Mexes e Adriano non si toccano

Il presidente della Roma, Rosella Sensi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Roma Channel. Tanti i temi caldi affrontati, oltre a un bilancio di questo 2010. “E’ stato un anno solare importante, in cui la Roma ha fatto più punti di tutti, i ragazzi hanno fatto benissimo, abbiamo vinto a Torino, con il Bayern, 2 derby, sono soddisfazioni che i tifosi meritano”.

Si è parlato di una possibile cessione di Mexes al Milan: “Quello che leggo negli ultimi tempi mi ha un pò stancato, è ora di dire basta. Voglio precisare che Philippe è a un giocatore a cui tengo molto, quando Mexes doveva rinnovare il contratto non ho neanche fatto il viaggio di nozze per assicurarmi che ciò accadesse. Smentisco qualsiasi tipo di colloquio con Galliani per la cessione di Mexes. Adriano è un amico, ma non si può creare caos intorno ai giocatori che si impegnano. Viene minata la serenità della squadra. Sono stufa di sentire chiacchiere destabilizzanti ogni volta che la Roma si rilancia e può ambire a qualcosa di imporante. Mexes rimarrà al centro del progetto“.

Riguardo ad Adriano, come riporta il sito direttanews.it: “Anche qui ci sono state grandissime polemiche fuori luogo: non c’è assolutamente diversità di vedute con Unicredit, si sta lavorando insieme per l’interesse della Roma, e anche su Adriano abbiamo le idee chiare e lavoriamo insieme. Chi non vuole il bene della Roma è solo chi crea polemiche aride. L’attaccante è stato disattento per le pratiche del suo visto, ma non ci sono problemi di altro tipo“.

Qualcuno l’ha accusata di aver costretto Ranieri a schierarlo a San Siro per valorizzarlo in vista di un eventuale cessione, ma lei smentisce: “Non mi sono mai permessa di interferire nelle scelte dell’allenatore“. Anche intorno aPizarro ci sono state delle polemiche riguardo a un suo presunto dissidio con Ranieri e una possibile cessione: “Pizarro è un grande professionista e un grande uomo. Ultimamente non ha giocato molto e posso capire che può dispiacere, ma da qui a parlare di caso Pizarro ce ne passa e lo trovo offensivo”.

Il Capitano Francesco Totti sta attraversando un periodo di difficoltà: “Francesco va rispettato per quello che ha fatto e per quello che potrà ancora fare. Bisogna lasciarlo tranquillo perchè può dare ancora molto alla squadra” Rosella Sensi ironizza anche su chi la accusa di parlare tramite canali privilegiati, come quello di Roma Channel: “E’ vero, parlo attraverso un canale bulgaro”. Il presidente poi mette da parte l’ascia di guerra e fa gli auguri ai tifosi giallorossi.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Mexes e Adriano non si toccano”

  1. ma per quale motivo adriano non si dovrebbe toccare?
    capisoc mexes che DEVE restare alla roma perchè è uno die centrali piu forti al mondo, ma adriano prima se ne va meglio è.

    dopo 4 mesi non è dimagrito, quando gioca l’unica cosa che fa è tener palla e difenderla (cosa che anche con l’aiuto della sua mole riesce a fare benissimo). Dulcis in fundo il suo stipendio è alto.

    Rispondi
  2. su la sensi…suo padre combatteva contro galliani e soci e nonostante tutto ha vinto uno scudetto , lei si è alleata e nn ha vinto niente a parte le briciole lasciate da altri ..ma grande di che??? poi per la conferma di Adriano e magari manda via vucinic .ma per favore ancora a fare le lodi alla società virtuosa

    Rispondi
  3. G R A N D I S S I M A PRESIDENTESSA
    AMPIAMENTE DEGNA DEL COGNOME CHE PORTA!!!
    CHI NE PARLA MALE ,E AMPIAMENTE VOTATO ALLA CATTIVERIA!!!BASTA GUARDARLA NEGLI OCCHI PER CAPIRE LA BONTA’ASSOLUTA DI QUESTA DONNA DAVVERO SPECIALE!!!E NOI TIFOSI DELLA ROMA,DOVREMMO OLTRETUTTO ,ESSERE MOLTO ORGOGLIOSI DEL FATTO CHE LEI E’L’UNICA DONNA DELLA SERIE A,IN GRADO DI GUIDARE UNA GRANDE SOCIETA’ COME LA NOSTRA AMATISSIMA !!!
    GRANDE DOTT.SSA SENSIIIIIIIIII!!!!

    Rispondi
      • Ragazzi. Non con questo tono da beatificazione, ma Rosetta se l’è cavata bene. Il vero danno della Roma, a mio avviso, è Pradè.(anche se qualche cosa di buono l’ha fatto).
        Io continuo a dire e chiedere. Ma uno che si trova nella sua situazione (i debiti giganti li ha fatti il padre, grandissimo uomo e tifoso, per carità), ma con l’autofinanziamento è spesso riuscita a creare una squadra forte e combattiva. Quest’anno in particolare, la Roma è da scudetto, almeno con l’organico che si ritrova.
        Io apprezzo quello che ha fatto.
        Certo, se poi Mexes salta, allora mi rimangio tutto.
        per il momento….E SIATE SINCERI!!!…GLI UNICI TORTI LI HANNO RANIERI E TUTTI I CALCIATORI, perchè se ci fosse stato Spalletti ( enon scassate, miglior gioco d’europa e tante emozioni), questa Roma sarebbe in alto.
        Ok, ora lapidatemi hehehe

      • calcolando che la roma si è basata sull’autofinanziamento, difficilmente avrebbe potuto fare di piu. quindi questo va bene, però l’errore della sensi è stato di incaponirsi su tenere la roma. ora non so tutte le vicende nel dettaglio, ma se veramente c’erano i russi o soros pronti a prenderla, doveva vendere.

Lascia un commento