Leonardo: “Roma? Ora farei fatica ad allenare in Italia”

Rassegna Stampa – Il romanista – «In questo momento farei fatica ad allenare in Italia. Troppo forte l’amore per il Milan, è come se tradissi la mia storia in rossonero. È come se tradissi me stesso». Ci pensa lo stesso Leonardo a scacciare una volta per tutte quelle voci ossessive che nei giorni scorsi hanno minato la serenità di Ranieri. E quindi anche della Roma. Anzi, più che Leonardo ci pensa Sky Sport 24. È la testata a rivelare, nel pomeriggio di ieri, una confidenza che l’ex tecnico del Milan avrebbe fatto «a un suo amico». Attraverso Sky, il brasiliano smentisce di voler tornare in Italia. E mai, comunque, su una panchina diversa da quella milanista. Rumors, questi, che avevano dato parecchio fastidio a Ranieri, ma che la Roma ha preferito non commentare. Non si commentano le indiscrezioni, spiegavano un paio di giorni fa a Trigoria.

Non si commentano, a meno che non riguardino questioni societarie, e sempre dietro richiesta della Consob, visto che la Roma è una società quotata in Borsa. Si tira fuori Leonardosi tira fuori Rijkaard. Un altro ex milanista e un altro nome che nei giorni scorsi è circolato per l’eventuale, anticipato, dopo-Ranieri. Al sito “vocegiallorossa.it”, il manager dell’allenatore nega di avere avuto dei contatti con degli intermediari della Roma. «Non ho sentito nessuno e non so niente in merito», spiega Perry Overeem. Che poi aggiunge: «Se Rijkaard sarebbe favorevole a una chiamata a stagione in corso? Questo è un problema che non si pone. Abbiamo concluso da poco il rapporto con i turchi (il Galatasaray, ndr) e non credo ci siano le premesse per sedersi immediatamente su un’altra panchina. Detto ciò, non conosco la situazione della Roma e non so cosa dire a riguardo, visto che la cosa non sussiste». Non sussiste nemmeno per la Roma. Per ora, salvo cataclismi, si va avanti con Ranieri.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp