Calma piatta

Non lo sò, però in questo periodo mi sento fiducioso, o sarà perchè ho digerito la vicenda SOROS oppure perchè a parte l’Inter le altre non è che hanno fatto una quantità di acquisti. C’è la Fiorentina che ha acquistato Gila e Vargas ma rimane sempre a 5 palmi dalla Roma. Questa mia fiducia deriva dal fatto che il nostro mister Spalletti rimane a Roma, Aquilani anche (spero) e nessuno dei GialloRossi sono preoccupati, in più finalmente una piccolissima notizia è trapelata dalla famiglia quella di un piano per il futuro per rendere grande l’AS ROMA in tutti i campi e tutto verrà svelato, così dicono, prima delle vacanze quindi ci stiamo avvicinando a quello che volevamo: la storia di questi ultimi 2 mesi di passioni. Ora non sappiamo se la ROMA sarà ceduta ma con i sensi a capo anche perchè di queste cose poco ce ne frega, noi vogliamo vedere la MAGICA grande in tutte le competizioni ed incrementare la bacheca dei trofei a trigoria che per il momento è molto povera. Comunque sia le parole di Spalletti mi sono piaciute "Bisogna scegliere i giocatori con calma, senza rischiare di fallire" quindi se la pazienza è la virtù dei forti, a noi tifosi ce fanno le statue al centro der COLOSSEO.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Calma piatta”

  1. ho una domanda per la REDAZIONE: siete proprio sicuri che Joe Tacopina sia fuori dall’acquisto della squadra? Soros ha confermato ma di Tacopina non si è detto niente…davvero non posso parlare ma pensateci bene…

    Rispondi
  2. le milanesi finiscono spesso i campionati con il segno meno nel bilancio, ma a loro poco importa tanto si frugano un po’ in tasca e cacciano qualche milioncino per ripianare il deficit. E’ inquietante piuttosto che inter e milan, dichiarate colpevoli di falso in bilancio se la siano cavata con una piccola ammenda circa 90000 euro che per loro sono davvero spiccioli. Mi sta sul caz che poi moratti faccia il moralista…

    Rispondi
  3. RIBADISCO…L’inter parla parla ma non ha comprato ancora nessuno…anzi…li sta perdendo tutti…Konko, Lampard, Deco, Quaresma, Essien…mo se pija solo Mancini e qualche pippone…vedrete!

    Rispondi
  4. sono d’accordo con quello che ha scritto alfredo. Al momento secondo me la juve e la fiorentina hanno fatto bene nel mercato, le milanesi ancora sono in fermento, ma loro cercano il grande nome (che poi spesso si rivela un pippone clamoroso). A me sembra che in questi ultimi anni la ROMA abbia infastidito non poco (considerando le risorse a disposizione) le squadre della triplice alleanza (milan, inter,juve) e adesso ci stanno a gufare. Comunque se pensano che molliamo non c’hanno capito un caz. Prendiamoci un altro paio di giocatori forti e poi vediamo come ci divertiamo quest’anno……

    Rispondi

Lascia un commento