Adriano: “A giugno giocherò col Flamengo”

Forza-Roma.com | Dichiarazioni molto forti quelle di Adriano prima di imbarcarsi per rientrare in Italia. Ai giornalisti brasiliani, l’attaccante ha detto che a giugno tornerà a giocare in Brasile, nel Flamengo.

Secondo quanto riportato, Adriano avrebbe detto di essere già stato troppo a lungo a Roma, e di voler tornare a giocare in patria alla fine dell’attuale stagione.

«A giugno giocherò col Flamengo. Potete venire ad aspettarmi all’aeroporto». Queste le parole di Adriano dal Brasile, prima di imbarcarsi per tornare a Roma. L’Imperatore fa capire, quindi, di voler concludere anticipatamente la sua avventura in giallorosso, inziata la scorsa estate. L’attaccante è rientrato in ritardo dal Brasile, per problemi burocratici legati al passaporto del figlio e ai problemi di salute dello zio, ma anche la nostalgia per il calcio verdeoro sembra aver giocato la propria parte.

«E’ molto triste dover lasciare tutto questo e rimettersi in viaggio -ha detto Adriano prima di partite- Sono stato lì (a Roma ndr) già abbastanza a lungo. Nessuno è fatto di ferro. Per questo sarò felice quando sarò tornato in Brasile e giocherò col Flamengo». Adriano ha spiegato che la distanza dalla propria famiglia è tra le principali ragioni legate alla scelta di tornare ‘a casa’. «Ho avuto un problema grave in familgia -ha spiegato- Mio zio, il fratello di mio padre, ha avuto un infarto ed è stato ricoverato in ospedale. Sono molto legato alla famiglia di mio padre, e questo problemia mi ha lasciato scosso. Ho spiegato alla Roma cosa è accaduto, non credo ci saranno problemi. Ringrazio il club giallorosso. Darò il mio meglio in questi mesi, ma a giugno andrò via». Dal prossimo giugno, quindi, il Flamengo potrebbe mettere a segno ben due colpi: il ritorno di Adriano e l’inaggio di Ronaldinho, che piace anche a Gremio e Palmeiras.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Adriano: “A giugno giocherò col Flamengo””

  1. Al di la che un’esternazione del genere la si può indorare come meglio uno crede, ma risulta sempre fuori luogo e provocatoria, ma credo che Adriano, come nessuna persona minimamente capace di intendere e di volere, nemmeno dopo la decima birra media ha il coraggio di dire: «A giugno giocherò col Flamengo. Potete venire ad aspettarmi all’aeroporto». Anche perché non si capisce se è riferito ad oggi, ai tifosi giallo-rossi, per menarlo, o ai tifosi brasiliani a giugno per acclamarlo 🙂

    Rispondi
  2. Questo è proprio scèmo… nel momento in cui ti stai conquistando la fiducia dell’ambiente e stai iniziando a trovare il tuo spazio (ricordiamo l’ottima prestazione contro il Milan) te ne esci con dichiarazioni del genere???

    Bah!

    Rispondi
  3. ma brutto bidone de lardo, gia me stai sul cazz.o perché è da agosto che stai a roma e te alleni tutti i giorni e sei dimagrito si e no 5 kili e stai ancora sopra i 100. E questo vordi che quanno torni a casa te magni i quintali de pasta. Pesi quanto n’traghetto e pretendi de gioca perchè senno te ne torni in brasile, giochi sicuramente peggio di come potrebbe giocare okaka. Vai in brasile e te presenti a roma co 5 giorni de ritardo e ce dici pure che te si stufato de sta a roma perche c’hai a nostalgia della famiglia. Pero quanno stavi all’inter sniffavi e bevevi come n’porc.o col cazzo che pensavi alla famiglia. Adrià la fiducia te l’avemo data, t’avemo dato na possibilita de riscattarte, t’avemo dato na maglia importante e tanti soldi. Se questo è il tuo ringraziamento te ne poi pure resta dall’amici tua brasiliani come te.

    Rispondi
  4. Adesso sono proprio curioso di vedere come gestiranno questa intervista i dirigenti della Roma. A mio modesto parere, il signor Adriano può pure tornarsene da dove è venuto. Spero soltanto che questo tipo di dichiarazioni permettano alla Roma di rescindere unilateralmente il contratto e blocchino gli stipendi del suo tesserato.

    Rispondi
    • in teoria hai ragione ma ti ricordo che Adriano è la scommessa vinta di rosella, non credo che lei dall’alto del suo piedistallo scenda sulla terra ammettendo di avere fatto una CAZZATA nel prendere uno cosi

      Rispondi
  5. Certi ex giocatori meritano solo una cosa: essere presi a calci nel culo!!!!!! Brutto lardoso alcolizzato che non sei altro, invece di ringraziare Dio che ti ha dato la possibilità di indossare una maglia dal valore inestimabile, rilasci interviste dicendo che non vedi l’ora di ritornare a giocare in Brasile… ma perchè non ci resti in quel paese del terzo mondo brutto obeso ridicolo!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  6. ma fai una bella cosa, parti già a gennaio e rinuncia ai soldi tanto da come leggo a te non interessano……………ridicolo!

    Rispondi
  7. E intanto la Samp ha praticamente preso Macheda in prestito. Sarà anche cresciuto nelle giovanili della lazie ma è un giocatore davvero forte. Noi continuiamo a stipendiare lautamente giocatori inaffidabili come Adriano: quando andremo a apescare qualche giocatorino dal sicuro avvenire come Macheda?

    Rispondi

Lascia un commento