Calciomercato Roma: i giallorossi offrono 3,5 milioni per Guillermo Burdisso

Mentre l’affare per il maggiore dei fratelli Burdisso si complica, la Roma si sta muovendo sottotraccia per accaparrarsi il fratello minore Guillermo. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato i giallorossi avrebbero presentato al Rosario Central un’offerta di circa 3.5 milioni. L’offerta, ritenuta troppo bassa, sarebbe stata respinta da Norberto Speciale, nuovo presidente del Rosario che, dopo i recenti rumors, ha alzato il prezzo del cartellino.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Calciomercato Roma: i giallorossi offrono 3,5 milioni per Guillermo Burdisso”

  1. c’è stato un offerta di 4,5 più i bonus a rendimento tipo se non retrocediamo qualificazione champions diretta….per un totale di 4,5 subito e 2-2,5 a obiettivi raggiunti!

    Rispondi
  2. ecco le ultime:

    “Proprio in queste ore Roma e Inter sono in contatto per risolvere la questione. ‘Secondo voi uno come Burdisso vale 3,5-4 milioni? – le parole del dirigente nerazzurro Marco Branca – credo che il giocatore valga molto di più della valutazione della Roma’. Le due società però vogliono venirsi incontro e alla fine Burdisso dovrebbe restare alla Roma per una cifra intorno ai 6,5 milioni.”

    (D-news – Edizione Roma)

    Rispondi
  3. ma è extracomunitario come fanno a prenderlo?   

    non credo che sia extracomunitario e se lo è forse lo portano in italia girandolo a qualke squadra minore….

    Rispondi
  4. ma sarà che Branca ha frainteso…avremo sbagliato Burdisso? sbagliato squadra…3,5 milioni all’inter per Nicolas Burdisso…Guillermo ce lo devono dare gratis perchè lui vuole il ricongiungimento familiare e i suoi desideri contano…facendo leva su questo Perdè ha instaurato una trattativa…

    Rispondi

Lascia un commento