Con lo sciopero, salta anche Roma-Inter

Con lo sciopero indetto dall’Aic, a causa della quale non si giocherà la quinta giornata di serie A, salterà l’incontro clou Roma-Inter, quotata da tutti già come una delle sfide scudetto. Salteranno, ovviamente, anche tutte le altre partite, tra cui Milan-Genoa, Juventus-Cagliari e Chievo-Lazio. Poi c’erano anche Bari-Brescia, Fiorentina-Parma, Catania-Bologna, Palermo-Lecce e Sampdoria-Udinese. I tifosi della Roma, quindi, rischiano di dover attendere ancora per prendersi la rivincita contro l’Inter.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Con lo sciopero, salta anche Roma-Inter”

  1. la decisione di scioperare è stata preventiva da parte di questi ricchi bambini viziati…l’ incontro per discutere del contratto collettivo ci sarà lunedì…loro dando l’ annuncio dello sciopero credono di partire con il coltello dalla parte del manico…io fossi nela lega e nei presidenti di a non mi sposterei di una virgola….

    Rispondi
  2. Io sono convinto che le vinceremo entrambe le partite di campionato (a meno che anche quest’anno Moratti e compagnia bella si mettono d’accordo per scegliere l’arbitro più interista al mondo). Lo dico perchè l’Inter, in Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea, ha dimostrato di non saper creare gioco, ma di sfruttare gli errori difensivi degli avversari. Con un po’ di attenzione in più in difesa, possiamo vincere senza subire reti.
    Meglio che ci posticipano la partita, così Riise farà in tempo a recuperare 😉

    Rispondi

Lascia un commento