La Roma in difficoltà, può superare la crisi?


La Roma si vede in fondo alla classifica in questo campionato di calcio di Serie A 2010/2011. Dopo la sconfita con il Napoli i dubbi sono molti e su tutti: Ranieri sta facendo bene il suo lavoro? Boriello è al massimo della forma? Totti non riesce più a reagire? E gli altri? De Rossi e Vucinic ogni tanto si perdono? Questa squadra è abituata ai momenti di difficoltà e non ha mai mollato, quindi lo farà ora? I tifosi non ci credono.

L’anno scorso si è assistito allo stesso spettacolo, la Roma che parte in difficoltà e poi si ritrova quasi a vincere il campionato. I giallorossi hanno sempre dimostrato di avere voglia di lottare per la gloria della città e dei colori che rappresenta, in rispetto ai tifosi, alla società e agli sponsor. La psicologia e la qualità fisica vengono a mancare e di conseguenza penalizza tutto il gioco. Speriamo che Totti non sia distratto troppo dai migliori casino online, dato che è diventato testimonial di Party Poker, una poker room online.

La Roma è sempre stata una squadra competitiva e lo è ancora, e soprattutto è tutto appena iniziato, quindi c’è ancora il tempo e la possibilità per superare questa crisi. Ma di chi è la vera colpa? E’ sempre difficile capire cosa c’è che non va in un gioco di squadra e non sempre è colpa solo dell’allenatore, ma è certo che la Roma ha sete di vittoria. Alle cadute bisogna rialzarsi. A volte però è come giocare alla roulette gratis, ci si affida alla fortuna e al numero che prima o poi deve uscire.

Siamo certi che la Roma ha ancora molta grinta e lo dimostrerà con i fatti.

Condividi l'articolo: