Ag. Rijkaard : “Da Roma non abbiamo sentito nessuno”

Dopo la sconfitta col Basilea in casa, è iniziato intorno alla Roma il totoallenatore : il gioco che la stampa preferisce, candidando vari nomi, anche i più disparati, per il dopo-Ranieri. Tra questi oltre a Leonardo (smentito da lui stesso), Hiddink e Lippi è spuntato il nome di Rijkaard che ha rescisso da poco il contratto col Galatasaray.

Voce Giallorossa ha quindi contattato il manager dell’allenatore olandese per saperne di più :

Signor Overeem ha avuto dei contatti ultimamente con dirigenti o intermediari giallorossi?

No, non ho sentito nessuno e non so niente in merito”.

Se dovesse arrivare una chiamata dalla capitale, il tecnico olandese sarebbe favorevole all’incarico, anche se a stagione in corso?

Questo è un problema che non si pone. Abbiamo concluso da poco il rapporto con i turchi e non credo ci siano le premesse per sedersi immediatamente su un’altra panchina. Detto ciò non conosco la situazione della Roma e non so cosa dire a riguardo, visto che la cosa non sussiste”.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Ag. Rijkaard : “Da Roma non abbiamo sentito nessuno””

  1. porcaq miseria ma nn e colpa di ranieri e colpa della societa se quel povero cristiano nel mercato ha chiesto 2 esterni di ruolo e oltre a borriello gli hanno preso 2 morti come adriano e simplicio che tutti e 2 insieme nn ne apparano uno come cazzo fa a riprendersi che prendiamo palloni solo sulle corsie esterne..avrebbe dovuto fare come spalletti cioe rescindere il contratto e andare via ..l’unico problema e la sensi……….o quella merda nemmeno dopo venduto la societa se ne va e che cazzo ….(SENSI VATTENE A MORI AMMAZZATA—– 👿 👿

    Rispondi
    • Ah, a Ranieri per fare quel maledetto 4-4-2 di mmerda gli servivano esterni di centrocampo. Ma allora perchè ha ceduto Cerci e Guberti??
      P.s: La società è stata troppo buona ad obbedire Ranieri. Il minestraro per tutta la sessione intera ha chiesto suo figlio Burdisso. Alla fine giusto in tempo siamo riusciti a prendere Borriello.

      Rispondi
    • concordo con roberto. Data la situazione economica della roma era impossibile comprare un difensore+un attaccante+2 esterni. Avrebbe dovuto tenere guberti e cerci. Invece no, volevano pagare burdisso tanto e cosi hanno sfasciato un intero reparto.

      Rispondi

Lascia un commento