Calciomercato Roma, via ai commenti

Il corriere dello sport  vede Rolando Bianchi il probabile futuro attaccante della Roma e come nuovo difensore, Silvinho. Il primo laziale ormai un ex in quanto Lotito non lo vuole riscattare, e il secondo in scadenza di contratto dal Barcellona che ha ben 34 anni. Quale preferisci?? Io manco se me li regalano li porterei a Trigoria.

La gazzetta dello sport vede nella prima scelta di Spalletti per il suo attacco sempre Iaquinta. Poi vede Crespo, Cissè e Niang.

Iaquinta non lo scarterei, ma è rinato Vucinic e con un Totti recuperato, prenderei più una punta dotata di piedi vellutati. Crespo ha fatto la sua carriera. Nonostante la moglie grande tifosa giallorossa, l’argentino non credo sia visto di buon occhio dai tifosi giallorossi in quanto ci ha sempre e poi sempre "purgato" con qualsiasi maglia vestiva. Lo faceva per prendere in giro la moglie? Poi ci poteva pensare prima a farlo venire nella capitale nella Roma. Gli altri due giocatori non li conosco e penso che in molti non li conoscano.

Il Romanista vede in Di Natale il pezzo forte delle scelte della Roma, però costa troppo. L’operazione può avere sviluppo se L’Udinese abbasserà le sue pretese che è di 12 milioni.

Personalmente Di Natale lo prenderei anche a 12 milioni basta che mi garantisca almeno 4 stagioni ad alto livello, sennò può rimanere pure dove sta. Mica ci posso rimettere.

Calciomercato.com prevede uno scambio tra Abidal per Mancini. Il primo pupillo indiscusso di Spalletti potrebbe atterrare da Barcellona se il Milan o la Juventus non dovessero mandare avanti la trattativa per il brasiliano.

A questo punto lo porterei personalmente io a Barcellona Amantino, e preleverei il francese in silenzio silenzio (stà rapina).

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

di Marco Gianfranceschi

85 pensieri su “Calciomercato Roma, via ai commenti

  1. allora, premettendo che la società non dice ancora l’effettivo budget per questa campagna acquisti, noi ci facciamo un’idea sui soliti 20 milioni. cm sappiamo Curci deve andare a fare esperienza e quindi ci dobbiamo trovare un portiere ke sappia sostituire Doni. si era parlato di Iezzo del Napoli, ma a me nn piace, mi butterei + su Storari del Cagliari e credo ke cn 3-4 milioni al massimo potremmo portarlo nella capitale. uno ke se ne andrà di sicuro è Ferrari, quindi ci serve un rimpiazzo. nn ci sn molti difensori centrali in circolazione, Moti nn piace tanto, ma c’è Brown del Manchester utd ke è in scadenza di contratto, un pensierino c’è lo farei, poi a centrocampo De rossi, Pizarro ed Aquilani nn si toccano, si dovrebbe vendere uno fra Brighi e Barusso e prendere un forte mediano, tipo Gilberto Silva anke lui in scadenza cn l’Arsenal. per rimpiazzare Mancini nn prenderei Di Natale perkè ha 31 anni, punterei + su Tranquillo Barnetta del Bayer Leverkusen, su 15 milioni si kiude la trattativa. si dice anke di una possibile partenza di Giuly, io lo sostituirei cn Sidney Govou del Lione, il francese vuole venire a Roma e cn 5 milioni si potrebbe fare. Inoltre ci serve un’attaccante. I nn prenderei ne Crespo, vekkio, ne Bianchi, ex Lazio, ma punterei su Robert Aquafresca ke sulla base di 6 milioni avremmo la comproprietà. facendo la somma dei costi dei giocatori verrebbe a costare alla Roma sui 30 milioni di euro, meno i 15 mi Amantino ke va via e la Roma sta bn. In + arriverebbero Silvinho, Gilberto Silva e Wes Brown a parametro zero e punterei anke sulla esperienza di Santiago Solari, pensateci, nn sarebbe una buona campagna acquisti per l’anno prossimo? un bacio e per sempre forza Roma

  2. ma credete davvero che andranno via juan aquilani,perrotta??!!ma dai..ogni anno da 3 4 anni a sta parte sia a giugno che a genn scrivono che svendiamo tutti…è mai successo??!!va via un pezzo pregiato ogni anno..come logico che sia…so 2 3 anni che si scrive ogni giugno ogni gennaio..aquilani via sicuro ,de rossi al real,mancini so 3 anni che doveva andare via…RAGAZZI SVEGLIA si tende a buttare merda sulla as roma.resteranno tutti..mancini no,ma perche lui nn vuole rinnovare!ovvio che se si presentano con super offerte se ne puo parlare..come in qualsiasi squadra..ma nn prima di aver trovato il sostituto ..di pari livello o superiore.
    guardate l altr anno via chivu..per 12 13 milioni ,preso juan per 6 7.cosi si fa il mercato.juan nn fa rimpiangere chivu anzi…
    questo è fare mercato..a prendere 6 7 giocatori mostri so boni tutti.datemi i soldi di moratti e glielo faccio io il mercato…
    per noi è diverso..quindi fiducia e rispetto alla societa^-certo mancini di natale..tutti e due valgono 12 milioni.dov è il guadagno??!!
    io punterei su cerci!e su una punta.tanto con totti vucinic la punta forte logico.il quarto attaccante per 2 posti sarebbe cerci.pagato zero.se vinci la scommessa???!!!vendi a 12 13 milioni e rimpiazzi a zero!!ecco i bravi che fanno!
    in fondo cn totti mirco la punta[direi gomez] e cerci.io per quei due posti punta e alto a sinistra starei apposto.!!prenderei un laterale di destra..che possa dar respiro a taddei perche esposito nn rientra nei piani di spalletti.poi con giuly e aquilani e perrotta che sono giolli stiamo bene..
    riise dietro..e ci provi! io prenderei pure pieri laterale della samp..a parametro zero..ha fatto molto bene quest anno…è un ragazzo alla tonetto e alla cassetti ok.ma lavora sodo e n si lamenta mai..metterebbe il 100%!ripeto tocca ragionare cosi…datemi 100milioni e so boni tutti a prendere drogba quaresma e abidal.ci metti 3 giorni fine del mercato..confermi tutti arrivederci e grazie..

  3. ROLANDO BIANCHI???????? CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? non scherziamo, è uno scarto della lazie oh, DELLA LAZIE!!! ANche Silvinho c’ha 150 anni, no, no se lo tenessero. Circolano nomi più interessanti, Abidal e Riise su tutti. Cissè penso che verrebbe qui a scaldare la panchina ormai.

  4. Daje cicero, un po de fiducia!
    Trattenere Juannone, albertino e vucinic mi sembra l’obiettivo minimo, io credo che sia ampiamente alla nostra portata.
    Anche trattenere cerci e galloppa, costa zero o quasi!
    Vediamo poi chi arriva se riise o abidal, comunque buoni!
    Na puntona e se li famo a tutti!

  5. no no..niente Abidal per Mancini…Ernesto Bronzetti ha detto che non verrà ceduto in cambio di Mancini…non si può fare, ma Mancini sarà venduto a 15-17 mln da reinvestire…dice lui, come spalletti, la roma comprerà un esterno basso, già fatto riise, un esterno alto, forse, e UNA PUNTA DA 20 MILIONI…da paura no? se non ce credete annate su il. romanista…

  6. hanno gia preso i 2 giokatori l ha detto bronzetti ke fa gl affari kn rosella….sekondo me sn riiise e uno tra huntelar..gomez o iaquinta…ke rabbia ma perche ci trattano kome una societa satellite??rispetto x la magika please

  7. …in settimana ci sarà il rinnovo di Aquilani…verranno Abidal come terzino per Mancini, Riise come esterno eppoi una punta su cui spendere 15 milioni…buono no?

  8. prima di pensare a comprare, bisognerebbe cercare di trattenere juan giuly aquilani … la mia paura è che ci sara un grande ridimensionamento.I sensi useranno i soldi della maggica in favore di italpetroli…

    i soldi l’as roma come societa ne ha… è in attivo, anche dalla champions sono entrati bei soldini…

    e cmq secondo me il calciomercato della Roma è ancora fermo!troppo silenzio dalla societa.Attendo un comunicato ufficiale di rosella sensi tramite una conferenza per fare chiarezza sulla proprieta.

  9. Bravo CORE ROMANO massima fiducia!
    Xro’ nn sono daccordo su Mancini cè dai ha fatto skifo + della meta’ della stagione,era svojato e nn riusciva fare una passaggio e a saltare l’uomo come fà sempre,se sbagliava qualke partita lo capivo perfettamente è naturale ke in qualke partita c’hai un calo,ma lui è proprio scandaloso…

  10. bravo pippo, giustissimo quello che dici.
    Concordo su Mancini.Un giocatore che ci ha fatto godere come pochi.E che vede la porta, cioe’ uno dei pochi che la puo’ sempre buttare dentro, oltre che saltare l’uomo.
    Purtroppo vuole troppo , e fa bene la roma a mantenere il tetto ingaggi.Se avesse voluto, avrebbe potuto rinnovare.E sarebbe stato piu’ sereno con il cervello, il suo punto debole, che lo fa altalenare cosi vistosamente da una partita all’altra.
    A questo punto quindi, inevitabile la sua partenza.
    Sento di uno scambio con abidal alla pari….per me si e subito!
    Con i soldi a disposizione poi comprerei una bella punta.Per intenderci no iaquinta, ma uno come Huntelar.Riscatterei vucinic e riprenderei cerci e galloppa.Un centrale di riserva, un’aletta e poi ce la giochiamo con tutti.
    Massima fiducia comunque nella societa, a cominciare da rossella sensi, a brunetto, spalletti, prade’ e mazzoleni

  11. confermi che mancini è tre volte di natale.un gocatore che è uscito a 31 anni..mha?!purtroppo è altalenante quindi lo scartiamo..ma mirko vucinic nn ve lo ricordate??anche lui era altalenante..capita..sono periodi…ovvi che nn si possono giocare 40partite al top..forse solo de rossi ci riesce.è logico che mexes dopo l altr anno da paura abbia avuto una piccola flessione..ci sta è normale!!dappertutto è cosi.lo stesso è valso per panucci…vista l eta^..per taddei…e per AMANTINO.anche vucinic sembrava irritante a volte anche taddei…come amantino.ma lo volete capire che è logico..nn possono essere ak top prt due stagioni di fila dopo una stagione ottima..c è un calo logico e naturale.nn per questo sono diventati scarsi giocatori.io ripeto..mancini chi lo prende fa un affare..nn dico che nn dobbiamo venderlo..perche se il tetto per gli stipendi è quello e lui nn accetta ok..vada via .ma chi lo prende a 10 12 milioni fa un affare!!!
    punto numero 2..come fate a dire joachin fenomeno cisse ??!!sono relative scommesse…che potrebbero servire per vincere un campionato e arrivare almeno in semifinale in champions.perche a questo la roma deve puntare..e le basi ci sono..altrimenti per 3 anni nn facevamo quello che abbiamo fatto…!ora..dipende da conti prade spalletti…devono scommetere su uno due giocatori simili…per provare a renderli big in europa..cn vucinic cn perrotta,cn mancini,cn aquilani,cn mexes,ce l hanno fatta.lascateli scegliere in pace!!scrodatevi il big affermato da 20milioni.nn possiamo ma nemmeno è mai stato nella nostra politica.
    e vi ridico…scommetiamo su cerci okaka rosi.al liverpool o in spagna o in francia sarebber lanciati senza problemi…noi qui se li famo i problemi.riise..ottimo!costa poco..pretende poco…cosi dicono..è veloce forte fisicamente..un bel terzino..un passetto in avanti rispetto a tonetto e cassetti..potrebbe diventare il passone in avanti?certo che con abidal sarebbe il passone sicuro..ma possiamo??il mio discorso è questo..capito?

  12. Suazo non lo voglio nemmeno in regalo. Mai piaciuto, è uno che corre corre e non si sa mai dove va, e non va da nessuno parte. Andava bene nel Cagliari, guardate nell’Inter quanto ha deluso. Visto che grossi nomi non se ne possono prendere (visto il basso budget), Crespo mi andrebbe più che bene. Scambio Mancini-Abidal. Con la speranza che Juan e Aquilani restano. Ci vuole gente che ti fa gol in area alla Inzaghi, alla Trezeguet. Bisogna avere uno da 20 gol a campionato, un attaccante di rapina.

  13. crespo????? no grazie! un ex laziale non lo voglio e poi sta per diventare nonno vedrei benissimo suazo con la velocita che si trova sai che spettacolo sui lanci del capitano….

  14. io purtroppo nn sopporto quel nano di pizarro e per mandare avanti questo calciomercato lo lascerei andare all’atletico madrid dove 15 milioni nn ce fanno sicuramente schifo e con quei soldi ce prendiamo gilberto silva (tra l’altro credo che 7/8 mln possano bastare) con il resto ci prendiamo matthieu e andiamo a cercare di scambiare quel bidone de mancini con un certo malouda (che nn è proprio l’ultimo arrivato… arrivati a questo punto signori nn abbiamo speso un cazzo praticamente perciò ci resta da riscattare mirko così 8 milioni dilazionati nel tempo (come dicono i giornali) possiamo andare in giro per l’europa alla ricerca di un cavolo di attaccante che ci garantisca almeno 15 gol a stagione (huntelaar anche se nn credo che con i soldi rimasti ce la facciamo) tipo Iaquinta (anche se nn è il massimo
    doni;
    cicinho mexes juan matthieu
    de rossi gilberto silva
    taddei totti malouda
    huntelaar(magari)

  15. ah ermes, stamane la Roma ha comunicato il budget, qualcosa in pià a 20 mln…quindi….

  16. doni

    panucci mexes juan matthew
    (cicinho) (abidal)

    de rossi pizarro
    (aquilani)
    perrotta
    joaquin(un fenomeno) iaquinta
    totti

  17. x PIPPO: Mancini è tre volte Di Natale??? Scherzando ti dico: CAMBIA SPACCIATOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. riise va bene…poi in ordine di preferenza uno tra:1.drogba….2.huntelar….3.gomis o gomez dello stokkarda….4.iaquinta e suazo insieme

  19. riiise va bene….ora pero kompraci un grande centravantiiiiiiiii……..drogba huntelar gomez in ordine di importanza….svegliaaaaaa rosellaaaaaaaa

  20. si ermes….la sensi fa l autofinanziamento a modo suo rikava 100 e ne spende 20……riise va bene ora pero rosella kompraci un grande centravantiiiiiiiiiiiiiiiii…………forza magika roma

  21. alla roma ci portiamo quagliarella o di natale (cmq questi soldi sn spesi bene)…. e mandiamo esposito in prestito a qualche squadretta e mancini in cambio di abidal che ne pensate?????????????????????

  22. NON VE LA PIATE CO BRUNO CONTI RICORDATEVE CHE BRUNO CONTI HA RINUNCIATO SOLDI CON LA JUVENTUS E ALTRE SQUADRE PE RIMANE ALLA ROMA DA UNO COME LUI CHE VE ASPETTATE CHE VE DICE POI NON è CHE LUI PO’ DI CHE è A FAVORE DE SOROS

  23. Dunque, lasciamo perdere Rolando Bianchi (che si offre un pò a tutti) e Silvinho, e concentriamoci su due obiettivi. Un centrocampista: Mancini se ne va, e forse pure Giuly (uno scarto del Barcellona che però ha fatto molto bene) prendere Abidal e farlo giocare un pò avanzato non sarebbe male, lasciando perdere Di Natale che è bravo in Nazionale e nell’Udinese ma nulla di che. Il vero problema però è l’attaccante, visto lo squadrone interista, il Milan che si muove e un attacco da 50 gol a campionato della Juventus (Del Piero – Trezeguet – Amauri) serve uno che faccia gol, non come quest’anno che ce ne siamo mangiati un quintalata. Iaquinta non mi convince, invece il bollito Crespo lo prenderei subito, perchè argentino e perchè mi ricorda quel Batistuta che venne a Roma a fare l’ultima grande stagione della sua vita, vincendo il campionato. Tutto ciò, ammesso che Juan e Aquilani restino, comunque per l’anno prossimo arrivare secondi sarà dura, se non impossibile, forse terzi o quarti. La Champions scordiamocela e la Coppa Italia, bhè, quella magari la vinciamo anche, però il tifoso (perlomeno io) è stanco di accontentarsi e basta.

  24. innanzitutto per l’attacco io prenderei cissè che è un campione, poi farei lo scambio mancini abidal…e poi con i soldi rimanenti comprerei joaquin al posto di mancini… altro che di natale quella pippa

  25. adesso di natale è diventato un campione??
    mah…mancini è 3 volte di natale, ma qui a roma l erba del vicino è sempre migliore.
    io ripeto:se prorpio deve andare via mancini,un peccato perche è tra le ali piu forti in europa e che ancora sono arrivabili[chi lo prende fa un affare]levati ronaldo quaresma..o altri big da cifre assurde e ingaggio da 6milioni a stagione..mancini è un ottimo affare per chi lo prende.
    quindi se parte amantino…un laterale forte al suo posto,con 10 12 ml in europa si trovano ma bisogna scommette..la roma n puo puntare a giocatoroni affermati.ma scommettere come fece cn amantino,con perrotta,con vucinic,cn pizzarro.a prndere i big a 20 30milioni so capaci tutti ma lo possono fare solo pochi[e spesso toppano]la roma è brava a scovare il giocatore forte e renderlo piu forte,in europa.quindi un laterale altro,uno basso[abidal sarebbe l ideale,ed è quasi arrivabile anche come stipendio].una punta su cui scommettere…e riportare a roma cerci e rosi okaka.fateli giocare un po di piu.

  26. infatti di natale costa 12 mln+abidal x mancini e rimangono 8 mln da spendere e rinnovare contratti…cosi il mercato sara tutto piu facile!!!è solo che la roma deve sbrigarsi xche con gli europei le quotazioni di di natale
    poxono aumentare

  27. secondo me ha ha ragione kekkos romanista…potremmo acquistare anche solo di natale e abidal…sono 2 campioni…!!!

  28. temo che ci troveremo una panchina formata da rosi…barusso…pit… io la vedo nera la situazione… e cmq sta diventando irritante il silenzio di questa società… mandano solo i loro scagnozzi…prima marra…poi baldi…ed infine bruno conti…( che tristezza a prestarti ai giochini della sensi bruno….) a dire ai tifosi che devono stare buoni e volare basso…vietato avere ambizioni e sogni in pratica…. se rosella sensi pensa di rimanere qui ancora tanti anni e fare i mercati al risparmio allora è folle…è una sfida alla pazienza dei tifosi

  29. con 20 milioni non si può fare un mercato…..xke’ con la vendita di mancini riscatti vucinic, poi serve
    un terzino s
    un centrale difensivo
    un ala s
    una punta

    con 20 milioni questi buchi li tappi con aquisti da serie b

    se vuoi fare un calciomercato all’altezza delle altre servono almeno 35 ml

    MATHIEU 6,5
    un centrale anche di medio livello(panucci a un’età e da centrale rende meglio quindi lo sposterei nella categoria centrale)da 3,5 a 5ml
    DI NATALE 8,5 + prest. e compr. varie(cerci,barusso,galloppa,curci,faty)
    GOMIS (un sogno visto che tra poco ci sarà mezza europa) 15 ml

    rosa:
    portieri:doni,julio sergio,zotti
    difesa:mexes,panucci,juan,cassetti,tonetto,cicinho,mathieu,uno tra(loria-domizzi-felipe)
    centrocampo:de rossi,aquilani,pizarro,perrotta,brighi
    attacco:totti,vucinic,di natale,giuly,gomis

  30. Dai ke so’ ste cavolate su Rolando Bianchi e Sylvinho,FACCIAMO I SERI!

    Iaquinta io lo prenderei,ha molta ma molta grinta,la mira cel’ha e anke il colpo di testa…

    VI RIPETO X L’ENNESIMA VOLTA KE CI DEVONO ARRIVARE I SOLDI DELLA CHAMPIONS,DELL COPPA ITALIA ED IL CAMPIONATO,quindi possiamo spendere + di 25 milioni…Possiamo fare una buona campagna acquisti…
    E vi ricordo anke ke l’anno scorso abbiamo cominciato a comprare a fine luglio! Quindi tranquilli aspettate!

  31. Abidal viene a zero per Mancini…poi per l’ala e la punta non lo so…io Aquilani lo sto a odià…mo dà pure l’ultimatum…ma ki kazzo se crede d’esse…

  32. Caro Roberto 86 se non fossi romanista, accetteresti che la tua dirigenza spenderebbe 10 milioni per un Mancini dell’ultimo campionato? Con 20 milioni compri 2 buoni giocatori, guarda Di Natale ha fatto 2 gol al Belgio e dico Belgio e già hanno alzato il prezzo, che facciamo “gufiamo” l’Italia per abbassare il prezzo? E poi provate ad andare dalla Juve per Iaquinta.

  33. x p59
    i soldi che riceviamo x la cessione di mancini nn li conti ??(circa 10-15 millioni) nn ti servone sempre 100 millioni !!!!

  34. è chiaro che con tre giocatori possiamo fare gia una scuadra forte !! e poi con i 10 millioni che riceviamo dalla cessione di mancini possiamo compre ancora un altro giocatore !! allora, x fare un’ ottima squadra bastono 20 millioni !! nn 100 millioni !!!!!

  35. Sento parlare di Abidal, Di Natale, Iaquinta (riscatto di Vucinic) un difensore sx, Barnetta,poi qualche contratto (Aquilani),un secondo portiere no? Ma sti 20 milioni sono come il cappotto di Totò?

  36. ok ok robè…ao io so sicuro che tutti l’anti sensi de sto periodo appena arriva abidal già se so scordati tutto…qua bastano 3 giocatori pe sbancà…bisogna che pradè conti e il mister non se smentiscono…

  37. x mirketto
    lo so che al posto di toni possiamo prendere uno molto più giovane !! ma x fare un nome ho messo luca toni !!

  38. vero…bravo max rm…come ha detto roberto, gli acquisti so quelli, magari al posro di toni uno più giovane…però secondo me, con 20 milioni ci rientriamo perfettamente ^_^

  39. x maz rm
    lo so che tutti lo sottovalutano
    ma io, nella formazine che ho fatto, lo posso mettere anche al posto di di natale. e poi se mancini andasse alla juve arriverà lui !! allora, con 20 millioni abbiamo tantissime soluzioni buone !!

  40. Assolutamente no a bianchi…ed a silvinho…quanto Iaquinta…magari arrivasse…tanti lo sottovalutano…io l’ho visto giocare spesso ed è una forza della natura in tutti i sensi… ha i piedi buoni…colpo di testa…ma soprattutto ragazzi…ha una grinta in campo non inferiore a quella che mette panucci…e credetemi io di gente così ne vorrei tutti gli undicesimi in campo…iaquinta è uno che da il fritto in campo fino all’ultima goccia di sudore…cosa rara oggi…oltre al fatto che puo’ giocare sia da esterno che da punta centrale…magari arriva…e vedrete che poi vi ricrederete…e poi sempre meglio lui del mancini irritante e discontinuo di quest’anno…datemi retta…poi ne sapremo ridire se verrà.ciao

  41. ma scusate….
    x il calciomercato possiamo sborsare solo 20 millioni !! prima dobbiamo riscattare vucinic !! poi ci serve, sicuramente un difensore centrale che può sostituire mexes. poi, un terzino sinistro basso tipo abidal(come dite voi). poi, un trequartista che puo prendere il posto di mancini,(che probabilmente lascierà la roma) tipo di natale. poi, uno che puo sostituire il spesso infortunato taddei, tipo barnetta. poi, la cosa piu importante è un ATTACCANTE CENTRALE tipo toni !! così il capitano potrebbe arretrare e fare il trequartista come faceva una volta !!
    la formazione sarebbe questa:
    DONI
    PANUCCI,MEXES,JUAN,ABIDAL
    DE ROSSI,AQUILANI(PIZARRO)
    TADDEI,TOTTI,DI NATALE
    TONI
    questa formazione basterà x vincere lo scudetto !!

  42. i vucinic e totti ma se uno dei due nn sia mai lo mettono a terra a chi teniamo certo il
    grande colpo sarebbe gomez o huntelar e alternativa c’è
    crespo che credo sià un pezzo grosso e un grandissimo attacante come sci afatto male ora forse a voglia di farci sognare e fa rmale le altre poi di natale al 100 % lo prenderei grandissiomo giocatore
    poi abidal apposto del traditore che lo mandiamo al barca e poi ci vuole aulche colpo in panchina essendo che tanti vanno via a fare esperienza ( io sero sempr a soros cosi questi nomi nn li penseremo propio più ma penseremo in grande) iaquinta:”non lo prenderei mai ” c’è ne sono a mappate migliori di lui al suo prezzo

  43. Con 20 milioni + la cessione di Mancini(7-8 mln) dobbiamo riscattare il Montenegrino(10) rinnovare qualche contratto e con quello che rimane prenderei solo Iaquinta e qualche panchinaro

  44. ciao core!!!!!!!!!!!
    belli stì nomi………
    laziali….interisti….o peggio ankora altri ke nn li ho mai senti in vita mia!!!!
    cmq 12 milioni x DI NATALE li spenderei(avete visto ke partita contro er belgio???)
    infine…..
    ke sia soros o ke sia sensi……
    forza roma nel cuore!!!!

  45. un vero e grosso problema nn è soltanto ki aquisteranno, perchè i soldi nn ci sono e quindi nn saranno grandi nomi, ma anche chi nn riusciranno a trattenere dato ke i nostri giocatori sono ricercati da tutte le squadre europee. quindi è tosta. anche se pure gli anni passati la situazione economica era simile ma siamo stai la regina del calciomercato estivo però quest’anno ho paura

  46. Prima di tutto bisogna vedere quanti soldi si possono spendere, diciamo 20 milioni più la cessione di Mancini che non so quantificare…facciamo 7-8 (visto l’ultimo campionato) e stiamo sui 28 meno circa 10 per il riscatto di Vucinic rimangono 18, poi ci sono i contratti da rinnovare, con quello che rimane punterei solo su Iaquinta. Il resto è fantacalcio

  47. A REGA’ C’HA RAGIONE MIRKETTO
    la spesa totale deve essere sui 25 milioni massimo perkè de piu’ i sensi nn sborsano:
    abidal per mancini
    di natale per esposito e pit
    f.torres per 20 mln
    f.cannavaro per ferrari piu’ 5 mln

  48. alla Roma servono due terzini perchè Panucci . Tonetto, Cassetti non sono giovani e due attaccanti uno di esperienza e uno giovane e la conferma di Brighi e l’incedibilità di Aquilani

  49. kazzo ce frega a noi del manchester? FERDINAND C’HA 50 ANNI…brown altrettanti…ma non sapete parla solo della Roma? GRAZIE ROMAAA

  50. E A DIFESA CHI CE METTEMO?? NONNO PANUCCI??? IL MANCHESTER CENTRALI C HA FERDINAND VIDIC BROWN E MO PRENDE ANCHE RICHARDS.. DOBBIAMO ESSE REALISTA

  51. allora la roma ha un bufget di 20 ml, allora io mi chiedo dove finiscono i soldi:

    partecipazione girone champions
    partecipazione ottavi champions
    partecipazione quarti champions
    piazzamento campionato
    vittoria coppa italia
    vittoria supercoppa
    kappa
    wind
    abbonamenti
    roma-real madrid (tutto esaurito)
    roma-manchester (tutto esaurito)
    cont tutto questo si arriverebbe a + di 100 ml
    gli stipendi tra giocatori e staff sono 65 ml
    il budget dovrebbe essere di 35-40 circa……se questi cianno li buffi da copri vendessero e non ce fregassero li sordi pe pagà li cazzi loro…….rosella vattene !!!

  52. ..alla Roma servono: un terzino sinistro che può fare anche il centrale, ABIDAL…(K) un esterno alto di fascia S/D, chiunque sia…basta che la cifra non superi e i 15 milioni, eppoi una punta…a me stanno bene Gomis o Cissè…pel primo non ce spenni manco 10 milioni

  53. I prossimi messaggi che scriverete sul nuovo presidente della Roma George Soros, li cancelleremo perchè qui stiamo parlando di calciomercato e di quello che Marco ha letto sui vari giornali.

    Grazie per la comprensione.

  54. alla roma serve, per lottare su tutti i fronti:
    1 DIFENSORE CENTRALE, TIPO ZAPATA.
    1ESTERNO SINISTRO BASSO TIPO ABIDAL
    1 CENTROCAMPISTA D’ESPERIENZA TIPO GILBERTO SILVA
    1ESTERNO ALTO AL POSTO DI MANCINI
    1 TREQUARTISTA CHE POSSA GIOCARE SIA AL POSTO DI PERROTTA SIA AL POSTO DI TADDEI E UN ATTACCANTE.
    IN PRATICA…NON ABBIAMO UNA LIRA!!!

  55. aspetta P59, ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SOROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MAGARA….. Scherzi a parte: purtroppo abbiamo perso un treno che difficilmente ripasserà e comunque non sarà mai uguale a questo, Soros era la vera occasione per iniziare a vincere qualcosa di più di Coppe Italia e secondi posti…

  56. Il prossimo Presidente della Roma sarà di 5 lettere inizierà con la S avrà un’altra S nel suo cognome, sarà composto da 2 vocali e 3 consonanti.

  57. che humor inglese a P59….GRAN CAPO perchè Juan Mexès e Cicinho non sono fuoriclasse?

  58. In quel ruolo se ne và Amantino..al Bayer giocava XDDD troppi erroriiii! no daje scherzo, però dico…Cassetti n’era sto fenomeno eh…Vucinic quando la Roma l’ha preso fece due gol…DUE…ora ne ha fatti nove…Tonetto chi era? Perrotta chi era?? Mancini stava al Venezia, giocava Terzino destro panchinaro…seriamente, è la Roma che fà diventare forti…fidatevi…sanno quello che fanno sti signori…

  59. Barnetta apparte gli scherzi lo visto giocare un paio di volte col Bayern. Non mi entusiasma e poi in quel ruolo chi metti fuori di quelli che abbiamo?

    Mi ricorda Pit quando stava al Bellinzona, che giocarono contro al San Gallo. Due modestissimi calciatori ma niente di più.

  60. lo so chi è Barnetta…LO SO! Sai…seguo la Bundes…il nuovo Pit? è na cosa nova questa eh…

  61. xMirketto:

    ha la mia stessa età Silvinho e lo conosco perfettamente 😉
    succede che si può sbagliare nello scrivere, mica sono un giornalista 😉

  62. io prenderei Iaquinta,Palladino come vice Taddei,Abidal e un centrale di medio livello.
    venderei Esposito,Ferrari,Curci e Mancini

  63. per favore ragazzi..sylvinho è terzino sinistro…non punta…^_^ Barnetta non lo citate? Io Personalmente vorrei alla Nostra Roma: Abidal, Barnetta e Gomis…Spesa Totale di 25 milioni 😀 i conti tornano…provare per credere…Abidal per Mancini, Barnetta a massimo 15 e Gomis a massimo 10….si pagherà molto meno…

  64. cara LUPETTA810 tutti vorremmo qualcosa in più, ma ques’anno è già tanto se va così…
    io non trovo niente da commentare su questi giocatori perchè alcuni sono anche buoni ma conoscendo la Roma spesso va a finire: “Tutto fumo e niente arrosto!”, a parer mio st’anno non prenderemo nessun fuoriclasse come del resto è da tempo che non ne compriamo…

  65. mi piace solo abidal,di natale se gioca a questi livelli si,se deve venire a roma a pigliare la pensione no.crespo e bianchi non li voglio neanche vedere.un ex laziale che segna a rate e un vecchio interista no.silvihno è un nonno.stia dov’è.
    iaquinta personalmente non mi piace come persona….neanche tanto come giocatore.insomma..speravo in qualcosa di meglio 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.