Stasera amichevole con il Pescara. Out De Rossi e Vucinic.


Rassegna Stampa – Il tempo – La Roma gioca stasera a Pescara (ore 20.45, diretta Roma Channel) contro i biancoazzurri allenati dall’ex Di Francesco e neopromossi in serie B.
Ranieri ha lasciato a casa De Rossi e Vucinic, affaticati e in procinto di rispondere alla chiamata delle nazionali, e i giocatori in vendita: Doni, Cicinho, Andreolli (che ha anche problemi a un ginocchio), Cerci e Barusso. Fuori pure Pizarro ma la buona notizia di ieri è il suo ritorno in gruppo nella seduta mattutina. Aumentano le chance di vederlo in Supercoppa.
Ieri la Roma ha concesso a una trentina di tifosi di seguire l’allenamento all’interno di Trigoria. Oggi a Pescara massima allerta delle forze dell’ordine: non scorre buon sangue tra le due tifoserie.
Mercoledì sera prossima amichevole a Grosseto senza nazionali, venerdì l’ultimo test prima della Supercoppa con l’Olympiacos.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Stasera amichevole con il Pescara. Out De Rossi e Vucinic.”

  1. Ma questi sono pazzi sul serio, Cerci sul mercato? Con Guberti che è stato ceduto lui va tenuto per forza, vogliamo fare lo sbaglio che facemmo con Giuly due estati fa? Se diamo via pure lui, prendiamo Behrami, ok, ma ci ritroviamo sempre con un esterno in meno, o Perrotta è diventato improvvisamente un esterno? Ma per piacere!

    Rispondi
    • E’ preoccupante come la società sta trattando la questione “esterni”. Daccordo sfoltire la rosa, ma tagliando gli elementi giusti, gente tipo Faty, Pit, Barusso, Loria. Potrei anche essere d’accordo alla cessione di Cerci, ma dopo devono arrivare 2 esterni di ruolo, non uno! Purtroppo Ranieri lo ha dichiarato: vede Menez esterno. Per me sbaglia. Comunque speriamo in bene per la nostra Roma.

      Rispondi
      • Ma anche vedendo Menez come esterno, ci mancherebbero comunque due giocatori, un esterno e un attaccante o due esterni, uno molto probabilmente sarà Behrami, l’altro? Deve essere Cerci, con quali soldi prendi uno che lo sostituisca? Simplicio e Perrotta non sono né attaccanti né esterni, la mettessero come gli pare, ma è così, è un mercato ottimo quello che stiamo facendo, speriamo che non lo rovinano con queste cazzate.

  2. Per la cronaca: vivo a Pescara e non potevo esimermi dall’aspettare la squadra davanti all’albergo con i miei 2 gemellini di 21 mesi vestiti con le divise da totti e de rossi. Saremo stati davanti all’albergo in tutto una quarantina (non 2000!) e nonostante tutto, una volta arrivato il pullman i giocatori sono scesi tutti a testa bassa, quasi correndo dentro l’albergo, manco gli fossimo saltati addosso. Cercando di chiedere spiegazioni, l’unico che si è degnato ad uscire è stato Tempestilli il quale ha cercato di spiegarci (ma come credergli?) che…ERAVAMO TROPPI. Ora dico va bene la stanchezza per il lungo viaggio (2 ore di autobus!), ma era chiedere troppo fermarsi 5 minuti 5 per 2 foto e mezzo sorriso? In fondo senza tifosi questi signori chi sarebbero mai?

    Rispondi
      • Ti chiedo scusa, e non fraitendermi. Ma io ‘sti CAZ:Z:ONI non li sopporto. C’è un divismo talmente grande in Italia, che mi viene il vomito. Li tifo, amo come giocano…ma non sono mica persone che salvano il mondo ogni giorno. I calciatori spesso sono ignoranti, egoisti.
        Ora, capita che abbiano gli affari loro come tutti…sono umani. Ma apriamo gli occhi, e non offenderti, ma è anche grazie a gente “fedele ed impegnata” come te (noi) che loro arrivano ad atteggiarsi in questi termini.
        Si distaccano dalla realtà. Non capiscono la grande fortuna che hanno. Guadagnano troppo. Tutte le donne pazze di loro. Non c’è da stupirsi.
        Non odiatemi. Io ho lavorato nel cinema e nella tv, ed è la stessa cosa.
        Quando ho conosciuto Francesco N.(regista toscano), che adoravo, sono rimasto talmente deluso. In 45 giorni di set, ha risposto al mio saluto solo una volta…perchè aveva bisogno di…
        Lasciamo perdere.
        Il calcio è morto 20 anni fa.
        Forza ROMA!
        P.S. Non vi arrabbiate.

Lascia un commento