Il “problema” dei portieri

Forza-Roma.com | Come scrive il Corriere dello Sport, al ritorno agli allenamenti, Ranieri dovrà avere a che fare con un problema in più: quello del portiere titolare. Doni ha deciso di rimanere a Roma, per conquistarsi il posto in squadra, ma Julio Sergio ha fatto benissimo nella prima parte di stagione.

C’è una questione portie­ri a Trigoria. Riemersa dopo il ri­torno, a Milano, da titolare di Do­ni, un ritorno reso possibile prima dall’infortunio di Julio Sergio e, poi, da quello di Lobont. Un ritor­no che, nel dopo partita, ha porta­to un giocatore come Daniele De Rossi, a dichiarazioni piuttosto forti. Tralasciando altre cose che avranno un seguito pure in tribunale, di fatto il biondo di Ostia, ha ripromos­so titolare Doni, «per me è stato sempre un numero uno, con tutto il ri­spetto per Julio Ser­gio che ha fatto be­nissimo» . Una di­chiarazione che de­ve leggersi anche in proiezione futura, cioè per la ripresa del campionato. Che succederà?

JULIO SERGIO -Non può certo sorprendere che le pa­role di De Rossi non abbiano fatto piacere a Julio Sergio. Tanto è ve­ro che ha chiesto e ottenuto, prima di partire per una vacanza alle Maldive, un colloquio con la socie­tà ( ha parlato con Montali) per avere risposte su quello che suc­cederà da qui a qualche settima­na. Non è neppure un mistero che tra i due portieri brasiliani non è che ci sia una grande simpatia, an­zi si stanno parecchio antipatici. Il procuratore di Julio Sergio, Ales­sandro Lucci, inevitabilmente è un altro che quelle dichiarazioni di De Rossi non è che le abbia me­tabolizzate solo perché in questi giorni si respira un clima natali­zio, anzi si può dire che sia piutto­sto adirato. Tra le parti, peraltro, ci sarebbero anche alcuni prece­dentiche non consentono riconci­liazioni. Ecco perché Julio Sergio è andato a parlare, per capire se alla ripresa del campionato sarà ancora lui il portiere titolare. Co­sa che è tutta da verificare.

DONI – E’ in Brasile con la famiglia, ritornerà il ventinove. Per rima­nere alla Roma. Come ieri ha fat­to sapere dal Brasile:«Ho parlato a fondo con la mia famiglia, ho de­ciso che rimarrò a Roma». Cosa che fa­rà piacere a De Ros­si ( e non solo), ma che qualche proble­ma lo può creare al­la società che dalla Banca ha avuto l’in­put di sfoltire la ro­sa e, quindi, ridi­mensionare il mon­te ingaggi. E visto che Doni era uno dei possibili parten­ti, la cosa può com­plicare le mosse della società.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp