Stanchi mai: De Rossi e Perrotta ancora in campo al 50%

Ancora una volta in campo, ancora una volta al 50%, ancora una volta Daniele de Rossi e Simone Perrotta scenderanno in campo nonostante siano stati appena recuperati. E’ un rischio clamoroso, che evidentemente a Ranieri piace prendersi. Lo ha fatto con Pizarro e con Taddei, gli ultimi casi, ma ancora non gli sono bastate le loro ricadute. Le prossime due partite sono fondamentali: Basilea, ci giochiamo la permanenza in Champions, e Lazio, il derby. La partita di oggi pomeriggio era quella “oggettivamente” meno difficile, anche se ogni partita fa storia a sè, ma nonostante questo non verranno lanciati nè Simplicio, nè Greco. Le scelte di Ranieri stanno facendo molto discutere ultimamente e succederà inevitabilmente anche oggi. Ranieri dice che è obbligato a fare il 4-4-2, perchè i giocatori non li ha e perchè i giocatori che ha non sono in forma. Per questo manda in campo giocatori fuori condizione e/o al 50% in ruoli diversi dai propri? Perrotta giocherà di nuovo esterno, nonostante non abbia più le caratteristiche per farlo. Già lo metti “a forza“, lo metti anche a correre sulla fascia? Scelta discutibilissima. Ancora una volta. La Roma non può permettersi altri infortuni, eppure non sembra che Ranieri navighi in questa direzione. De Rossi ha appena recuperato, siamo sicuri che sia il caso di schierarlo titolare? Noi siamo sicuri di no.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Stanchi mai: De Rossi e Perrotta ancora in campo al 50%”

  1. li mette oggi al 50 per cento, li metterà contro il basilea sempre al 50 per cento (nella migliore delle ipotesi); e poi contro la lazio?????
    Forse un minimo di turn-over dovrebbe farlo. non vorrei che poi ci ritroviamo con lo stesso problema di pizarro!

    Rispondi
  2. si ma ora che c penso neanche folle va bene perchè i folli qualche intuizione geniale potrebbero averla,questo invece ci sta portando alla rovina ,ma a voi sembra uno preoccupato o amareggiato dall’andamento della squadra?alla faccia della romanità !!!!perlomeno dovrebbe incazzarsi…..questo è un demente senza dignità !!!!

    Rispondi
  3. fermatelooooooo……tra un sett c’è il derby e se va avanyi così……no nn ci voglio pensare…..fermate questo folle sulla panchina della Roma….per favore qualcuno lo fermi

    Rispondi
    • fermate questo coglio ne,,,,,, menomale non hai detto il nome,lo hai chiamato folle….. vi prego ragazzi non ditte piu quel nome perche mi viene la nausea

      Rispondi

Lascia un commento