De Rossi: “Una formalità il rinnovo di contratto”

ROMA – Capitano non giocatore. Per Daniele De Rossi, Fabio Cannavaro può dare una grossa mano all’Italia anche così. "L’assenza di Cannavaro si farà sentire in campo- dice il centrocampista azzurro- ma il fatto che lui rimanga qui è importante per il gruppo".

 

Un gruppo di cui il romanista è una delle colonne, ma lui non si sente sicuro di un posto da titolare: "C’è grande concorrenza e quindi non sono affatto certo di avere il posto fisso". Intanto mancano cinque giorni all’esordio con l’Olanda agli Europei di Austria e Svizzera, De Rossi ammette che "man mano che si avvicina la prima partita la tensione sta cominciando a salire".

Poi una parentesi romanista. Una "formalità": così De Rossi parla infatti del rinnovo con la Roma. Il suo contratto scade tra un anno, ma il centrocampista della Nazionale si vede ancora giallorosso: "Non parlo pubblicamente del contratto", comincia. Poi però aggiunge: "E’ una formalità, basterà una stretta di mano, il mio rapporto con la città e la tifoseria lo conoscete tutti ed è meraviglioso".

E così anche quello con la società, che dovrebbe restare nelle mani di Sensi dopo la definitiva uscita di scena di George Soros. "Siamo contentissimi della società", assicura infatti De Rossi.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “De Rossi: “Una formalità il rinnovo di contratto””

  1. inanzitutto sono contento ke de rossi rinnovi. Poi io nn credo ke arriveranno ne obinna ne iezzo ne govou. Più probabili mathieu e riise. Per l’attacco secondo me se nn arriva di natale (o magari anke con lui) la roma punterà cruz o suazo anke se servono un bel pò di mln (nonostante tutto i rapporti con l’inter sono buoni)..concordo con west giocatori come Terry Quaresma Torres Gerrard o Lampard nn credo arriveranno

    Rispondi
  2. Pit lo cederanno, quindi tanto bravo non mi sembra visto che quest’anno non ha mai visto il campo! Abidal non ce lo danno e Govou si è rotto tutto che rischia di essere un ex giocatore…

    Rispondi
  3. ma per mancini CHE PARTE serve un’esterno che viene, che pò esse govou! per dirti, Obinna o chicchà sia è PUNTA! Alla nostra Roma servono un Terzino, Un Ala e una punta…ma sopratutto un difensore…abidal potrebbe fa pure il centrale..ma non le vendono…ma perchè GOVOU E RIISE? Uno terzino e l’altra esterno…co 10 milioni te sei tolto il problema…o no???

    Rispondi
  4. WEST_IS_BACK…

    riise è + bravo di mathieu… xò mathieu è + giovane… se arrivasse mathieu sarebbe il vice tonetto… con riise sarebbe tonette il vice… come punta sarebbe bene acquistare con i soldi della vendita di mancini o huntelaar o quaresma… xò quaresma va all’inter xò la scandalo porto… (speriamo di no)…

    iezzo va bn… in difesa gamberini x ferrari… e abidal al posto di mancini se fanno lo scambio… sennò c’è pit k è bravo… solo k lo conoscono in poki…

    Rispondi
  5. riise o mathieu – gouvu – obinna – iezzo… So quelli che me parono più possibili…speramo…non ce spenni manco 18 milioni pe sti 4…gouvu 5 riise 6 obinna 6/7 e iezzo a 0…chi volevate?? Torres? Cech? Terry? Gerrard? No eh…

    Rispondi

Lascia un commento