Notizie vere o false?

Girando qua e là su vari siti Romanisti si dice ogni lunedì che questa è la settimana della verità, ma la verità in fondo non la sà nessuno, Mathieu vuole la Roma,  ma per la  Roma costa troppo, per la punta c’è Saha o Huntelaar ma 20mln sono troppi, Riise è della Roma etc… tutti accostamenti che magari saranno pur veri dei contatti ma con cifre che non stanno ne in cielo ne in terra. Cifre gonfiate per rimarcare che nel budget societario dei Sensi non ci sono, ma per averceli dovrebbero vendere DE ROSSI Aquiliani, Juan, Mexes. NOTIZIE INFONDATE, diciamoci la verità questa storia anch’essa gonfiata di SOROS ci ha fatto annebbiare il cervello e la vista, come abbiamo detto più volte noi della Redazione, lasciamoli lavorare in pace e poi noi tifosi faremo i conti. E comunque si ribadisce che tra pochissimo sapremo se l’AS ROMA sarà ceduta tutta o in parte e movimenti di calcio-mercato. La nazionale si stà preparando per il derby europeo contro la Francia ma sono ad un passo fuori tutti e due, la Romania vincerà contro l’Olanda e andrà avanti, non sono contento di questo ma almeno si riposeranno i nostri Romanisti per un inizio di stagione che deve portare almeno un trofeo che conta  in bacheca iniziando dalla supercoppa italiana.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Notizie vere o false?”

  1. PETRUS….il barcellona nn avrà vinto molto ultimamente cn i vari campioni ke ha in rosa….ma ti comunico ke neank la roma ha vinto qlcs di importante….eccetto coppette italia e supercoppine italiana…..avevamo la possibilità di diventare + grandi…..ma a qnt pare nn è piaciuto qst ai SENSI….quindi adesso aspetto e giudikerò l’anno prox…..me la vedrò ttt…..

    Rispondi
  2. l’italia agli europei spesso non riesce ad esprimersi al meglio. Se dovesse fallire il passaggio del turno ebbé, ma che ce frega…a me interessa che i nostri “moschettieri” (aquilani, de rossi, panucci, perrotta) non subiscano contraccolpi (fisici o morali) dall’avventura in nazionale…per il resto se stiamo troppo dietro alle notizie dei giornali entriamo in paranoia: si sente dire di tutto, ci manca solo un titolo del tipo “moratti ha comprato il papa” (i giornali devono vendere copie). il calciomercato si fa in silenzio, sappiamo che ci serve ancora una punta e pradè e conti faranno di tutto per trovare l’elemento giusto senza svenare le casse (certo non eto’o, ma in fin dei conti il barcellona con tutti quei campioni non ha vinto molto recentemente)

    Adelante Roma, ma con juicio

    Rispondi
  3. Finalmente un articolo di quelli tosti! Lasciamoli lavorare Spalletti e la sua Entourage. Saha costa dieci milioni, ma pe me è mejo piallo in prestito, sennò amo speso 10 milioni pe uno che sta sempre male. Preferirei un Ben Harfa o Fabiano. Sicuramente presi Loria e Riise si fermeranno per la punta, a Luglio si parlerà di punte-mercato. E fidatevi, entrarà un socio con i soldi, ma resteranno i Sensi. Poi alla morte di Franchetto nostro venderanno a titolo definitivo. Ma fino ad allora Sensi e un tizio con soldi. Lasciamoli lavorare. Non ve fare pià dall’attacchi che l’inter non ha ancora comprato nessuno fino a prova contraria.

    Rispondi
  4. Ivan e Andrea ma per favoooooore!!! io giudico la Roma molto più importante di questa zozza nazionale !!! io non mi mischio con altra gente xchè sono romano e basta!!….e poi ma quale insulto alla romanità….gli unici insultì sò le boiate che dite!!! giusto che si dica che è meglio “x NOI” se i nostri giocatori si riposino ed è giusto sperare in una società migliore…non che i Sensi non lo siano stati ma di certo non possono portare avanti la baracca “DA SOLI”……male male

    Rispondi
  5. x paperinik.. prima o poi qualcosa dovrà accadere, xò si devono muovere xkè il tempo è denaro e ci sn altri club ke stanno facendo spese a nn finire, la borsa sale e a noi scende!!!dobbiamo fare qualcosa!!!

    Rispondi
  6. Giannelli e Ivan SOROS no è stato gonfiato ma è esistito ed era vicino alla firma dei contratti e infatti a me piacerebbe sapere perche’ è fallita visto che non credo che la colpa è dell’avvocato o degli arabi o di lettere e nessuno ha mai scritto che i 7.5 milioni per mathieu siano troppi!!MAX il terzo punto è vergognoso!!!!ma come fai a sperare nel fallimento dei Sensi?e nessuna società dice ai propri tifosi i movimenti che stanno facendo e anche se ci fosse ancora in piedi una trattativa per la cessione dell’asset Roma certamente non lo dicono per due motivi !! il primo è perche’ società quotata in borsa ,il secondo per nno vedere calare il prezzo,terzo per non avere intrusioni esterne che facciano fallire l’affare!!percio’ prima di arrivare a conclusioni affrettate aspettiamo che sicuramente in società non stanno giocando a briscola o a tresette! perche’ da qua’ a fine mese qualcosa deve accadere!!

    Rispondi
  7. Riise e Mathieu costano 6 milioni…può benissimo permetterselo la Roma….e poi la oma vuole investire 15 milioni (ricavati dalla vendita di mancini) su un attaccante. E comunque entro il 30 Giugno sapremo tutto…

    Rispondi
  8. Va bene lavorare in pace ma alla Roma si devono ricordare che hanno tutto da perdere con questo silenzio perchè se non vendono o non fanno dei bei colpi di mercato per VINCERE perchè il prossimo anno devono vincere e non la coppa Italia finirà l’era Spalletti e ricordiamo che c’è la finale di champions a roma occasione unica e sper che non vogliano comprare gatto silvestre

    Rispondi
  9. ci dobbiamo dare 1 mossa!!!sono stufo del silenzio dei sensi, devono informarci a tt i costi, i loro movimenti, il mercato!!e de rossi,aquilani,mexes,juan sono pezzi pregiati della roma!!

    Rispondi
  10. circa le vicende societarie io sono tranquillo… qualsiasi cosa venga non rimarrà fine a se stessa cmq….Cerco di spiegami meglio con tre ipotesi:
    1) i sensi vendono ad un gruppo piu forte ed ambizioso e sarebbe la svolta…
    2) i sensi non vendono…ma fanno entrare in società magari al 49% un socio forte e quindi anche qui una mezza svolta….in quanto ci sarebbero risorse nuove…
    3) i sensi non vendono… si fanno spalmare il debito ancora una volta nel tempo…ma con conseguente ed inevitabile ridimensionamento che tocca la squadra…ed anche in questo caso sarei tranquillo…in quanto il punto 3 sarebbe l’inizio della fine sociale dei sensi seppur lenta me inevitabile perchè oramai nessuno tra i tifosi…se non qualcuno anziano e legato ad una roma e valori che non ci sono piu… accetterebbe oramai di tornare indietro

    Rispondi

Lascia un commento