L’IRAN vuole boicottare Totti

E’ incredibile che al mondo ci siano ancora alcuni stati in cui è legale la pena di morte, ed è ancora più incredibile che ci siano delle persone così ignoranti da poter spaventare persone che enfatizzano i propri ideali con alcuni gesti prettamente simbolici come ad esempio depositare un semplice mazzo di fiori. E’ quello che è successo oggi al nostro capitano che ha deciso di sostenere la causa della condanna a morte per la donna iraniana Sakineh Mohammadi Ashtiani coinvolta in un non meglio precisato complotto che la accusa di adulterio che significa, per la legge musulmana, la lapidazione. Il Capitano della Roma, insieme al presidente del club Rossella Sensi hanno inviato 2 mazzi di rose in Campidoglio in modo da far sentire la propria voce e far sapere al mondo e soprattutto allo stato arabo che Sakineh Mohammadi Ashtiani non è sola e che c’è un popolo giallorosso pronto a difenderla. La cosa non è piaciuta affatto all’Iran che ha deciso di boicottare la squadra con una punizione alquanto ridicola..non verranno pubblicate per due mesi di fila notizie sul conto della squadra. Noi tutti in coro diciamo: Ecchissenefrega…Sakineh Mohammadi Ashtian non deve morire.

4 pensieri su “L’IRAN vuole boicottare Totti

  1. Onore al capitano per il suo gesto e alla signora Sensi! credo che si possa amare una squadra così come un partner in modo assoluto, ma che non si possa amare in alcun caso la menzogna più della VERITA’ , l’osservazione è che se vi fossero prove inconfutabili della colpevolezza di nostra sorella Sakineh, da tempo li avrebbero sbandierati, è chiaro che i nostri giornalisti l’hanno già condannata a morte, infatti basta chiedere, quasi tutti la credono quantomeno l’assasina di suo marito, ma non lo è stata, materialmente di certo!! visto che è noto l’esecutore materiale, che l’abbia tradito , il suo pover marito, rischiando la lapidazione lei lo nega una confessione premurosamente offerta dal regime, tralasciando i due giorni di tortura che l’avevano preceduta,è un infantile tentativo di manipolare l’opinione pubblica di eventuali “faciloni”,la verità è che si sta per mettere a MORTE UNA PERSONA UMANA PER UN DUBBIO UNA PENA OLTRETUTTO INGIUSTISSIMA ANCHE SE COSA IMPROBABILISSIMA AVESSE UN FONDAMENTO QUEL DUBBIO DI COMPLICITA’ A CUI APPUNTO MANCANO QUALSISI PROVA, ROMANI LA VERITA’ E’ FORSE CHE IL PETROLIO DELL’ISLAM SERVE A COMPRARSI PARLAMENTARI EUROPEI CHE NEGANO ALLA STREGUA DI CELEBROLESI IRRECUPERABILI LE RADICI PALESEMENTE CRISTIANE D’ EUROPA ( CRISTIANESIMO CHE PER QUANTO ABBIA SBAGLIATO HA PAGATO PIU’ DI QUANTO E’ NOTO, E CHE CI HA DATO E POTREBBE DARCI , TELEVISIONI PERMETTENDO, FIORI DI ETERNE FRAGRANZE PER CHI NON SIA DEL TUTTO RAFFREDATO), ROMANI PER ME LA VERITA’ E’ CHE TOTTI NON FECE AFFATTO BENE COLPENDO BALOTTELLI, LUI STESSO NON USCI CHE A TESTA A BASSA MA ORA CON IL SUO GESTO, SIA PUR COSì PICCOLO, PUO TORNARE A TESTA ALTA.

    LA VERITA’ E’ CHE SE VOI CHE POTETE TIFARE POTETE FATE SENTIRE CON I VOSTRI STRISCIONI, IL PRIMA POSSIBILE,CHE CHI VERSA SANGUE INNOCENTE NON VARCARA’ LA SOGLIA DI ALCUN CIELO NE PARADISO. IL TIFO HA VISIBILITA’ MEGLIO CHE MAI SAREBBE SE DUE TIFOSERIE VOLTA PER VOLTA FOSSERO UNITE , BOICOTTARE è POI DOVEROSO, L’ECONOMIA DEVBE ADEGUARSI ALLA VERITA’ E ALL’ETICA E NON VICEVERSA. E QUESTE POTETE E CREDO DOVRESTE FARLO ANCHE VOI, ANCHE NOI BOICOTTANDO QUALSIASI IMPORT DALLA NAZIONE DELLA FANATICHEZZA MENZOGNERA ED ASSASSINA (PARADOSSALMENTE PER IL BENE STESSO DI QUELLA NAZIONE, DELLE SUE NUOVE GENERAZIONI ALMENO)CITO SOLO ALCUNI ESEMPI: L’API, L’ENI,IMPORTANO PETROLIO DALL’IRAN CON IL BENEPLACITO DI INTESA SAN PAOLO, EVITAR DI FAR BENZINA, PER CHI LA USA, NEI LORO DISTRIBUTORI OLTRE AD ALTRI PRODOTTI,, PUò SEMBRAR INGIUSTO MA è DOVEROSO P.S. SKELETON 80N ! LE COSE CHE HANNO VALORE HANNO SEMPRE UN PREZZO ALTO PIU’ O MENO PALESE .

    A PROPOSITO L’ISLAM MODERATO E’ UNA FANTASIA EROTICA, OSSIA DEL TUTTO INUTILE, LA REGINA DI GIORDANIA POTREBBE ALMENO CHIEDERE CHE LA PENA FOSSE COMMUTATA IN ERGASTOLO! PER IL MOMENTO, MA IL SILENZIO è VERA COMPLICITA’ DI UN OMICIDIO VERO DI UN INNOCENTE CHE VORREBBERO FARE SE DICONO CHE SON FATTI LORO DOVEREBBERO STARSEBNE ANCHE …, ROMANI! “COSCIENTIA SEMPER SEQUENDA EST”! (LA COSCIENZA è SEMPRE DA SEGUIRE)DAMOSE DA FA !!!

    1. fa piacere leggere il tuo farneticare, sia dal punto di vista grammaticale sia da quello concettuale… devi esserti scolato un quartino già prima di pranzo, fratello. questo non va bene! 😎

  2. ma come? proprio l’iran? dove abbiamo uno dei bacini di tifosi “sommersi” più grandi del mondo? dove ogni anno ce verseno mijoni de mijardi di dollari de diritti televisivi? dove se compreno le majiette daa maggica pe’ annà a tirà e bombe colla majietta de Riise? dove li fonni iraniani se accapjieno pe’ provà la scalata alla Roma? noooo… è na traggedia, cazzo!!!!

  3. L’Iran facesse quello che vuole, se ci boicotteranno per due giorni, due mesi, due anni o due secoli non me ne fottè un cazz.

    FORZA ROMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.