Roma-Bologna, Montali: “E’ un problema psicologico, non fisico”

La squadra non andrà in ritiro, e i giocatori proseguono nel loro silenzio stampa. Qui non siamo di fronte a un problema di preparazione atletica, ma piuttosto di carattere psicologico: i ragazzi, anche a causa del fatto che tanti di loro sono ancora, per così dire, convalescenti, tendono a perdere un po’ di coraggio nelle ultime fasi della gara; la cosa si risolverà a breve, fisiologicamente“.

(Rai Sport)

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma-Bologna, Montali: “E’ un problema psicologico, non fisico””

  1. Secondo me invece solo (spero 😐 ) è un problema di preparazione: dopo 60′ la squadra crolla. Ma li avete visti i gol che abbiamo preso??? Praticamente non c’era nessuno a difendere, specie sul primo gol, sul quale i due centrali stavano molto indietro rispetto a Di Vaio. Quello che mi preoccupa è che dovendo giocare ogni 3/4 giorni, questi la forma non la recuperano più 🙁 …

    Rispondi
  2. Allora se è un problema di “carattere psicologico” (che poi a me ste cose fanno incazzare come una belva, perché se c’è qualcuno che ha i problemi psicologici a questo mondo sono quelli che si alzano alle 4 di mattina per andare a lavorare per mantenere una famiglia e finiscono i soldi a metà mese, non certo i calciatori straricchi e viziati) cosa ci stai a fare tu, caro Montali, che ti occupi di “relazioni umane” o cose simili?? Guadagnati lo stipendio!

    Rispondi

Lascia un commento