Lacazette a Roma?

L’indiscrezione lanciata da Blitzquotidiano.it e confermata da vocegiallorossa.it secondo cui la Roma ha preso il giovane bomber francese Alexandre Lacazette sta facendo il giro del web e non solo. Il giovane lionese suona come un nome conosciuto perchè qualche giorno fa ha regalato un Europe under 19 alla Francia. Il ragazzo non manca certo di carattere, infatti è da notare il numero di maglia che ha scelto con la nazionale francese: 12. Alexandre ha preso il numero 12, il numero di Thierry Daniel Henry. I suoi numeri con la nazionale sono ottimi e pare che sia stato acquistato su esplicita richiesta di Ranieri. La Roma, che aspetta Burdisso senior, ha dimostrato di non volersene stare con le mani in mano e l’acquisto del francesino ne sarebbe la conferma. Dopo Burdisso jr. ecco un altro giovane alla corte di Ranieri.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Lacazette a Roma?”

  1. Anke io ho visto le amichevoli del Lione e posso dire con certezza che potrebbe essere un buon giocatore per la fascia destra.E’ molto veloce ed e’ dotato di un piede discreto almeno da quello ke si e’ visto

    Rispondi
    • è tutto gioco di mercato per me lo bloccano per uno anno al lione per poi prenderlo il prossimo anno….

      Rispondi
  2. Altri siti dicono che la Roma avrebbe “opzionato” il giocatore, è la stessa cosa di prendere ?Domando per mia personale cultura !!  (Quota Commento)

    L’opzione di solito è un diritto che si prende una squadra nei confronti di un giocatore.
    Dovesse arrivare, arriverebbe ora ed in prestito. 🙂

    Rispondi
  3. Altri siti dicono che la Roma avrebbe “opzionato” il giocatore, è la stessa cosa di prendere ?
    Domando per mia personale cultura !!

    Rispondi
  4. L’ho visto giocare e non mi sembra affatto male… p.s. Ho letto di un interessamento di Jankuloski alla Roma: Ditemi che non è vero, per favore!

    Rispondi
  5. Un pò piccolino fisicamente, ma secondo il mio modesto parere, con un potenziale mostruoso. Mi spiace per gli Okakaiani, ma questo è decisamente più incisivo e maturo calcisticamente. Okaka ha un potenziale inespresso, che temo, a Roma non esploderà mai come potrebbe. E’ immaturo calcisticamente, e non perchè non si impegni, ma perchè un pò di coccio, deve maturare fuori dalla capitale, e poi fra un paio d’anni ce lo riprendiamo. Un solo consiglio, se mai ci leggessero quelli dell’AS, oltre a Alexandre Lacazette c’è Matuidi su cui mettere gli occhi. Dopodichè io smetterei di pescare giocatori oltralpe.

    Rispondi

Lascia un commento