Roma-Bologna, Di Vaio: “E’ un problema mentale per la Roma”

Nel secondo tempo la Roma è calata e noi siamo usciti alla grande, un po’ per merito nostro un po’ per demerito loro. Una cosa è certa, se la Roma non riesce a gestire il 2-0 è evidente che c’è un problema di testa. Se è un problema fisico o mentale? La sensazione in campo è che loro facevano molta fatica a tenere i nostri ritmi. Abbiamo insistito e alla fine siamo riusciti a pareggiare meritatamente. Dove possiamo arrivare? C’è da creare una base importante per arrivare a risultati altrettanto importanti. Il progetto è nuovo e faremo del nostro meglio per arrivare più in alto possibile“.

(Roma Channel)

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma-Bologna, Di Vaio: “E’ un problema mentale per la Roma””

  1. DI VAIO è UN OTTIMO GIOCATORE.. MA SE LA DIFESA MI LASCIA LIBERO 6 VOLTE .. ANCHE IO CHE SONO FUORI ALLENAMENTO E MAGNO E BEVO COME UN PORCO ALMENO 3 SU 6 LE METTO NON è DI VAIO IL PROBLEMA .. SIAMO OI CHE FACCIAMO DIVENARE TUTTI BUONI GIOCATORI DEI CAMPIONI!

    Rispondi
  2. Di Vaio avrebbe potuto fare 1 karriera molto migliore d quella ke ha fatto ma purtroppo c’era Moggi e oggi mi dà fastidio vederlo al Bologna xké lui potrebbe tranquillamente giokare alla Roma,all’Inter e al Milan

    Rispondi
  3. questi lottano al massimo per la salvezza. è cosi da anni e sarà cosi anche quest’anno.

    Però di vaio ha ragione. Non riesco a capire perchè la roma è cosi in ritardo di condizione 🙁

    Rispondi

Lascia un commento