Roma-Cluj: i convocati

Portieri: LOBONT, MARANGON;
Difensori: BURDISSO G., BURDISSO N., CASSETTI, CASTELLINI, CICINHO, JUAN, MEXES, RIISE, ROSI;
Centrocampisti: BRIGHI, DE ROSSI, GRECO, PERROTTA, PIZARRO, SIMPLICIO, BAPTISTA;
Attaccanti: ADRIANO, BORRIELLO, MENEZ, TOTTI, VUCINIC;

Ranieri recupera anche Mexès. Probabile panchina per Borriello, riposerà. Al suo posto probabile l’inserimento di Adriano o Vucinic dal primo minuto. In porta confermato Lobont dopo la grande prestazione contro l’Inter.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Roma-Cluj: i convocati”

  1. Farei giocare Pizarro solo un tempo per preservarlo contro il Napoli! poi farei fare un tempo ad Adriano per vedere come sta fisicamente! Ma davvero Baptista è nella lista Champions? pensavo l’avessero fatto fuori!

    Rispondi
  2. Io farei giocare titolare Adriano. Riprende il ritmo partita e aggiungo di non starci troppo a preoccupare di questa partita perchè se non si vince con il Cluj allora è bene che si vada fuori, ma per me si vince tranquilla.

    Rispondi
  3. 4-2-3-1:

    _______________Lobont________________
    Cicinho_____Mexes__Burdisso_____Riise
    _________De Rossi__Pizarro___________
    Menez_________Perrotta________Vucinic
    _______________Totti_________________

    In panchina Cassetti e Juan, che sin ora hanno giocato tutte le partite e si meritano un pò di riposo. Ricordiamoci che anche domenica abbiamo una partita importantissima e difficile al San Paolo, contro il Napoli.

    Rispondi
    • concordo per la formazione. Unico mio cambiamento sarebbe greco (o brighi) per pizarro. Anche pizarro ha giocato tutto e non è al 100 per cento (causa ginocchio).

      Rispondi
      • concordo in pieno metterei greco al posto di pizarro per fargli fare esperienza in champions tanto con il cluj è da vincere per forza e con greco in campo si può vincere….
        metterei al posto di totti…adriano cosi da potergli far fare minuti e fiato…e le lavarlo al posto di totti tipo verso i primi minuti del primo tempo tipo 55’….che ne dite?

      • dico che Greco dovrebbe andare a fare esperienza in Serie B a Portogruaro!!! Pesa 12 chili bagnato, ha passato i 24 anni e non è riuscito a imporsi da nessuna parte (manco il titolare fisso in Serie C è riuscito a fare)… basta con questi mezzi giocatori sponsorizzati dopo averli visti in qualche amichevole estiva. Ma dove credi di essere? al torneo di Parigi? qua se non battiamo il Cluji domani si mette male!

    • io farei giocare Adriano per cercare di fargli trovare il goal che penso lo aiuti parecchio a livello psicologico.
      Questo se torna ai suoi livelli ci fa vincere le partite da solo.

      Rispondi

Lascia un commento