Adriano: “Resto e torno Imperatore”

Forza-Roma.com | Dalle pagine online del Corriere dello Sport, Adriano conferma di voler rimanere alla Roma, nonostante le tante voci di mercato di un suo ritorno a gennaio in Brasile.  Secondo il brasiliano la Roma può dire la sua in tutte le competizioni e l’anno prossimo anche lui potrà dire la sua.

Adriano assicura: «Altro che pensare al Brasile: io sono della Roma. Che può dire la sua in campionato e anche in Champions». L’attaccante giallorosso fa il punto sulla sua situazione, e allontana le voci che lo vogliono lontano dalla Capitale già a gennaio.

Adriano il prossimo anno con chi giocherà?
«Con la Roma».

Sicuro?
«Sicurissimo».

Eppure da più parti non si è fatto altro che sentire e leggere di un suo ritorno in Brasile. An­che a noi avevano garantito che lei sarebbe partito per non tor­nare.
«Proprio per questo ho voluto parlare, dopo che ho sentito di tutto nei miei confronti. Non è bello che si parli di Adriano sen­za ascoltare Adriano. Parlano tutti, troppi, so­prattutto in Brasile. E par­lano senza co­noscere. Ne vuole sapere una?».

Anche due.
«Qualche settimana fa, in Brasile hanno detto che ero a Rio a divertir­mi con un paio di ragazze».

Invece?
«Invece ero a Trigoria, a la­vorare, per re­cuperare dal­l’infortunio alla caviglia. Ormai a certe cose non ci faccio più caso».

Capiamo. Però in Brasile continuano a dire che lei da gennaio tornerà a gio­care a casa sua.
«Non è così. Io resto alla Roma, felice di rimanerci».

Dicono del Flamengo…
«Dicono male. Sono legatissimo al Flamengo ma ho fatto la mia scelta e questa scelta dice ancora Roma».

Palmeiras e Corinthians?
«E dicono male pure qui, fermo re­stando che a qualsiasi giocatore fa pia­cere sapere di essere al centro dell’at­tenzione di tanti club. Ma io un club ce l’ho. Ed è la Roma».

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp