La Roma non molla Aquilani

AquilaniDopo aver praticamente chiuso per Amauri e messo le basi per portare a Torino Xabi Alonso, la Juventus incassa un secco no sul fronte Aquilani.

Il club bianconero si è infatti visto respingere dalla Roma l’offerta di venti milioni più Iaquinta per il giovane centrocampista, che dopo la finale di Coppa Italia contro l’Inter comincerà a discutere con la dirigenza giallorossa un rinnovo del contratto che non si presenta semplicissimo.

Considerato Aquilani incedibile (e il discorso vale quindi anche per l’Arsenal) il sodalizio capitolino non ha comunque abbandonato l’idea di portare nella Capitale lo stesso Iaquinta: per arrivare al bianconero che piace tantissimo a Spalletti il sacrificato potrebbe essere Mancini.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “La Roma non molla Aquilani”

  1. Ecco cosa significa avere una società che conta nel panorama nazionale ed internazionale come il due di coppe… se ci fosse una proprietà forte…il contratto di aquilani era bello che rinnovato…oppure….nessuno sapendoti forte veniva a chiedertelo….oppure terza ipotesi…aquilani minacci di usare la clausola fifa? bene….mi tengo de rossi e totti…come romani e ti cedo subito….e vado a prendere uno ancora piu bravo di te…. ecco cosa vuol dire societa’ economicamente potente….

    Rispondi
  2. Consiglio personale rivolto alla Dirigenza della Roma (se viene soros) :

    CESSIONI :
    Ferrari – Mancini – Curci – Perrotta
    ACQUISTI :
    Di Natale – Torres – Domizzi – Ben Arfa – Amelia

    Rispondi
  3. Dopo aver praticamente chiuso per Amauri e messo le basi per portare a Torino Xabi Alonso, la Juventus incassa un secco no sul fronte Aquilani.

    Il club bianconero si è infatti visto respingere dalla Roma l’offerta di venti milioni più Iaquinta per il giovane centrocampista, che dopo la finale di Coppa Italia contro l’Inter comincerà a discutere con la dirigenza giallorossa un rinnovo del contratto che non si presenta semplicissimo.

    Considerato Aquilani incedibile (e il discorso vale quindi anche per l’Arsenal) il sodalizio capitolino non ha comunque abbandonato l’idea di portare nella Capitale lo stesso Iaquinta: per arrivare al bianconero che piace tantissimo a Spalletti

    Rispondi
  4. io sono il 1 fan di aquilani, ma devo riconoscere che in questo periodo sta facendo la me**a..prima un sacco di storie io alla roma a vita e adesso vuole 4 mln all anno..è un gran campione ma non li prende danielino e non penso che lui sia superiore a danielino…boys1972 roma ti amo

    Rispondi
  5. Visto che la riconoscenza non fa parte di questo mondo è meglio un giocatore motivato ma meno bravo tecnicamente che uno che rimane controvoglia x intendersi meglio un brighi che vuol rimanere che un aquilani che minaccia la clausola fifa .

    Rispondi
  6. CONCORDO PIENAMENTE CON ALESSIO, per quanto riguarda AQUILANI la juve non ci pensasse nemmeno per sogno, alberto nun se tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. Via Mancini subito. Preferisco uno che lotta e suda per la maglia per tutto il campionato e non uno che indovina 4 partite a campionato.
    Se non è contento di Roma le valigie sono pronte.

    Rispondi
  8. Aquilani ultimamente mi stà facendo veramente arrabbiare…come puoi minacciare la tua squadra del cuore cn l’articolo Fifa? Io se ero 1 giocatore e tifoso della Roma non farei mai una cosa del genere anzi non kiederei + di tanto come stipendio!
    Aquilani mi ha veramente deluso…

    Rispondi
  9. giusto MIRKETTO VUCINIC 9 (MATTEO) è molto forte però nn potete paragonarmelo a totti e de rossi cioè loro danno tutto per questa maglia aquilani ha detto che si vedrebbe da un ‘altra parte…

    Rispondi
  10. a me piace moltissimo aquilani… è un grande centrocampista… però certo non lo si può definire simbolo poichè aveva minacciato di usare l’articolo fifa

    Rispondi
  11. io non sono del vostro parere…questo ragazzo qui sopra, è forte, molto forte..ma è anche vero che fà 15 partite l’anno per infortuni vari…la Roma l’ha fatto diventare un Giocatore…già a Gennaio ha detto di vedersi bene nel rombo dell’inter…poi ha detto il mese scorso che se dovesse lasciare Roma andrebbe alla Juve…Io dico…mentre Daniele De Rossi non deve dimostrare più nulla…lui ha tutto da dimostrare…non dovrebbe nemmeno pensare di andarsene…so che mi offenderete ma secondo me non può chiedere lo stesso contratto di De Rossi…non può proprio

    Rispondi
  12. alberto deve rimanere a roma,è un simbolo come de rossi,spero che segua il suo cuore e capisca che l’affetto dei suoi tifosi e l’orgoglio di portare la maglia giallorossa valgono più di tutto.
    Detto questo io mancini lo venderei all’estero non alla juve ne all’inter,e sopratutto c’è bisogno colpi sul mercato..anche se purtroppo i soldi sono pochi.

    Rispondi
  13. alberto deve restare x forza…è1simbolo della nostra squadra…ma nn penso vada via x soldi…nn pò fa na cosa così…penso ke nn se lo perdonerebbe mai…ALBERTO AQUILANI…GIALLOROSSO A VITA

    Rispondi

Lascia un commento