare giocatori di quel calibro..inoltre ricordo a ttt ke l’anno scorso il Milan lo voleva acquistare e le trattative erano anke a buon punto..

    Rispondi
  2. iaquinta ha dimostrato che il suo lo puo e lo sa fare bene..poi anche quando lo chiamano in causa dalla panchina…ha sempre fatto bene…conosce spalletti..io insieme alla bestia lo prenderei.
    cmq ne servono 2..altrimenti cn la partenza di mancini…ci ritroveremmo scoperti…
    a meno che cosa a me molto gradita nn si punti su cerci come 4 attacante per 2 posti..
    come va il suo ginocchio??chi sa se va in ritiro ecc ecc…

    Rispondi
  3. baptista è il meglio ke possiamo prendere.
    può fare l’esterno, l’incursore alla perrotta (solo che con i piedi che si ritrova di gol ne fa il triplo) e il centravanti forte fisicamente.
    sabato guardavo una di quelle tv private lombarde che dopo due ore di calciomercato a parlare solo di inter milan e juve ha parlato due minuti anche della Maggica titolando “la Roma prende lo Scarto Baptista”.
    veramente ridicoli, se gli scarti fossero questi…..

    Rispondi
  4. Sono d’accordo con Pippo..poi cmq Baptista è una ke con un tiro sfonda la porta e la arrivare direttamente in germania..ha un tiro micidiale..assieme a riise avremmo 2 testate nucleari..ogni partita dovremmo acquistare le reti nuove x le porte..XDXD..

    Rispondi
  5. bello mio, iaquinta avrà pure 32 anni, che poi non è assolutamente vero, sono 3 di meno. Comunque, avrà anche 29 anni ma ti ricordo che ha dimostrato il suo valore con 3 maglie, e sono sicuro che per far giocare totti e vucinic punte, prenderanno lui, non sacrificheranno mai totti.

    Rispondi
  6. ma magari huntelar..ha bidogno di un paio d anni per rendere al massimo e la roma ora ha bisogno di giocatori pronti…di certezze..se si vince si vence adesso..poi tra uno due anni sono cn te..rifonderemo quasi tutto e investiremo su giovani.

    Rispondi
  7. huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..
    huntelaar..huntelaar..huntelaar..huntelaar..

    Rispondi
  8. MATTE IL GRANDE,Brighi è bravo e molto difensivo,poi Esposito è bravo,tutti dicono che non è capace,ma se non gioca per niente come fanno a sapere che non è capace? Però se vendi loro devi comprare altri giocatori per sostituirli,non puoi restare senza Brighi e Esposito,rimarrebbe un bel bucone…e poi a me Brighi piace,anche se ha giocato poco…

    Rispondi
  9. si xo deve vendere anche mancini e ricava circa 15 milioni .. e poi mi volete dire kosa se ne fa la roma di giocatori come esposito o brighi.. sono da vendere x fare cassa..

    Rispondi
  10. ROBERTO86 si è vero,infatti la differenza è poca la trattativa non è difficile da concludere,si metteranno d’accordo subito…spero solo che sia vero,non mi fido per niente dei giornalisti…

    Rispondi
  11. ciao ragazzi.. mi chiamo matteo mereu e sn di cagliari ma sn da piccolino tifoso della magica.. sec me e meglio huntelaar.. xo prenderei sia lui ke baptista.. la uefa ha dato 29 milioni alla roma dp le vittorie in champions ed e insieme all chelsea e il manchester la squadra ke gli hanno dato + soldi.. quei soldi gli devono investire in grandi giokatori x questo sec me devono prendere tutti e due cosi l anno prossimo vinciamo tutto..

    Rispondi
  12. guardate che Baptista gioca anche come punta,è perfetto,puntare su Huntelaar a questo punto mi sembra inutile anche perchè costa quasi il doppio,dato che Baptista può coprire molti ruoli tra qui la punta meglio andare su un’attaccante che non costa prezzi esagerati e che lo puoi mettere benissimo in panchina,Iaquinta e Obinna andrebbero bene…ditemi che ne pensate

    Rispondi
  13. Tutta la vita Baptista…poi la punta arriverà…CHE SIA IAQUINTA O FORNAROLI O OBINNA, ben venga. Mi fido di Spalletti…Comunque sono d’accordo con voi, Baptista è meglio di Huntelaar…è una scelta intelligente…è un fenomeno, abituato a giocare con raul henry beckham casillas roberto carlos o altri campioni del real o dell’arsenal…ahhhh che forte che è

    Rispondi
  14. anche doni,juan,mexes,taddei,mancini e i giovani del vivaio erano una scommessa che è stata vinta e ora sono titolari in una grande roma!!
    huntelaar e giovane e nel nostro campionato può diventare ancora + grande!!!!

    Rispondi
  15. per la precisone..si decanta tanto huntelar..forse va di moda..il nome è figo..è olandese fa le faccine…ma a 14mil..la fiorentina ha preso alberto gilardino…
    che ha fatto..nei 2 anni al milan un botto di goal.
    17 in campionato 2 in coppa italia e zero in champion.tot:19 il primo anno.
    il secondo anno..questo appena passato..che il milan giocava di merda..e lui è spesso stato sostituito e ha giocato poco…
    12 in campionato 2 in coppa italia 2 in champions
    tot 16 goal.
    col parma ..che ve lo dico a fare…
    33 e 39 presenze nei due anni a parma cn 23 e 24 goal.
    e poi…nel campionato italiano..è dell 82…
    ed è stato pagato 14mil.no huntelar che perche ha fatto 2 stagioni belle in olanda costa 25mil…
    ragazzi sveglia…gilardino se gioca un campionato da titolare..o anche come rincalzo come il secondo anno del milan..segna 15 18gola a stagione..
    questa per me è la punta che serve alla roma..capace di fare il 4 4 2..oppure di mettersi in panchina quando giocano totti e vucinic.
    questa è una certezza…huntelar una scommessa….
    punto e basta…facciamo i seri

    Rispondi
  16. questo è forte ragazzi..è la sicurezza no huntelar..questo gioca la champion gioca e vince in spagna..in mezzo a gente forte..sa che vuol dire stare in mezzo a un grupo che vince..fa spogliatoglio…
    che bello vedere da qualche anno a sta parte la roma su questi nomi…altro che quando prendevamo bartelt o fabio junior.o cesar gomez ecc ecc.io ste scommesse le lascio a lazio palermo ecc ecc.che ne va una su cinque…
    tocca compra^ giocatori veri pronti subito…lui è uno di questi!!!daje..con lui..e il top sarebbe fabiano…ma credo che possa bastare lui e un esterno a zero credo kewell…[io credo la roma lo prendi…dicevano che lui è in vacanza e la roma vuole offrirgli 1mil l anno..lui ne vuole 1.5 e ne riparleranno piu avanti..insomma kewell nn credo abbia la fila..e roma cmq sarebbe una prima scelta per lui]e poi dico…solari..se ha volgia di fare altri 2 anni al top…io lo prenderi volentiri..sempre che nn voglia prendersi la pensione in spagna.che ne dite?
    ps:la bestia è poss visto l ottimo rapporto…tra le due societa^…capace che lo prendiamo all ultimo come chicino…tra prade^ e il real..se si danno una parola..credo valga…se lo vendono e noi lo vogliamo…è nostro..nn saranno i 2 3 mil a divederci….a sto punto dico..spalletti…punta su di lui!!

    Rispondi
  17. perrotta in mezzo al campo è un lavoratore… da tutto per la maglia… ma sono convinto che se baptista avesse giocato al posto suo nella stagione appena conclusa avremmo vinto lo scudetto.. perrotta s’è mangiato dei gol colossali! quindi ben venga la bestia!

    Rispondi
  18. Baptista i primi due anni anni al Siviglia fece 40 goal in 63 presenze giocando da prima punta….Al Real è un giocatore titolare non è riserva di nessuno (se poi vogliamo considerare riserve giocatori come lui stiamo veramente alla frutta) segna anche molto e si adatta anche benissimo nel ruolo occupato da Perrotta…….di certo NESSUNO si potrebbe lamentare nel caso arrivasse……

    Rispondi
  19. ASSASSINS allora perchè fà la riserva nel Real non è forte? Nel Real ci sono tanti campioni ed è difficile trovare spazio in quella squadra e poi Baptista non è stato tutta la stagione in panchina…poi se non ti piace soltanto perchè ha fatto qualche partita in panchina più degli altri sò affari tuoi…

    Rispondi
  20. bè tra Baptista e Huntelaar scusame è molto più forte la bestia,è + completo,ricopre molti ruoli,tira le punizioni da paura,fisicamente è una “bestia”…Huntelaar avrà fatto 30 e passa gol,ma nel campionato OLANDESE,che è forte non lo metto in dubbio,ma siamo realisti è più forte Baptista,lui gioca nel campionato spagnolo che è molto ma molto più difficile di quello olandese e ha fatto vedere a tutti chi è,a me piace troppo,però non mi fido dei giornali,preferisco aspettare il comunicato…

    Rispondi
  21. io preferisco comprare baptista e poi prendiamo in prestito huntelaar, xkè il calcio spagnolo somiglia al calcio italiano e mentre quello olandese è + facile dell’italiano, spagnolo e inglese!!io penso ke è mejo così!!

    Rispondi

Lascia un commento