De Rossi e Cassetti in dubbio per Brescia

Rassegna Stampa – Corsport – Il rischio è che la formazione per Brescia dovrà deciderla il medico. Il dottor Pengue stia tranquillo, qualsia­si responsabilità non sarà la sua, ma certo è che la partita di ieri, oltre al­l’amarezza di un pareggio incassato al novantesimo, ha lasciato pure le conse­guenze di qualche infortu­nato. Cioè Cassetti e De Rossi, costretti entrambi a chiedere il cambio per non rischiare di peggiorare le loro con­dizioni fisiche. Che non sono gravi, ma il calendario di questi tempi dice che bi­sogna scendere in campo ogni tre gior­ni, mercoledì a Brescia, e non è che ci sia un grande spazio per recuperare.

RECUPERI – Sia Cassetti che De Rossi og­gi saranno sottoposti agli accertamenti del caso. Ma a dar retta alle notizie che circolavano ieri, il loro recupero non è per niente semplice. Il difensore ha ac­cusato una contrattura ai muscoli della coscia sinistra, niente di preoccupante c’è stato detto, ma quando si ha a che fare con problemi mu­scolari, pur minimi, la cautela non è mai troppa, soprattutto perché il ri­schio è una ricaduta che avrebbe conseguenze as­sai più gravi. Per certi versi, ancora più preoccupante la situa­zione del biondo di Ostia. De Rossi ha rimediato una dura ginocchiata al qua­dricipite della coscia sinistra, uno di quei colpi che fanno assai male. Ieri è uscito dagli spogliatoi dell’Olimpico con la faccia triste e zoppiccante in manie­ra vistosa, tanto è vero che si è fatto ve­nire a prendere dai genitori. Le condi­zioni dei due giocatori saranno valutate con molta attenzione nella giornata di oggi, ma l’impressione è che il recupe­ro non sia per niente facile per entram­bi.

FORMAZIONE – Di sicuro mercoledì sera a Brescia vedremo più di qualche cambiamento, fermo re­stando che Riise non ci sa­rà e molto probabilmente nemmeno Taddei sempre alle prese con un’elonga­zione ai muscoli del polpaccio. Il pro­blema vero, per Brescia, sarà quello di trovare un esterno sinistro difensivo, soprattutto se Cassetti non ce la farà a recuperare. Potrebbe essere fatto un tentativo, ma pure qui siamo nel campo dell’impossibile o quasi. Potrebbe toc­care allora a Cicinho anche se, dopo la bocciatura di ieri, sembra difficile che Ranieri dia fiducia al brasiliano (e fran­camente in queste condizioni non si ca­pisce perchè). Novità le vedremo nel re­parto offensivo. Ci sarà infatti il rientro di Mirko Vucinic, il sacri­ficato dovrebbe essere Menez in una Roma che potrebbe essere schierata con il vecchio e caro quat­tro- due-tre-uno. A Brescia ci sarà spazio per Adria­no, forse sin dall’inizio con uno tra Borriello e Totti che dovrebbe essere de­stinato a tirare il fiato. In mezzo al cam­po, tutto dipenderà dal recupero di De Rossi. Con il biondo fuori, dovrebbe toc­care a Brighi, visto che il Simplicio che ieri finalmente abbiamo visto in campo, abbiamo capito fin troppo bene come mai Ranieri in precedenza non l’avesse mai utilizzato.


AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd