Gomis alla Roma ci sono poche chance

Gomis alla Roma? Difficile. Almeno lo dice il suo procuratore, dubbioso che la società della Capitale possa accontentare le richieste economiche del Saint Etienne.Così Fabrizio Ferrari allontana il suo assistito, Bafetimbi Gomis, dalla Roma. L’attaccante del Saint Etienne e fresco convocato da Domenech per l’avventura della Francia agli Europei di Austria e Svizzera è seguito dalla società giallorossa: "Il presidente del Saint Etienne è un tipo particolare- dice l’agente a Teleradiostereo- lo conosco bene perchè in questa squadra ho un altro assistito, Feindouno, che l’anno scorso era seguito dalla Roma. Gomis è un talento naturale, che ritengo sia più forte di Anelka e più bravo nel gioco aereo di Adebayor. Per caratteristiche non è una punta di sfondamento, ma uno che sa partecipare al gioco collettivo, come molti attaccanti che giocano in Francia, per questo ritengo che in Italia si adatterebbe benissimo al collettivo della Roma, squadra che non annovera una punta di peso ma giocatori di prima linea che sanno muoversi ed interagire. Ad oggi le chance della Roma di arrivare a Gomis non sono però tante, in futuro qualcosa può svilupparsi ma bisogna stare attenti ai club inglesi, che sono direttamente in contatto con il presidente del Saint Etienne, e che dispongono di possibilità economiche superiori a quelle italiane".

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Gomis alla Roma ci sono poche chance”

  1. gomes è un buon giocatore
    il nostro calciomercato sarà così:
    budget:20 milioni + 15 della cessioni di mancini = 35 millioni
    5 millioni x mathieu=30 millioni
    6millioni x riise=24 millioni
    12 millioni x gomes=12 millioni
    10 millioni x il riscatto di vucinic=2 millioni
    con questi due millioni prolunghiamo il contratto di aquilani !!
    la formazione sarà così:
    4-2-3-1
    DONI
    PANUCCI,MEXES,JUAN,MATHIEU(TONETTO)
    DE ROSSI,AQUILANI(PIZARRO)
    TADDEI,TOTTI,RIISE(GIULY)
    GOMES(VUCINIC)
    questo sarà un grande calciomercato e un grande squadrone !!

    Rispondi
  2. non lo conosco molto, ma credo che lo staff della roma sappia fare delle buone scelte. Comunque non mi pare che ci sia questo gran spensi e spandi da parte di nessuno sul mercato.

    Rispondi
  3. ma ….nn mi sembra un fenomeno.meglio cosi.
    l ideale sarebbe stato gilardino..costava relativamante poco..ed in serie a ha sempre segnato..un po meno gli ultimi 2 anni.ma rimane un giocatore che fa 15 20 goal a stagione se fatto giocare cn continuita^.
    a me piace gomez..

    Rispondi
  4. Questo tizio qui lo vedremo a breve fare vari dribbling tra gli ombrelloni in spiaggia nel tentativo di vendere le copie taroccate su cd del festivalbar 🙂

    Rispondi
  5. Questo qui lo vedremo a breve fare i dribbling tra gli ombrelloni in spiaggia e vendere le copie taroccate del festivalbar 2008 la rossa e la blu su doppio cd 🙂

    Rispondi
  6. ma chi te vuole…
    huntelar tutta la vita…o gomez…
    tanto per rispolverare:
    vola tedesco vola la curva si innamora tedesco vola…

    CACCIA LI SORDI ROSELLA CO PIPPO TUO ER SUPER TIFOSO…

    Rispondi

Lascia un commento