Il corriere dello sport vede Rolando Bianchi il probabile futuro attaccante della Roma e come nuovo difensore, Silvinho. Il primo laziale ormai un ex in quanto Lotito non lo vuole riscattare, e il secondo in scadenza di contratto dal Barcellona che ha ben 34 anni. Quale preferisci?? Io manco se me li regalano li porterei a Trigoria.
La gazzetta dello sport vede nella prima scelta di Spalletti per il suo attacco sempre Iaquinta. Poi vede Crespo, Cissè e Niang.
Iaquinta non lo scarterei, ma è rinato Vucinic e con un Totti recuperato, prenderei più una punta dotata di piedi vellutati. Crespo ha fatto la sua carriera. Nonostante la moglie grande tifosa giallorossa, l’argentino non credo sia visto di buon occhio dai tifosi giallorossi in quanto ci ha sempre e poi sempre "purgato" con qualsiasi maglia vestiva. Lo faceva per prendere in giro la moglie? Poi ci poteva pensare prima a farlo venire nella capitale nella Roma. Gli altri due giocatori non li conosco e penso che in molti non li conoscano.
Il Romanista vede in Di Natale il pezzo forte delle scelte della Roma, però costa troppo. L’operazione può avere sviluppo se L’Udinese abbasserà le sue pretese che è di 12 milioni.
Personalmente Di Natale lo prenderei anche a 12 milioni basta che mi garantisca almeno 4 stagioni ad alto livello, sennò può rimanere pure dove sta. Mica ci posso rimettere.
Calciomercato.com prevede uno scambio tra Abidal per Mancini. Il primo pupillo indiscusso di Spalletti potrebbe atterrare da Barcellona se il Milan o la Juventus non dovessero mandare avanti la trattativa per il brasiliano.
A questo punto lo porterei personalmente io a Barcellona Amantino, e preleverei il francese in silenzio silenzio (stà rapina).
di Marco Gianfranceschi