Calciomercato Roma: Burdisso no, Burdisso si

La distanza tra domanda ed offerta nella trattativa per Burdisso in giallorosso non sembra colmabile, è Fernando Hidalgo, manager dei fratelli argentini a conferma le ulteriori difficoltà per il ritorno di Nicolas nella capitale: “Ho avuto un incontro tre giorni fa con Pradè e con il presidente Sensi, mi hanno ribadito che hanno fatto di tutto per riavere Burdisso, hanno offerto il massimo che potevano, ma senza ricevere nessuna risposta dall’Inter. Cercheranno un’alternativa”

Che si tratti solo di tattica o meno le parole di Hidalgo sembrano chiudere definitivamente la trattativa: “La Roma ha fatto un grande sforzo, ma all’Inter non è bastato, vogliono di più. Fra poco c’è la Supercoppa e i giallorossi hanno bisogno di un giocatore già per quella partita. Non so se si potrà aprire il dialogo in seguito. In questi 4 anni Moratti è stato vicino a Burdisso quando Nicolas ha avuto un problema familiare, ma per il resto è sempre stato sul mercato, l’anno scorso gli hanno anche pagato una parte dell’ingaggio per farlo giocare a Roma”

Trattativa chiusa? Secondo noi no. L’Inter potrebbe magicamente abbassare le pretese dopo la Supercoppa, il 21 agosto. Nove giorni per trovare un accorso, altrimenti il difensore resterà a Milano, sponda neroazzurra. Niente Juve, quelle erano solo chiacchiere.

Anche il fratellino, Guillermo, sbarcato in Italia da 3 giorni non è ancora un giocatore della Roma a tutti gli effetti. Nessun problema insormontabile, il Rosario central negli ultimi giorni ha richiesto dei piccoli cambiamenti al contratto, le parti ne stanno discutendo ma, il fuso orario, complica le cose.

Hidalgo però conferma che l’attesa non durerà ancora molto: “Il presidente del Rosario, però, mi ha confermato che lunedì chiuderemo tutto, ha già dato il permesso al giocatore di allenarsi con la sua nuova squadra”

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: Burdisso no, Burdisso si”

  1. menomale guberti l’abbiamo dato via almeno ci abbiamo gaudagnato qualcosa.ora baptista che caxxo aspetta ad accettare la grecia dannazione .per non parlare del gufo doni ma si sa’ il pippone non lo vuole nessuno.

    guberti non serviva a una ceppa CI SARA’ BAGARRE SULLE FASCIE CON CASSETTI RIISE ROSI BEHRAMI TADDEI via guberti bene cosi’ che channo dato 1.5 vale 1 al massimo totale ora come ora.

    Rispondi
  2. A principe mesa che sei te ch te devi informa’su Guberti ci hanno dato per la meta’ 1.8 milioni di euro prezzo ufficiale se non ce credi fa na telefonata’ a trigoria

    Rispondi
    • Madonna ragazzi, è scritto lì, nero su bianco: 1,5. Può essere poco, può essere molto ma è un milione e mezzo. Cmq caro kyashan meno confidenza: non sono il tuo compagno di banco.

      Rispondi
  3. secondo me la trattativa x burdisso sta andando troppo oltre, siamo cosi sicuri che x noi burdisso è cosi indispensabile?, abbiamo mexes che secondo me è molto più forte dell’argentino xkè è più tecnico, farsi prendere per il collo dall’inter nn va bene anche xkè nicolas a gennaio si svincola e lo potremmo prendere senza spendere nulla, se l’inter accetta la nostra offerta bene altrimenti che se lo tenessero, pretendere 10 mln x un giocatore che gli anni passati hanno cercato di vendere a chiunque è assurdo anche xkè noi lo abbiamo valorizzato, nicolas nell’inter nn giocava mai e l’anno scorso nn lo hanno nemmeno inserito nelle liste champions………..tenetevelo e magari ve spacca in due lo spogliatoio!!!!!! sempre forza roma

    Rispondi
  4. Troppo casino per Burdisso, ma se ne restasse in tribuna a Milano perche’ quest’ Rugantino fara’ un campionato eccezionale.

    Rispondi
  5. regà..a me dispiace per burdisso ma nn dobbiamo farci prendere in giro dall’inter…questo giocatore so 4 anni che cercano de piazzallo a destra e a manca..lì nn giocherà molto come sempre e a gennaio si svincola..il prezzo offerto mi sembra giusto..e cmq ce stanno a fa perde tempo…il 21 gli dobbiamo dà la prima legnata dell’anno, sarà che c’hanno paura??

    Rispondi
  6. Per 2 milioni(soldi arrivati dalla cessione di Guberti!), stiamo perdendo 1giocatore fortissimo,che ci ha fatto fare il salto di qualità lo scorso anno,innamorato di Roma e della Roma,che farebbe minimo altre 4 stagioni ad alto livello e che ci farebbe arrivare alla pari dell’inter ed in grado di lottare con tutti anche in champions…..senza parole 🙁

    Rispondi
  7. guarda che la meta’ di guberti e’ costata 2 milioni. Cosa volevi pretendere di piu’ da uno che non sa nemmeno crossare ringrazia che qualcuno se lo e’ preso e ce l’ha pagato.

    Rispondi
    • Caro bastian contrario, meno male che proprio su questo è postato il comunciato ufficiale dell’AS Roma sulla cessione di Guberti. 1,5 milioni è la cifra pattuita per la metà. Se devi precisare documentati e fallo bene.

      Rispondi

Lascia un commento