Ranieri furioso in conferenza stampa : “Inizio e concludo io!”

GazSport – Una settimana piena di rumore. I cinque colpi di Cagliari, i due tonfi di Monaco e poi le parole. Totti, i tifosi, le radio. Accuse, scuse. Roma quando fa rumore sa diventare assordante. Claudio Ranieri sembra stanco, e mentre la società impone il silenzio ai giocatori (Totti escluso), lui si presenta in sala stampa e dice con voce ferma: “Questa volta inizio io e concludo io”. Niente domande, fate silenzio.

Io e Totti — Un monologo di nove minuti. Uno sfogo. “Ho sentito tante cose e vorrei dire la mia realtà. Ci sono cose che non vanno bene, i risultati non vanno bene e non è una scusante, a Monaco volevamo fare di più e giocare per vincere ma non ci siamo riusciti. Le responsabiltià sono dell’allenatore”. Ecco. Non si tira indietro Claudio Ranieri. E non evita nemmeno di parlare di Totti: “Ho letto che era contro di me, cose più assurde non possono essere state scritte, questo è uno spogliatoio sano. Ho un rapporto leale e sincero con tutti, figuriamoci con il mio capitano. Qualche volta ho sbagliato a sostituirlo, altre a tenerlo in campo, ma sempre cercando di fare il bene della Roma”. Il “mio” capitano, gente dal dna romanista, come ha scritto ieri il numero dieci giallorosso.

Squadra con le palle“Di questa squadra si è detto peste e corna e i ragazzi sono gli stessi che vi hanno fatto sognare per tutta la passata stagione. Volevamo partire a mille all’ora ma non ci stiamo riuscendo: non voglio alibi, non ne ho bisogno, abbiamo sempre dato tutto. Il gruppo c’è, non accetto illazioni. Vogliamo dare e fare di più. Abbiamo concquistato i tifosi perché abbiamo dato tutto”. Già, lo scorso anno la Roma spremeva cuore e muscoli. E adesso? “Non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto a Monaco. Siamo stati noi ad avere più occasioni. La squadra c’è, la squadra vuole. È una squadra che ha le palle. Lo dimostrerà”.

Il modulo e Simplicio — Prende fiato. E riparte: “Che ne sapete di Ranieri? Della sua carriera? Andate a vedere quanti moduli ho cambiato. Mi dite ‘Simplicio non gioca mai’. Qui non gioca mai chi dovrebbe giocare. Non va bene signori miei. È venuto in ritiro con noi, aveva una lesione pregressa. L’ha recuperata con noi e ha cominciato ad allenarsi quando sono arrivati De Rossi e Pizarro”.

Ce la faremo — Per chiudere parla di campionato. “Mi piacerebbe parlare di Bologna. Gara difficile giocheranno arroccati. Sappiamo soffrire e ve l’abbiamo dimostrato l’anno scorso quando nessuno credeva in loro. I nostri tifosi saranno con noi. Come ce l’abbiamo fatta l’anno scorso ce la faremo anche quest’anno”.


Condividi l'articolo:

108 commenti su “Ranieri furioso in conferenza stampa : “Inizio e concludo io!””

  1. E allora daje Ranieri, dimostratece che c’avete le palle, massacramoli coi gol e col gioco. Na cosa pero’, nun sbatte la porta n’faccia a giocatori che consideri inutili, ce potrebbero servi’ un domani……….. 😉

    Rispondi
  2. Avrà capito lo sbaglio e che con questa squadra deve essere il primo a tirare fuori le palle? Adesso sono sicuro che ci riprenderemo 😉

    Rispondi
  3. non mi ritengo fiducioso(anche se ha mostrato cattiveria nella conferenza stampa) e rimango dell’opinione che i giocatori della roma non siano adatti al modulo di ranieri, sarò di opinione inversa quando vedrò i risultati con SQUADRE ALL’ALTEZZA DELLA ROMA, è facile incazzarsi così vogliamo i fatti le chiacchiere stanno a 0

    Rispondi
  4. Non sono mai stato un grande etimatore di Claudio Ranieri.Ieri ho scritto cambiamolo subito.Ma non mi aspettavo tant grinta oggi.Devo dire che mi è piaciuto molto il nostro allenatore.Ammetto che ha ragione troppe critiche noi tifosi dobbiamo essere vicini alla squadra.Mi scuso con Ranieri e Forza Roma.Forza Mister

    Rispondi
  5. Ranieri in conferenza mi è piaciuto! vorrei che la grinta mostrata oggi dal mister in conferenza, la diano i giocatori domani in campo!!!!!

    Rispondi
  6. Comunque ho appena visto la conferenza stampa del mister… era furibondo, ho visto nei suoi occhi una carica agonistica come non mai, si vede che ha voglia di ribaltare tutte le critiche che gli sono piovute addosso!
    Questo è un aspetto molto positivo, lui è romano e romanista e vincere allenando la squadra del tuo cuore ti da una carica in più… se ha parlato ai calciatori così come ha parlato ai giornalisti sono sicuro che da questo momento in poi ingraneremo la quinta.

    FORZA ROMA! QUESTA E’ LA CATTIVERIA CHE VOGLIAMO VEDERE! 😈 😈 😈 😈
    FUORI LE PALLE!

    Rispondi
  7. mettendo da parte i risultati ottenuti ( il confronto lo faremo tra 4 anni se Ranieri c’arriva) col pelato eravamo la squadra che aveva il piu’ bel gioco di Europa e per cacciarti fuori dall’europa ci volevano solo Il Manchester o l’arsenal ( ai rigori) ranieri l’anno scorso c’ha fatto usacire col panhatinaikos, giudicate anche questo.

    Rispondi
    • Veramente l’anno scorso con il Pana ci hanno fatto uscire Doni e Mexes, ma vabbé… come hanno la finale di Coppa Italia ce l’hanno fatta perdere Mexes e Totti.

      Rispondi
  8. il confronto spalletti-ranieri nn regge per due semplicissimi motivi
    1. spalletti è stato qui più anni
    2. alla fine della fiera,dato che si parla tanto di risultati,nemmeno lui ha vinto nulla di importante
    quindi se ranieri dovesse rimanere quanto spalletti su questa panchina,allora si potranno trarre ,le conclusioni..
    poi nn capisco perchè il secondo posto di ranieri è diverso da quello di spalletti,guardate che i punti a cAzzo li ha persi pure il pelato,mica solo ranieri,sennò avremmo uno scudetto in più!!

    Rispondi
  9. x roberto86 quello che hai scritto per qualcuno sono solo dettagli , premetto che balotelli lo odio per il suo modo di fare ma perchè nn confrontano i gol fatti da lui a pari età con i grandi del campionato italiano

    Rispondi
  10. la bellezza del calcio è che opinionabile ma in fondo ci capiscono in pochi e io nn sono tra quelli ma vedo che con me c’è ne sono tanti altri

    Rispondi
  11. niente di meno che fate il paragone tra Ranieri e Spalletti? Il pelato c’ha fatto vedere come si gioca a calcio , ha ottenuto vittorie su campi prestigiosi e qualcosa l’ha vinto 2 coppe italia , 1 supercoppa italiana.2 volte nei quarti di champions, record di vittorie consecutive, uno scudetto rubato. Con la squadra di oggi Spalletti vincerebbe tutto. E quando glieli diamo 6 gol all’inter con Ranieri ? quando vinceremo a Madrid o a Lione con Ranieri. La partita di Monaco vi ha dimostrato quali sono le capacita’ di Ranieri, Spalletti a Monaco se la sarebbe giocata a viso aperto ed avrebbe vinto. Per non parlare che Luciano e’ un signore e diede le dimissioni rinunciando a tutti i soldi Ranieri quando va via da qualche squadra lo fa sempre con l’avvocato.

    Rispondi
      • In verità Luciano se na voleva andare a Maggio e l’ha detto tante volte e il contratto con lo Zenit l’ha firmato a Dicembre…..

      • Avra anche firmato a gennaio..ma i contatti erano cominciati ben prima della fine ddella stagione calcstica…informagti bene…usci una notizia in giugno luglio..su una rivista russa…nel lquale si diceva consicurezza che Spalletti sarebe stato dello Zenith a dicembre…ora piuoicrederrci o meno..ma è andata cosi..ha ragione Froma quando dice che mister Spallo doveva andarsene a maggio…quando voleva lui…ed anch eio mi aspetavoche se n andassse..avevo avuto quelsta sensazione dopo la partita con l arsenal…poi rimase…credo perch ela societa gli promise quanlcosa…che pi non mantenne..e cosi mistr Spallo colse la pallaal balzo..e giustamente se ne ando dop ola seconda di campionato..avedno gia..GUSTAMETNE ;..preso visione di un altro progetto…

      • GIUSTAMENTE??? 😯 cioè, tu mentre fai l’allenatore della Roma pensi al progetto di un’altra squadra e lo trovi giusto?? 😯 😯 😯

      • vins lascia perdere io sto solo seguendo la tua logica , poi su balotelli ho anche scritto peccato per la testa perchè è quella cha fa la differenza nn il fisico

      • guardache io ho detto ce ancora non è un giocatore dicalcio…perche nonsa gicare acalcio…inntesonon sa giocare al giuoco del calcio…non sa cos è una squadra ….non si sa muovere…non si sa dove mettere…non ha unruolo…non ha nulla..del giocatore di calco…ha solo talento on il pallone ai piedi…ma se vai per strada .ce n è di gente che ha talento con il pallone tra i piedi…quini la testa c entra si.ma relativamente SUPEr MARI DEVE ANCORA IMPARARE a giocaer al giuoco del calcio..

      • Vins tu di calcio non ci capisci proprio niente!!! Balotelli non è un giocatore di calcio?! vabbè vai a giocare a briscola va!

      • vedrai..e poi vedremo chi capisc di calcio…se per t portarsi un paio di uomini dietro.e tirare un po di bombe qua ela…fuggire in vlocita pall al piede..è saper giocare acalcio…alora si…non capisco nullla….ricorda che l italia ha sempre sapuuto giocare a calcio…con la testa la tecni e la tatttica..Balotelli è uuno che corre pala al piede..

    • e poi permttimi di dir che nonsta a te a dir se qusto sia o no unu sitoper romantici…anzi permettimi di ribattere…che deve essere per forza…per ROMAntici..

      Rispondi
    • non cambi mai 😉 !Meglio non vincere che vincere rubando! Uno scudetto a Roma ne vale 10 in altri luoghi intorno a Piemonte e Lombardia….gli ultimi avvenimenti insegnano! Certo che vogliamo vincere ma lo vogliamo in maniera pulita,poi allenatore e giocatori tutte altre storie opinabili e più o meno condivisibili. Ormai questo non è più sport ma business e stiamo perdendo una cosa fondamentale la “passione” lasciando spazio a violenza, aggressività fisica e verbale per sfogare “lecitamente” le nostre frustrazioni

      Rispondi
      • se ti riferisci a me io dico che nello sport si gioca per vincere o provare a farlo e nn per partecipare ma il vincere nn vuol dire barare

      • ma certo che mi riferivo a te, come sempre, scherzo 😉 ! Dai cerchiamo di mettere un pò di sana passione senza inasprire i toni in fondo non ci dimentichiamo che è “gioco”

      • il calcio è un gioco finchè lo giochi nei campetti da bimbetto ma quando girano soldi e tanti nn lo è + , una volta si diceva che la religione è l’oppio dei popoli ora è diventato il calcio per questo dico che forse bisognerebbe distaccarsi per farlo ritornare a quello che dici te un gioco , comunque forza roma per domani

  12. Squadra con le palle?? Può essere. Ma di certo l’allenatore non ce l’ha le palle!!
    E poi vi racconto una bella storiella:
    Spalletti prese la squadra nel 2005, in totale depressione, arrivata da una stagione terminata a 2 punti dalla retrocessione. Poi c’erano dei litigi tra il capitano e Cassano, e altri problemi.
    Nonostante ciò, riuscì a portarci in Champions(grazie a Calciopoli), ci ha fatto fare il record di vittorie consecutive e ci ha portato in finale di Coppa Italia. Non male.
    L’anno dopo, secondi in campionati, quarti di finale di Champions League(vittoria a Lione, ma pesante sconfitta all’Old Trafford) e vittoria in Coppa Italia.
    Poi ci fù la scandalosa stagione 2007-2008, dove l’Inter ci rubò lo scudetto. Comunque arrivarano la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa, e di nuovo quarti di Champions(e questa volta storica vittoria al Bernabeu). E il ciclo finì qui. La stagione dopo fu un disastro, 6° in campionato, quarti di Coppa Italia e ottavi di Champions.
    Poi dopo la seconda giornata del campionato dell’anno scorso si dimese.
    Grazie Lucià!!

    Rispondi
    • Diciamo che arrivò sesta grazie anche aduna serie di infortuni….e neanche contro l’ Srsenal giocammo a fare il catenaccio nonostante infortuni e squalifiche…Non ha mai detto abbiamo infortuni….lui lo dice e poi dice che non è un’alibi.

      Rispondi
  13. e poi ha messobalotelli inpanca.percheaveva giocatori piu forrti..non per altri motivi…perchebalotelli è scarsuccio forte…non so se t ne sei accorto..

    Rispondi
      • certo ch è il giovane piu forte…ma perche TOTTI è ancorail giocatore italiano piu forte…cioe..vuol dire..che in italia giovani forti non ce ne sono..per questo Balotelli puo essere considerato forte…ma credimi che non è null aripsetto agli ltri gioatori dell iner…sarebbe statolo steso in panchina…e poi non sono sicuro che tu conosca bne il caalcio..perch super ario è sicurametne piuforte tra le lenzuola;..ma in quanto ade essere un giocatore di calcio..ne deve mangiare pane acora…poi se parliamo di tacnica individuale..sono daccordo con te è forte…e se ci aggiungi che ha un fisicoallucinante..allora ne convengo..potra diventare un ottimo giocatore dicalcio…per l momento non lo è…nono sa nenahc eocsa significhi giocare in una squadra…e questo mou lo sapeva…e comunue non c è paragone conCASSaNO…CASSANO BALOTELLI 10 a 0

      • Non sapriamo cazzate. Balotelli potenzialmente può diventare il miglior giocatore al mondo. Magari l’avessimo uno giovane così forte. E poi ricordati che Balotelli ha 20 anni, 8 in meno di Cassano.

      • NO…di questo sonosicuro…il miglior giocatore al mondo non lo diventera mai..questo te lo fimo sottoscrivo..e sono pronto a scommetermi tuto…Balotelli ha un ottima tecnica inddividuale..ha personalita…ha un fisico eccezionale…ma ancora non sagiocare a caalcio..quando imparera a giocare a calcio…allora si vedra…ma non c è paragne tra il taletno diMArio e quello di cassano…

      • certamente …non avrei tiifato ROMA…io scelsi di tifare ROma quando piccolissimo vidi ROMA liverpool..come vadi la scelsi perche ^perse…la cultura della vittoria noon mi appartiene…

      • allora nn ti piace lo sport perchè nello sport si gioca per vincere nn per partecipare a parte che tdc lo dai a tuo fratello se c’è l’hai perchè l’allenatore tdc è quello che ti leva totti e mette nakata e vinci lo scudetto, quello che mette balotelli da parte e vinci lo scudetto capito il concetto

      • certo che lo rimpiangera;..ma non perche sia dispiaciuto…ma perchein unmondo nel quale le persone pensano che lo sport sia stato inventato per vincere..allora si che non vincere è un peccato..e giustamente il capitano un giorno sitrovera intorno un manipolo di ingrati…ed è soloallora che rimpiangera di non aver vnto per dimostrare a questi ingrati qaunto piccoli siano…ma per fortuna qualcun altroha qualche ltro valore.

      • ahaahah..questa è bello lo sport è fatto per vincenre…questa me la segno…mi spiace per te ma io sono un romantico..e c è piu romantismo nella scoonfitta che nella vittoria…con questo non volgio dire hce spero che laa roma perda…anzi godo piu di tutti se vince…ma sono cncetti un po difficili per uno che come esempio logico dice”..se sei TDC vinci…”.ragazzo nakata non lo ha messo dntro per vicere la partita..ma perche voleva vendere TOTTI..disse al presidente la TDC di capello…”mi compri Nakata che vincol scudettto e le facio vendere TOTTI…” il risultato fu…che NAkata non era un giocatore..ma il tutto gli si ritorse contro perch eproprio il suo fallimentioNAKATA…consegno loscudettoal CAPITANO…

      • molto fantasioso complimenti , per dire che ca***e e mi dispiuace per totti che nn sia stato venduto perchè così avrebbe dei palloni d’oro e delle coppe dei campioni in bacheca , comunque capisco perchè a roma nn si vince mai

      • Peccatoper te che consideri lo sport solo i n funzione dela vittoria..proprio il capitano ti ha dmostrato che non è cosi..e tu ti dispiaci per lui..il massimo..te l ho dettoche sei un vincente..NATO..ceh Capelo volesse vendere TOTTI è storia non è fantasia..e che lo volesse sostituire con nakata pure…

  14. Ragazzi, secondo me bisogna finirla sul fatto che il mister non abbia vinto niente… Ma con quale squadra doveva vincere??? Con la juve di 2 anni fa che era na squadra ridicola e che lui ha portato al secondo posto in campionato e che quasi mandava a casa il Chelsea in Champions?? Per favore, Ranieri non ha mai avuto a disposizione una rosa veramente forte per vincere, è questa la realtà!

    Rispondi
      • dimmi degli allenatori vincenti che potevamo prendere 2 anni fa quando cacciarono spalletti?mi raccomando non fare la lista troppo lunga che poi non me li fa leggere tutti,fai 2 messaggi diversi oppure 3 se non ci stai

      • Non era due anni fa. Era un anno fa.
        Sono bastati 2 partite perche Spalletti si demitti senza chiedere una lira alla Roma.
        Altro che Ranieri che chiude sempre i suoi rapporti con le societa con l’avvocato accanta a chiedere l’assegno.

      • la salvezza impossibile del Parma va intesa come vittoria, coppa di Spagna, Intertoto e supercoppa Uefa con il Valencia sono vittorie, anche coppa Italia e supercoppa Italiana con la Fiorentina 15 anni fa sono vittorie.. per non parlare del Chelsea di Abramovich, con il quale in un solo anno è arrivato in SE-MI-FI-NA-LE di Champions, non al girone eliminatorio.. se fate il paragone con Spalletti non regge proprio: Lucianone ha vinto “solo” 2 coppe Italia e una Supercoppa, a livello internazionale niente e il massimo che è riuscito a fare sono stati i quarti di Champions..

      • Spalletti allenava l’Udinese, l’Empoli, ecc.
        Poi dimmi quanti ani ha l’uno e quanti l’altro.
        Poi l’anno scorso, dopo due giornate, la Roma di Spalletti aveva un punto in meno della Roma attuale di Ranieri. Non 10 punti.

      • E Ranieri ha allenato Cagliari e Parma, qual’è il punto? che c’entra l’età o la differenza punti rispetto l’altr’anno? Spalletti ci sono stai anni in cui invece è patito molto forte, e allora? se vuoi parlare di numeri posso anche dire che Spalletti al suo primo anno è arrivato quinto e Ranieri secondo, ma non c’entra niente.. Qui tutti ci ricordiamo il bel gioco di Spalletti, le belle vittorie e anche brutte sconfitte, come succede con ogni allenatore, il punto è che Spalletti non è più l’allenatore della Roma e molti quì non se ne vogliono rendere conto, Ranieri vuole provare a portare un nuovo tipo di gioco, perchè, che ne diciate voi, il 4-2-3-1 non si può più fare con questi giocatori, non lo reggono più! Oppure dobbiamo aspettare altri 3-4 anni e aspettare che non ci saranno più Totti, Perrotta e Taddei per cambiare modulo??

      • Ma quale scudetto??? Ragazzi questo c’ha fatti arrivare a 2 punti dall’Inter quando partivamo da -10!!! E non mi venite a dì che è culo perchè non è vero, si può parlare di fortuna solo per la partita contro Fiorentina, contro cui dovevamo perdere e invece abbiamo vinto… La verità è che qui si cambia d’umore e parere troppo in fretta!!!

    • E Spalletti chi aveva ? Tavano, Esposito, Kuffour e compagnia. Un Toni, un Adriano o un Borriello le gli sogna ancora.
      L’anno scorso Ranieri ha avuto i risultati non il gioco.
      Quest’anno non ha ne l’uno ne l’altro.

      Rispondi
      • adriano se permetti è un’incognita.aveva a centrocampo il miglior de rossi,totti molto più giovane,pizarro che non si rompeva ogni 2/3 secondi e tolto l’ultimo anno,doni non era poi così male.se poi vogliamo fare spalletti santo mi va bene,vorrei solo ricordarvi quando metteva cassetti centrale,si ostinava con loria,quando impostando benissimo la formazione ci ha fatto prendere 7 pappine che ancora ricordo,facendoci fare figuraccie ovunque.per ora l’unica uscita vergognosa di ranieri è stata cagliari

      • Non ti garba 5 M lordi all anno per Adriano se lo consideri un incognita ?????????
        Di Spalletti, mi ricordo pure il gioc, i titoli, il record di vittorie, le vittorie a San Siro, al Gerland, al Bernabeu, quelle in casa contro l’Inter, il Milan, il Chelsea, il Manchester United, ecc.
        Forse ti sei dimenticato di tutto.
        Dimenticavo pure un 6-2 contro l’Inter.
        Non era cosi male.

      • sì ma quando Pradè propose Milito la risposta fu che bastava Totti.. e chi vuoi Drogba? tu scrivi che Spalletti aveva Tavano, Kuffour o Esposito (tra l’altro fortemente voluto da Spalletti) ma mi sembra che in quegli anni ci fossero anche Totti, De Rossi, Mexes, Chivu, Juan, Panucci, Giuly, Mancini, Pizarro, Aquilani.. non è che si lottasse per la salvezza.. anche oggi Ranieri si ritrova con gente come Castellini e G.Burdisso, che stanno giustamente in panchina così come ci stavano Tavano e Esposito.. sembra che Spalletti avesse loro come titolari.. Ranieri non è che si ritrovi con Torres, Lampard, Fabregas e Terry, il gruppo bene o male è sempre quello…

      • La storia di Milito non l’hai capita.
        Non è spalleti che non l’ha voluto.
        E’ Pradé ! L’ha riconosciuto pure lui.
        Non essere in mala fede.

      • “Lo ha confessato senza mezzi termini il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè. Intervistato da ‘Rivista Romanista’, il mensile dedicato ai tifosi della Roma, il ds ha spiegato: “Milito? Lo avevamo in mano, poi decidemmo che come centravanti sarebbe stato sufficiente Totti e cambiammo strategia. E l’argentino finì al Genoa”.”
        Pradè dice decidemmo, quindi tutti, non lui.

    • Certo. Perche il principio suo cos’è ?
      – Squadra che vince, non si cambia;
      – Squadra che perde, non si cambia.

      A che servono i cambi allora ?

      Rispondi
      • vi sfido io a trovare un allenatore perfetto.che indovina i cambi,tiene a bada lo spogliatoio,gentile e carino con tutti.tu parli di tirare via de rossi…solo qualche mese fa,quando lo tolse nel derby non ricordo ci furono immediatamente molti consensi…

      • nn esiste l’ allenatore perfetto ma quello che fa meno danni possibili , uno come benitez alla roma farebbe bene perchè ne sa + di calcio di mourinho e ranieri messi insieme ma noi ce li possiamo sognare per ora

      • ah si scusami benitez quello che stava quasi per perdere contro una squadra da rifondare allenata da un incompetente come il nostro allenatore;perso la supercoppa europea senza mai giocare;pareggiato con il bologna,vinto con l’udinese faticando non poco ed infine pareggiando con il twente,ho i brividi solo a nominarla questa squadra fortissima.ah però cavolo questa è una provocazione,non conosce la squadra.vediamo l’anno scorso…coppa uefa con il liverpool,bello.2 finali di Champions league,una vinta e sappiamo come l’ha vinta,l’altra persa.in inghilterra non ha mai lottato per lo scudetto…

      • Togliere DDR nel derby è stata una della cose piu positive che abbia fatto Ranieri l’anno scorso.
        Faceva pena e si sa che è un giocatore a chi è gia successo di vomitare negli spogliatoii prima di un derby.
        Poi da dire che si è vinto perche aveva avuto il coragio di fare uscire Totti e DDR, è un altro discorso.
        Se quella pippa di Floccari aveva calciato normalmente il rigora, la partita era finita.
        Io DDR lo faccio riposare. Per il bene della squadra.

      • Giusto!! De Rossi non è in forma purtroppo, è giusto che non giochi, perchè deve essere una cosa tanto strana, per il cognome che porta? Io ragiono che se sta così male da non riuscire a combinare niente, per me può stare in panca pure Maradona, figuriamoci De Rossi..

  15. E come volevasi dimostrare anche in questa occasione piangete. Non vi va bene che un allenatore dica che la squadra non sta bene, non vi va bene che un allenatore dica che ce la sta mettendo tutta, non basta un cazzo per voi. Adesso faccio io il Ranieri di turno. Avete stufato, fate schifo, senza mezzi termini. TIFOSO OCCASIONALE, PORTI MALE! Se vi sta antipatico Ranieri, se odiate Totti, se volete il tifo facile, DA DOMANI CAMBIATE CANALE!

    Rispondi
  16. La parte su Simplicio (che qui viene riportata veramente male) era vergognosa. Se è questo l’allenatore aziendalista…
    Per il resto, penso che abbia sbagliato questa conferenza stampa come quella prima di Cagliari.
    Mi sembra in totale confusione.
    Marione ha pure detto che la Mamma di Ranieri ha preso male le crtiche contro il suo figlio…
    Siamo veramente alla frutta.
    Anche la mamma di Domenech piangeva durante il mondiale in sudafrica.
    Ma chi se ne frega ?

    Rispondi
    • scusami ma tu avresti tolto il posto di pizarro,de rossi o perrotta per mettere simplicio o menez?a cagliari ci ha condizionato l’espulsione mentre a monaco doveva mettere menez e non simplicio

      Rispondi
      • Togliere DDR mi sembra ovvio. Non ne combina più una. A Monaco è stato incapace du fare salire la squadra tenendo la palla su 3 m. Ti fa solo passaggi laterali a 2 m o lanci verticali in fallo laterale. E’ fuori forma da mesi. Che vada un po in panchina per rifiattare. Non mi sembra un caso.
        Anche Pizarro è spremuto.
        Non ti dico che bisogna mettere o Simplicio o Brighi o x.
        Ho detto che in una grande squadra, ci deve essere una concorrenza sana e leale.
        Cosa che non avviene con questo allenatore.
        Ripeto si è gia messo gran parte della rosa contro di lui.
        E’ inutile avere una rosa di 25 giocatori se ne usi solo 13 e che in piu pretendi ancora qualche arrivo.
        Per me gli unici titolari sono Riise e Totti.
        Gli altri se la devono sudare.
        Purtroppo con Ranieri, non è cosi.

      • Quoto, in questo momento sono loro i titolari. Insieme (ovviamente) a Julio Sergio.
        Poi è chiaro, quando tornano in forma il peq, DDR ed il capitano, abbiamo altri titolari sicuri.

Lascia un commento